|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[Pd] Card Reader/Writer USB 2.0 Lettore 12IN1 CF SD XD MS MMC etc
Ciao ragazzi!!
Allora vendo questo card reader / writer usb 2.0 ma compatibile ovviamente anche con 1.1 che vedrete fra poco alle foto che postero!! Praticamente e un card reader piccollissimo trasparente che mi e stato regalato ieri ma non mi serve perche ad uno dei miei portatile ho gia un card reader ( non 12 in 1) pero accetta le xd e le sd che ho!! Questo card reader e 18 in 1 forse anche di piu!!Vi elenco cosa accetta sicuramente a 100% Caratteristiche tecniche - Interfaccia PC USB 2.0 alta velocità (480 Mbps) - Alimentazione tramite bus USB (non richiede adattatore CA) - Compatibilità completa con USB 1.1 - Compatibile CompactFlash Cards type I / II - Compatibile SmartMedia - Compatibile MemoryStick - Compatibile MemoryStick Pro - Compatibile MemoryStick Duo - Compatibile MemoryStick Duo Pro - Compatibile IBM MicroDrive - Compatibile Multi Media Card - Compatibile Secure Digital Card - Compatibile Mini Secure Digital Card - Compatibile xD Picture Card E nuovissimo usato solamente ieri una volta per vedere il suo funzionamento e provare la xd e la sd che ho se funziona!! E imballato nella sua confesione originale!!!Il cavo usb e incluso!!! il prezzo di vendita e 15 Euro 1 Venduto a plc42 1 Venduto a Edema 1 Venduto a tsakalos 1 Venduto a ALESCS Preferisco ragazzi consegnare i prodotti a mano zona padova ma come sempre c'e la possibilita per la spedizione dopo pagamento anticipato (bonifico bancario o postepay) con pacco celere 3 o 1 (dipende dal acquirente)!!! A presto con le foto!!! Ps: Ho dimenticato di dirvi che questo card reader si trova a euronics al prezzo di 32 euro ![]() ![]() Saluti
![]() Ultima modifica di tzitzos : 13-05-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fotosss
![]() Ho messo nella prima anche una carta tipo visa per confrontare le dimensioni del card reader!! Il cd in alto e quello piccolo piccolo che contiene i drivers ma non serve perche viene riconosciuto subito dal sistema operativo!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upettino!!!
Nessuno vuole un card reader? Prezzo aggiornato!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
te lo prendo io !
hai pvt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
se non avete concluso, in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok visto e risposto grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie!! ti faccio sapere forse riesco a trovarti un altro uguale tramite un mio amico che lavora a euronics!! praticamente e lui che me lo ha regalato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
allora??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!! allora per quello che ho gia qui a casa concludo domani con l'utente qui da padova!!! giovedi-venerdi vedro il mio amico!!!al telefono mi ha detto che a 80% mi da altri 3 ovviamente nuovi confezionati etc!! ti faccio sapere giovedi - venerdi appena ho notizie ok? grazie ma tu sei di padova cioe sei interessato per consegna mano o per sped?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
tutto ok !
è perfetto come lo avevi descritto grazie x la disponibilità. alla prox ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contento ![]() Grazie a te ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
ciao, io te ne prenoto uno con ritiro a mano a padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ![]() ![]() appena li avro ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ha garanzia?
eventualmente prenoto con consegna a mano ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao grazie ![]() garanzia c'e pero in caso di problemi te lo devo dare io indietro al mio amico e si arrangia lui!! scontrino non c'e!!se lo volete con scontrino a euronics costa 32 euro!! se ti interessa fammi sapere che ti tengo in coda ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
un Up al Dottore..
casomai me ne serve 1.. ciauz
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ok grazie, ti so dire entro breve tempo.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
weyyy ciao edema tutto bene? hai provato cpu - disko? se ti serve il card reader appena ce li ho ti faccio sapere anche te ![]() saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.