Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2011, 18:40   #11021
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da bissif Guarda i messaggi
Ho provato ad allontanare il modem dall'alimentatore sulla presa elettrica e secondo me viene proprio dal modem stesso il sibilo.
Allora è strano, il mio è praticamente muto... mentre l'alimentatore in certi momenti fa un sibilo abbastanza fastidioso, proverò a farmelo sostituire.


Invece è normale che l'interfaccia sia un po' lenta? (sia via LAN che Wi-Fi)
Ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile (V1.0.0.36_7.0.36), ma è uguale... in pratica impiega qualche secondo per passare da una schermata all'altra, mentre con il DG834GT è quasi immediato...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:39   #11022
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da ForzaNapoli Guarda i messaggi
Approfitto della tua bontà, io vorrei collegarci un hdd esterno 2,5" e fare in mode che i 2 televisori che sono in rete possano prendere i file video che ci sono all'interno anche quando il PC è spento tipo un Nas. Si puo fare? Grazie.
Si può fare ma considera che le prestazioni con condivisione Samba (cartelle condivise di windows) sono di circa 3.5-3.8MB/s se il disco è formattato NTFS e di circa 4.8-5.3MB/se se il disco è formattato in Fat32 o in Ext3

Con i Divx max HD-Ready o con i DVD rippati non dovresti avere grossi problemi (un DVD richiede al max 1MB/s).
Avrai invece problemi con i filmati in HD. Il full HD (rip da BlueRay) te lo puoi scordare fin da subito (molti film vogliono fino a 6.5MB/s), mentre con quelli HD-Ready o cmq a bitrate minore di 30Mbit ce la dovresti fare.
Ma ovviamente non se entrambi i televisori cercano di vedere un film HD (2 film DVD invece penso ce la faccia).

Inoltre in Fat32 non puoi gestire files più grandi di 4GB (quindi già i DVD rippati non ci stanno) mentre con la Ext3 devi sbatterti tu a configurare la condivisione del disco a mano via telnet (non si può per ora dall'interfaccia grafica).

Insomma come mini-Nas può andare bene ma solo se non si hanno grosse pretese e si sta lontani dai film HD.

PS
Con una condivisione NFS o tramite servizio DLNA le prestazioni potrebbero anche salire, ma non ci sono test sul campo fatti da qualcuno per sapere di quanto.
Magari rimane sempre inchiodato a max 5MB/s (come con Samba su Fat32 o Ext3) oppure invece sale di quei 2 o 3 MB/s ossia quel tanto che basta per arrivare a reggere lo streaming di un (ed un solo) Film Full HD.
Inoltre poi bisognerebbe anche vedere se i tuoi televisori hanno il supporto NFS o DLNA

Ultima modifica di FabryHw : 17-11-2011 alle 19:44.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:02   #11023
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
ma scusa, non conviene trovare una qualche risorsa di rete wireless? 6MB equivalgono a circa 50Mbit, cifre tranquillamente alla portata di questo router...
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 01:34   #11024
trotula
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
ho provato a usare namebench, attualmente il router è impostato su "Richiedi automaticamente dall'ISP i DNS", non me li scrive, ma siccome ho tiscali, suppongo che in automatico mi imposti questi http://assistenza.tiscali.it/tecnica...dsl_dialup.php
DNS primario l'indirizzo 213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo 213.205.36.70, ma ripeto se metto l'impostazione in automatico non me li fa vedere quali sceglie... ad ogni modo lanciando namebench ottengo il seguente output. qualcuno sa spiegarmi cosa dovrei fare adesso?
Inserisci i dns primario e secondario consigliati nella scheda di rete, oppure nel router nella schermata Basic Settings selezionando 'use these DNS servers. Ma io non mi fiderei troppo di namebenc, anzi è strano che non ti rimanda ai DNS di google, perchè l'application è di google. Personalmente uso Open DNS.
trotula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:37   #11025
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
ragazzi ieri ho acquistato questo prodotto e ahimè dopo aver fatto l'installazione dal cd (sconsigliata qui ) ho avuto qualche difficoltà nella connessione con un portatile HP. Dopo vari tentativi e riavviato il pc desk la connessione è partita, però avevo problemi di caduta linea sul portatile.
A tarda sera la connessione sembrava buona, poi col notebook spento notavo una certa lentezza dal PC desk ad aprire le pagine web.
Ho voluto fare una prova test con speed test e in effetti ho notato che col Netgear arrivava in down a 3,6, poi ho staccato il router e attaccato il modem Alice e provato a fare il test dandomi 6,6!!
Una differenza incredibile per un modem che dovrebbe essere, almeno sulla carta, superiore a quello di Alice.
Devo dire che non sono per niente contento, capisco che se ci sono 2 apparecchi attaccati possa rallentare, ma 1 solo no!!!
Se non trovo soluzione nel primo pomeriggio porto l'apparecchio dove l'ho acquistato e mi faccio rendere i soldi!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:18   #11026
darkhacker
Member
 
L'Avatar di darkhacker
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 241
Ciao a tutti, ho appena acquistato il router in questione, e volevo chiedervi un paio di cose:

-per attivare/disattivare il wifi bisogna è normale che il tasto fisico sul router debba esser tenuto premuto per lungo tempo (fintanto che il led relativo al wifi cambia di stato)?

-ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, e nella configurazione della rete wifi ho notato che la pagina molte volte non risponde bene. Ha problemi ad applicare i cambiamenti della protezione, non aggiorna i campi cambiando la selezione su un radio button etc.. Risulta cosi buggata anche a voi?

EDIT: per il punto 2 è legato per caso ad un bug della sola lingua italiana?
__________________
MY PC:
mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB

Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2

Ultima modifica di darkhacker : 18-11-2011 alle 11:29.
darkhacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:34   #11027
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Anch'io ho lo steso problema col pulsante wi-fi, sembra quasi non rispondere.
Come ho detto riprovo questo pomeriggio, se non dovesse andare bene, restituzione immediata!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:58   #11028
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
il pulsante wireless deve essere premuto circa 10 secondi (quantomeno almeno 6-7s per quello che accadeva a me), è una scelta della Netgear.

si c'è un bug nella lingua italiana che non fa salvare le configurazioni del menu wireless.

per chi ha usato il cd, consiglio di effettuare un reset al dgn2200 e rifare a mano la configurazione.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:00   #11029
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4927
Quote:
Originariamente inviato da trotula Guarda i messaggi
Ma io non mi fiderei troppo di namebenc, anzi è strano che non ti rimanda ai DNS di google, perchè l'application è di google.
L'applicazione non è sviluppata da Google, è un'applicazione open-source ospitata sui server di Google, così come altre applicazioni sono ospitate, ad esempio, su sourceforge ma non sono certo sviluppate da sourceforge.
Considerato che ci sono i sorgenti sul sito e li puoi liberamente analizzare, i tuoi dubbi che vengano fatte "preferenze" hanno poco senso.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:02   #11030
bttdd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 3
Salvataggio impostazioni QoS

Ciao, da un po' ho sostituito il mio ormai vetusto Digicom con questo router, e lo sto trovando molto valido.
Ho un solo problemino: quando riavvio o spengo il DGN2200 perdo le regole impostate nella sezione "QoS Priority Rule list" e mi tocca ogni volta ripristinarle. E' una cosa abb. fastidiosa perchè ho regole importanti, come quella per la priorità del tel voip.
Succede anche a voi? Sbaglio qualcosa?

Ho provato a cercare nello storico ma non ho trovato nulla.

Grazie,
Roberto
bttdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:38   #11031
Snakethesniper
Member
 
L'Avatar di Snakethesniper
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
Messaggi: 90
Mi ritrovo a cambiare il router di Alice (che fa schifo) con uno nuovo, ho letto in giro di questo netgear dgn2200 e volevo sapere se lo consigliate o c'è di meglio allo stesso prezzo. In particolare mi interessava la funzione upnp (che non è presente su quello di alice) e la possibilità eventuale di aprire un range di porte (mentre su alice bisogna farle tutte singolarmente).
Altra cosa che mi interessava sapere è se c'è la possibilità di collegarci una stampante e farla diventare stampante di rete.
grazie
Snakethesniper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:54   #11032
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Ecco il risultato del test fatto proprio poco fa.



Sembra buono, ora controllo come si comporta il notebook.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:01   #11033
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
scusate c'è qualcosa da configurare o installare per far riconoscere le penne usb collegate al router, ne ho collegate 2 ma sulla lista dei dispositivi disponibili sulla pagina del router non mi da nulla

leggo qui
http://support.netgear.com/app/answe...8985/related/1
lista molto + completa di quella postata qualche pagina fa!

che serve un software installato sul pc. dove lo trovo?
Quote:
Please note, some USB drives require software to be loaded into the PC or are password protected. Such USB devices will NOT work with the Router.

uso windows xp
firm V1.0.0.36_7.0.36 interfaccia ita (provato pure con eng)
la mia è una Kingston DataTraveler G3 , che purtroppo non è presente in lista formattata in fat32

provato pure un 3.5 maxtor 200gb ide , ntfs stesso discorso.


su risorse di rete, in rete locale, mi vede:
802.11 Broadcom Reference (Gateway)
suppongo sia il servizio per accedere alle periferiche usb collegate

ma se ci clicco mi richiede l'autenticazione per entrare dentro il router, metto i dati vado su
impostazioni usb
Abilita tutti i dispositivi USB connessi alla porta USB, seleziono SI
clico su Dispositivi approvati dell'unità USB
faccio aggiungi
e non vede nulla

sbaglio in qualcosa?

grazie
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 18-11-2011 alle 16:12.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:33   #11034
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77 Guarda i messaggi
scusate c'è qualcosa da configurare o installare per far riconoscere le penne usb collegate al router, ne ho collegate 2 ma sulla lista dei dispositivi disponibili sulla pagina del router non mi da nulla

leggo qui
http://support.netgear.com/app/answe...8985/related/1
lista molto + completa di quella postata qualche pagina fa!

che serve un software installato sul pc. dove lo trovo?

uso windows xp
firm V1.0.0.36_7.0.36 interfaccia ita (provato pure con eng)
la mia è una Kingston DataTraveler G3 , che purtroppo non è presente in lista formattata in fat32

provato pure un 3.5 maxtor 200gb ide , ntfs stesso discorso.
Scusa un attimo che cosa c'entra una penna usb col router in questione?
Tu intendi la classica penna che metti nella porta USB per i dati?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:43   #11035
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Scusa un attimo che cosa c'entra una penna usb col router in questione?
Tu intendi la classica penna che metti nella porta USB per i dati?
esatto, il router ha una porta usb che dovrebbe servire per collegarci periferiche di memorizzazione usb, hard disk o pen drive per condividere dati
ReadyShare USB Storage Access
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:49   #11036
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77 Guarda i messaggi
esatto, il router ha una porta usb che dovrebbe servire per collegarci periferiche di memorizzazione usb, hard disk o pen drive per condividere dati
ReadyShare USB Storage Access
Adesso provo.
Ma com'è possibile questa alternanza del router?


Adesso provo col mio vecchio modem telecom.

Questo è il risultato col modem telecom


Questo è nuovamente il risultato del Netgear:


Io sinceramente non mi fido, lo trovo troppo instabile.
Mi sa che lo riporto nuovamente a MW!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 18-11-2011 alle 17:03.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:09   #11037
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
speedtest dice tutto e niente. non è un test da usare per queste cose, è indicativo, la linea funziona bene e anche il router!
piuttosto bisogna entrare nel router e vedere i parametri della portante come son messi
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:14   #11038
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da francyyy2011 Guarda i messaggi
speedtest dice tutto e niente. non è un test da usare per queste cose, è indicativo, la linea funziona bene e anche il router!
piuttosto bisogna entrare nel router e vedere i parametri della portante come son messi

Mi aiuti per favore perchè stavo per toglierlo e portarlo indietro.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 19:04   #11039
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
ti connetti dentro al router, il login è admin, la password è password.

ti si apre la schermata principale, in basso clicki su show statistics e ci fai un copia/incolla dei valori nella tabella in basso, ossia:

ADSL Link
Connection Speed
Line Attenuation
Noise Margin

fatto questo verifichiamo com'è messa la linea.

se installi un firmware modificato puoi modulare un valore per ottenere una velocità di download più alta
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 20:46   #11040
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Purtroppo ho riportato in negozio il modem e ora sono senza!!!
Vorrei capire se con Telecom ci sono problemi oppure no con questo modem.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v