Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 13:46   #11161
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Qualcuno sa come spegnere il led del "wps", che io non utilizzo.
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:57   #11162
menelaus
Member
 
L'Avatar di menelaus
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
assolutamente si, non ho modificato nulla.
__________________
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
menelaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:15   #11163
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come spegnere il led del "wps", che io non utilizzo.
Basta tenere premuto il pulsante mi pare del wifi!
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:17   #11164
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Basta tenere premuto il pulsante mi pare del wifi!
Si spegne il wifii ma non il wps.
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:39   #11165
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da KINGAIO Guarda i messaggi
aiuto che faccio???? ho 7 mega alice
con dgn2200 e speedtest navigo a 1-2mb, con il vecchio belkin che non e' wifin con speedtest navigo a 7 mb come mai??????

vi assicuro che non e' un poblema telecom perche' oggi addirittura e' venuto un tecnico alice e' rimasto in centrale 2 ore e mi hanno aperta una nuova linea.

resta il fatto che dopo fatto l'intervento telecom non e' cambiato niente. (chairamente non ho detto alla telecom del router belkin). in seguito ho chaimato il supporto netgear, inserito nuovo firmware beta V1.0.0.40_7.0.40-PPP_debug, resettato e configurato manualmente non si schioda da quel 2mbps. il tecnico, nonstante la garnzia mi ha consigliato di venderlo su ebay. questi sono i dati del mio router dgn2200, ma vi ricordo che con il mio belkin con speedtest navigo a 7mbps e scarico da netload a 1013 kb......

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 8127 kbps 478 kbps
Line Attenuation 43.0 db 25.5 db
Noise Margin 11.9 db 26.0 db
hai un 43 in attenuazione linea...forse è per quello, prova a collegare il router su un'altra presa di casa!

da guida:
Quote:
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale
20-30db = ottimo
30-40db = buono
40-50db = mediocre
50-60db = scadente/scarso
60-65db = critico
> 65db = problemi
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:34   #11166
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da menelaus Guarda i messaggi
assolutamente si, non ho modificato nulla.
La tua risposta
"assolutamente si, non ho modificato nulla. "

non è compatibile con le mie due domande.
"Forse sei collegato sullo stesso canale WiFi di qualche tuo vicino ?
Sei sullo stesso canale che usavi prima ?"


Impegnati un po' che stiamo cercando di aiutarti
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:36   #11167
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come spegnere il led del "wps", che io non utilizzo.
QUA
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:42   #11168
biodegrado
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da biodegrado Guarda i messaggi
a me faceva lo stesso, ma da quando ho messo wpa-psk,300mb,canale fisso, non ho piu nessu problema, ne' di perdita segnale adsl ne' di wifi "ballerina".

netgear mi ha mandato un alimentatore nuovo che non sibila! finalmente! sappiate che loro sono a conoscenza del problema degli alimentatori e ve lo mandano gratuitamente.

inoltre io continuo a dire che l'ultimo firmware in italiano non ha problemi...almeno io non ne ho.

Versione firmware V1.0.0.36_7.0.36
Versione lingua interfaccia grafica V1.0.0.25
..bene... da qualche giorno il mio dgn2200 ha cominciato a disconnettere ogni tanto la wireless... non perde il segnale adsl, semplicemente smette di trasmettere l'ssid e quindi il notebook si sconnette... a volte lo ripristina in pochi secondi ma altre volte devo spegnere e riaccendere il router... ma sto benedetto dgn220 e' nato male o e' il firmware che deve essere aggiornato xche e' bacato????? col mio vecchio dgn 2000 non mi e' mai successo nulla di tutto cio'... per questo sono rimasto su netgear ero davvero soddisfatto... mahhhh
biodegrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 19:59   #11169
megamax74
Member
 
L'Avatar di megamax74
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 39
To guarda un po,ho lo stesso medesimo problema wi-fi ballerina non posso aggiungere altro rispetto al problema di biodegrado,ora non sono l'unico ad avere questo problema con il mio ne ho gia sentiti 4

A questo punto mi viene da dire che questo router è nato male,incomincio a nutrire dubbi sull'acquisto fatto,è risolvibile o devo senitre direttamente call center di netgear?
megamax74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 02:23   #11170
HansSchulze
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
ho uno strano errore nell'event viewer di xp ...legato al router come server DHCP

The IP address lease 192.168.x.x for the Network Card with network address 00C0DF0B827B has been denied by the DHCP server 192.168.x.x (The DHCP Server sent a DHCPNACK message)

il primo dei 192 ecc e' il mio pc il secondo e' l'indirizzo del dgn ....che e' st'errore? nel router al pc ho dato un ip fisso appunto quello che esce in quel msg quindi non credo che all'interno della rete il modem cerchi di dare a 2 cose lo stesso indirizzo ip
Ho trovato un problema simile con Netgear DGN2200 V1.0.0.36_7.0.36NA. Ho presentato un caso 17241218 oggi. Speriamo Netgear lo risolverà. Scusa il mio italiano di Google.

Hanno suggerito prima di eseguire il backup, il ripristino di fabbrica, ripristino. Quindi monitorare per i messaggi DHCPNACK. Speriamo che se succede di nuovo, si può chiedere di risolvere il problema.
HansSchulze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:51   #11171
simo174s
Member
 
L'Avatar di simo174s
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Aprilia
Messaggi: 40
è una settimana che vi chiedo "ragazzi ho acquistato questo modem router...volevo sapere dato che ha l usb se era possibile utilizzarlo con qualche file manager per scaricare file sul hard disk tipo da megaupload o servizi analoghi a pc spento...pyload può essere istallato? grazie a tutti " nessuno mai mi ha risposto ma fate finta di nulla...eppure pensavo fosse un forum serio...bah che gente...pensate solo agli affari vostri
simo174s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:11   #11172
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
\\DGN3500\USB_Storage
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:21   #11173
mau9000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da simo174s Guarda i messaggi
è una settimana che vi chiedo "ragazzi ho acquistato questo modem router...volevo sapere dato che ha l usb se era possibile utilizzarlo con qualche file manager per scaricare file sul hard disk tipo da megaupload o servizi analoghi a pc spento...pyload può essere istallato? grazie a tutti " nessuno mai mi ha risposto ma fate finta di nulla...eppure pensavo fosse un forum serio...bah che gente...pensate solo agli affari vostri
oppure non si risponde in quanto non si sa la risposta ed al posto di sparare ca...te si preferisce stare zitti
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:55   #11174
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da simo174s Guarda i messaggi
è una settimana che vi chiedo "ragazzi ho acquistato questo modem router...volevo sapere dato che ha l usb se era possibile utilizzarlo con qualche file manager per scaricare file sul hard disk tipo da megaupload o servizi analoghi a pc spento...pyload può essere istallato? grazie a tutti " nessuno mai mi ha risposto ma fate finta di nulla...eppure pensavo fosse un forum serio...bah che gente...pensate solo agli affari vostri
non credo si possa fare....poi bhooo, il mio non riconosce nessuna delle 3 pen drive in mio possesso e manco l'hd esterno!

fidati che se non la trovi qui difficilmente la troverai da qualche altra parte!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:11   #11175
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da simo174s Guarda i messaggi
è una settimana che vi chiedo "ragazzi ho acquistato questo modem router...volevo sapere dato che ha l usb se era possibile utilizzarlo con qualche file manager per scaricare file sul hard disk tipo da megaupload o servizi analoghi a pc spento...pyload può essere istallato? grazie a tutti " nessuno mai mi ha risposto ma fate finta di nulla...eppure pensavo fosse un forum serio...bah che gente...pensate solo agli affari vostri
Questo non è mica un forum di assistenza tecnica!
Se nessuno risponde vuol dire che l'argomento per ora non interessa e che nessuno sa rispondere... tra l'altro questa domanda sarebbe meglio rivolgerla qui:

[DGN2200,DGN3500,altri] Modfs: modifiche firmware su USB

visto che occorre un firmware modificato per fare quello che intendi tu...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:30   #11176
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Come vi sembra, in generale, la portata di questo router?
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:24   #11177
mau9000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Come vi sembra, in generale, la portata di questo router?
sono a due piani di distanza e ricevo con una wgn1100 52%, perciò posso dire abbastanza buono
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 09:01   #11178
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Come vi sembra, in generale, la portata di questo router?
Ottima, dal piano terra al primo piano avevo problemi con il router precedente.. sono passato a questo, ho messo sul pc un D-Link Xtreme N PCI Express Desktop Adapter DWA-556 (più una piccola antenna con cavo perchè il pc è dietro un muro di 1 mt di spessore) e adesso ho il 100% di segnale, mi sa che ne prendo un'altro come scorta tanto sono contento di questo router
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 12:46   #11179
fotomodello1
Senior Member
 
L'Avatar di fotomodello1
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1743
Ragazzi, ho trovato questo router in due versioni su apm shop, non so se vale la pena prendere quella più cara visto che lo standard n non credo lo utilizzerò granché.....
Il prezzo varia da 57 a 67 euro, che ne dite? Può andare oppure no?
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:37   #11180
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho trovato questo router in due versioni su apm shop, non so se vale la pena prendere quella più cara visto che lo standard n non credo lo utilizzerò granché.....
Il prezzo varia da 57 a 67 euro, che ne dite? Può andare oppure no?
Cosa differenzia quello "più caro" dall'altro ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v