|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ho spedito come promesso anzi con corriere assicurato in 1 giorno e l'utente come comunicato riceverà il pdf in email della spedizione del corriere (TNT).
Aggiungo che è vero che il venditore mi ha chiamato ma ho risposto con sms quando ho potuto e non a voce perchè impossibilitato e cmq se mi chiama anche subito posso parlare senza problemi. Non truffo nessuno e ho avuto problemi reali. Mi scuso con il compratore per l'attesa infinita e capisco l'irritazione di aver pagato e non ricevere la merce. Se possibile mi rifarò in futuro con uno sconto ma non era mia intenzione truffare nessuno nè sembrare poco educato. Ultima modifica di jokervero : 27-08-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Hai risposto solo oggi con sms e non tutte le altre volte (e non so quante) che ti ho chiamato. Inoltre il numero di telefono che mi hai dato di casa risulta inesistente e le motivazioni per la mancata spedizione sono sempre state diverse e mai chiare. Come ti ho scritto in pvt se il documento TNT che dici di avere riporta una data di spedizione superiore ad oggi rifiuterò il pacco.
![]() |
#163 | |
Bannato
|
Quote:
Mi hai chiamto solo da ieri (se non sbaglio) mai prima. Il numero di casa è corretto. E le motivazioni son serie. Cmq ti capisco per carità. |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Io starei ancora aspettando x il monitor...
![]() domani è sabato e sarebbe un buon giorno per trovarsi... P.S.: tra ieri e oggi ti ho mandato 2 pvt e non hai risposto a nessuno e la cosa mi fa sentire un pò preso in giro...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # Ultima modifica di Brenta987 : 27-08-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta con la polemica, resto sempre in attesa del tracking code di TNT.
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Joker, ribadisco un concetto, sei nuovamente connesso e non ti degni di dare nessuna risposta...
ti sembra un comportamento serio e corretto??? Dove sta la solita granitica fiducia che sbandieri nel primo post??? Quote:
finisco con gli OT e resto in attesa solo perchè confido in questo...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # Ultima modifica di Brenta987 : 28-08-2010 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
siamo arrivati alla fine di questa telenovelas o no ? hai ricevuto il materiale ?
![]() |
#168 |
Senior Member
|
No.
![]() Ne mai arrivato il codice di tracking per cui ho richiesto nuovamente il rimborso della cifra e ieri joker via sms ha "promesso" di effettuare bonifico entro lunedì. Al momento non risulta ancora niente.
#169 | |
Bannato
|
Quote:
L'utente aggiornerà quando avrà ricevuto i soldi. Ho sentito l'utente per telefono, il quale mi ha detto di aver ricevuto pvt da altri utente che nè io nè lui conosciamo. Tali utenti lo consigliavano di sporgere denuncia nei miei confronti. Vorrei far presente a questa gente che un vero truffatore non fornisce i reali dati anagrafici e i reali contatti nè tantomeno si prende la briga di rispondere. Io lo so bene dal momento che IO sì son stato truffato qui sul forum per 180€ un paio di anni fa quindi nessuno meglio di me conosce il comportamento di un reale truffatore. Per quanto mi riguarda posso dire senza problemi di aver difettato in fatto di comunicazione e quindi di aver dato adito a cattivi pensieri ma mai ho truffato nessuno nè ho avuto l'intenzione e come ho detto personalmente all'utente in questione il primo ad essere dispiaciuto per la situazione son proprio io. Ultima modifica di jokervero : 29-08-2010 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Hai mp.
|
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Non è la prima volta che fai sti giochetti, di sicuro sarà l'ultima, stavolta sono 3 settimane di sospensione, da quando [-°-3DM@RK-°-]© riceverà l'effettivo accredito della somma versata, se dovesse risuccedere ci sarà il ban diretto, non ci saranno più sconti. Invito [-°-3DM@RK-°-]© ad informarmi quando riceverà l'accredito effettivo della somma, così faccio partire la sospensione del venditore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.