|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Spalletti Man of the Match.
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
come hai detto prima, non si capisce perchè abbia lasciato in panca Pizarro mettendo giù un centrocampo privo di qualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No, non si può partire per difendere lo 0-0!
Non dico nemmeno che dovevamo attaccare come forsennati, però chiuderci bene e puntare al contropiede era il nostro obiettivo, ed uno come Pizarro (dai piedi buoni) è fondamentale per far ripartire gli attaccanti (che stasera non si sono visti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Appena visto la sintesi sulla Rai.
Abbiamo giocato da trasferta con molte defezioni. Siamo andati là per non prenderle e praticamente non le abbiamo prese. Ipotizzo che Pizarro fosse tenuto come uno dei pochi cambi validi da giocarsi dopo e mettere all'inizio il più possibile polmoni e giocatori di rottura del gioco avversario. Loria è bruciato psicologicamente. Forse poteva ripendersi se avesse segnato. Praticamente abbiamo giocato in 10, e volendo anche in 9 perché Totti è nella fase di "recupero in campo" durante la quale non fa nulla se non qualche lancio illuminante da fermo. Reputo grave l'affare dei tacchetti sbagliati. Mi pare capiti troppo spesso. Mi sa che dobbiamo quasi ringraziare il talent-scount Panucci per il nuovo acquisto Motta. ![]() Sarebbe bello fare quel salto di qualità mentale che permetterebbe di soffrire un po' meno le trasferte ed essere più cinici e furbi: nell'occasione del mancato rientro dei due centrali dell'Arsenal all'inizio del secondo tempo si doveva affondare subito centralmente (anche se questa è proprio una sottigliezza)... Io aspetto che Riise becchi lo specchio della porta e quel giorno mi divertirò parecchio... ![]() Comunque, ad ora, reputo la Roma la migliore squadra italiana in Europa. L'Inter ha sofferto moltissimo il Manchester, soprattutto psicologicamente, che si conferma una squadra di livello superiore. Noi penso siamo un passo avanti rispetto all'Inter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Visto il gol del Lione.
![]() Avere uno che sappia tirare le punizioni così è un bonus non indifferente. Se ha un minimo di personalità non fa differenza giocare in casa, in trasferta, a Manchester o a Reggio. Punizione -> gol. Così sblocchi partite catenacciare, su terreni difficili, ecc. e fai gol pesanti fuori casa in Champions. Fossi un allenatore farei allenare uno della squadra dalla mattina alla sera sulle punizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
spettatore non pagante, ne avesse azzeccata una, la squadra pareva spaccata in due tronconi.Alla fine si vede come uno tra vucinic e menez , anche per raccoradre centrocampo e attacco deve sempre giocare. Per la sost di brighi penso sia dovuto al fatto che era gia ammonito e rischiava il rosso. Loria....diamogli la lista gratuita che è meglio, come a quell'altro fenomeno di Panucci.
![]() |
![]() |
![]() |
#8569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
'giorno a tutti ragazzi!
ieri ho visto veramente una partita ridicola,non siamo riusciti a fare un tiro in porta e loro hanno fatto un figurone solo perchè noi abbiamo giocato in modo pessimo. capitolo singoli:se rivedo un altra volta loria in campo giuro che cambio squadra,il problema è liberarsene perchè penso che manco più in parrocchia lo vogliono,motta invece da riscattare anche stamattina,diamoutene non sarà un fenomeno ma almeno ci mette l'impegno,pizarro che entra è da' un po' più di vita ad una roma spenta,DDR s'è fatto ammonire?per come è andato il primo tempo è già tanto che nessuno è stato buttato fuori!!!! capitolo arbitro:veramente ridicolo,il fischietto se l'è dimenticato a casa,inizia il secondo tempo in 11 contro 9,un vero disastro,quasi quasi rinpiango gli arbitri italiani. concludendo se la roma gioca da roma li rimandiamo a londra moooolto delusi!!!!
![]() |
#8570 |
Senior Member
|
Ho capito, ma pensare che con un centrocampo così scarso, e che non è minimamente aggressivo, si potesse portare a casa qualcosa di buono me lo aspetterei da un allenatore di serie C. Stiamo facendo (anzi, abbiamo già fatto) la fine del Milan... Perrotta e Taddei fanno cagare da due anni ma ancora giocano titolari perché sono "bravi ad attaccare gli spazi".
![]() Spalletti dovrebbe capire che all'Emirates Stadium SI GIOCA A CALCIO, invece abbiamo fatto la solita figura da peracottari. Tecnica da somari e temperamento da agnellini. E' stata una delle partite più limpide dell'anno: una squadra che gioca bene contro una squadra che gioca male. Il pelato ne prenda atto se vuole fare qualcosa di decente al ritorno. Edit: a proposito, al ritorno ci sarà probabilmente Adebayor al posto di Bendtner.
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
non è che puta caso vi rifate con noi no?
![]()
![]() |
#8572 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8573 |
Senior Member
|
No no, non c'è proprio il rischio. La squadra è a pezzi e l'allenatore di nuovo brancola nel buio. Sarà un'altra partita che finisce dopo 5 minuti.
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
che vuol far concorrenza con burdisso?? ![]()
![]() |
![]() |
#8575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ieri è stato imbarazzante Loria.
Ci sono tre cose in particolare che non ho capito delle scelte tattiche di Spalletti: 1) che senso ha Loria? non era meglio Diamoutene e o De Rossi? 2) perchè Pizarro in panchina? 3) perchè non abbiamo aggredito tutta la parita così come abbiamo fatto verso la metà del primo tempo? non appena venivano pressati questi perdevano palla e non riuscivano a fare più niente. Solo che questo l'abbiamo fatto 10 minuti in tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 | |
Senior Member
|
Quote:
5) perche vucinic solo a 10 min dalla fine?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dico la mia esponendo alcuni punti:
1)La bestia... giocatore sopravvalutato lento da morire spesso incapace di stoppare una palla. 2) Totti in queste condizioni non deve giocare perchè a 32 anni mezzo infortunato e fuori condizione sembra un ex giocatore. 3) Taddei e Perrotta sono discreti giocatori ma niente di più ed una squadra con ambizioni importanti deve avere ben altri titolari. 4) Motta uno che non giocava mai nell'udinese è il migliore della Roma è quello con più in ritmo partita. Tutto dire 5)Mexes de rossi e brighi sono a parte motta i migliori. 6)Loria. La colpa non è sua ma di chi non rinnova il contratto ad un giocatore come Ferrari che se pur scarso era comunque integrato nella squadra e nei moduli. Capitolo società come si pò sacrificare un giovane promettente come galloppa per poter acquistare una pippa e per di più a fine carriera come loria. Come si può mandare in prestito okaka (che per me è una pippa) quando sai benissimo che le poche punte che hai sono alle prese con vari problemi. Credo che il primo problema della Roma sia il pressapochismo con cui vengono affrontate le problematiche. Per esempio è evidente come nel calcio moderno avere un attaccante forte è la cosa più importante e la roma cosa fa compra la bestia che a parte lla stagione con il siviglia non ha mai fatto tanti goal riscatta vucinic che è un grande giocatore ma non ha l'istinto del goal. Credo che la Roma debba prendere spunto dalla Juve che pur avendo in organico trezeguet del piero e iaquinta investe la maggior parte del suo budget per prendere una altra punta forte. Scusate lo sfogo non dovuto al risultato di ieri che secondo me verrà ribaltato, ma alla consapevolezza che siamo si una buona squadra/società ma troppo distante dalle migliori d'europa per riuscire a vincere qualcosa d'importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Evidentemente non mi sono spiegato bene anche per me non sono da Roma però galloppa si poteva vendere e fare cassa invece di cedere la nostra parte di comproprietà per prendere loria. Okaka l'ho detto pure io che è una pippa ma meglio una pippa piuttosto che niente. Ferrari anche non è da roma però è meglio di Loria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.