Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2010, 17:04   #7141
lontra1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 715
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Constatazioni in realtà.

P.s.: il massimo livello in bg2 era il 20, ma si finiva intorno il 18-19
sicuro che fosse 20? compreso throne of Bhaal??? se vuoi ti dò i miei salvataggi... dai,non sparare grosso
lontra1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:16   #7142
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Non sono per niente d'accordo.

Ho rigiocato di recente Baldur's Gate 2, quasi parallelamente a Dragon Age e ho trovato il primo decisamente piu' difficile.
Allora sarò peggiorato io in 10 anni, molto probabile come cosa tra l'altro...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:31   #7143
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Ho rigiocato di recente Baldur's Gate 2, quasi parallelamente a Dragon Age e ho trovato il primo decisamente piu' difficile.
Io ho trovato invece molto più difficile Dragon Age forse perchè conosco abbastanza bene i meccaniscimi delle regole di D&D mentre per nulla quelli di Dragon Age.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:25   #7144
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
sicuro che fosse 20? compreso throne of Bhaal??? se vuoi ti dò i miei salvataggi... dai,non sparare grosso
Tofb NON è bg2, è tofb

Bg2 non arriva ai livelli epici.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:38   #7145
lontra1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 715
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Tofb NON è bg2, è tofb

Bg2 non arriva ai livelli epici.
ma è pur sempre l'espansione...e cmq il mio mago era già a livello 20 con shadow of amn... e me ne vanto.. perchè era il mago selvaggio più scarso al mondo...
lontra1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:57   #7146
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
ma è pur sempre l'espansione...e cmq il mio mago era già a livello 20 con shadow of amn... e me ne vanto.. perchè era il mago selvaggio più scarso al mondo...
Bravo, peccato che il cap level fosse 2.950.000 xp e per arrivare al 20 mago servono oltre 3.000.000 di xp se non sbaglio

Magari lo stregone era più basso, non ricordo però.
__________________
Ho concluso con millemila utenti

Ultima modifica di Pucceddu : 23-03-2010 alle 18:59.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:17   #7147
lontra1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 715
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Bravo, peccato che il cap level fosse 2.950.000 xp e per arrivare al 20 mago servono oltre 3.000.000 di xp se non sbaglio

Magari lo stregone era più basso, non ricordo però.
hai ragione,forse era 18 in soa e 26 in trhone...
lontra1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:18   #7148
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
hai ragione,forse era 18 in soa e 26 in trhone...
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:43   #7149
TRIPLO_STRATO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
Messaggi: 584
aiuto

ho un problema con l'espansione Awakening


qualcuno è arrivato nel bosco del cammino dove c'è quel maledettissimo enigma con i tre pentagoni? cioè sono un pentagono grande con dentro un decagono con dentro un'altro pentagono. non ne vengo fuori
__________________
ps: cerco\compro magic the gathering. soprattutto scatole di comuni-non comuni a prezzo ragionevolmente basso

Ultima modifica di TRIPLO_STRATO : 23-03-2010 alle 19:51.
TRIPLO_STRATO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:41   #7150
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Vabbeh, ragazzi, io l'avevo detto che Baldur's Gate 2 mi era parso leggermente superiore nella struttura di gioco e abbastanza nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, ma comunque godiamoci questo Dragon Age, che è pur sempre uno dei più divertenti e ben strutturati RPG usciti in questi anni. Almeno io, finora, mi sto divertendo parecchio. Da quel che ho visto, poi, il gioco è anche piuttosto lunghetto.

Per Dragon Age 2 ecco un decalogo dei miei desideri:

1) Avere la possibilità di zoomare di più (verso l'esterno) nella visuale isometrica, in modo da limitare il ricorso allo scrolling dell'area di gioco, quando i personaggi sono molto sparpagliati.
2) Usando risoluzioni non elevate, come 1024x768, la mappa a volte è coperta dalla legenda dei simboli. Sarebbe utile poter spostare la mappa o la legenda.
3) Maggiori combinazioni di talenti, abilità, magie, ecc..
4) Possibilità di gestire fino a 6 persone nel proprio party, come in Baldur's Gate. Non sarebbero male anche delle sezioni in cui si comanda un intero esercito di soldati, in stile war game medioevale.
5) Meno storie inutili nei "codec"... Molti di essi sono davvero inutili e perfino noiosi da leggere. Preferirei limitarmi allo stretto necessario per addentrarmi nell'atmosfera del gioco, ma senza esagerare.
6) Ombre dinamiche per le strutture statiche. Molti scenari di Dragon Age sarebbero stati assolutamente spettacolari, se avessero avuto delle ombre in movimento, ad esempio, in vicinanza di fiaccole, quando si aprono porte, ecc.. Invece, in Dragon Age, le ombre sono tutte statiche, tranne che per i personaggi di gioco.
7) Una vegetazione più ricca e dettagliata. Alcuni alberi, in Dragon Age, sembrano presi da un gioco di 4-5 anni fa.
8) Dei personaggi meno "manichini" nelle pose (soprattutto nelle mani) e con dei volti più realistici.
9) Un editor dei volti più completo. Sai che figata, ad esempio, poter creare uno stregone dal volto simile a quello di Sean Connery, o un guerriero barbaro che somiglia a Schwarzenegger, un ladro femmina che somiglia a Hale Berry e così via...
10) Una trama un po' più pepata ed intrigante. BG2, da questo punto di vista, è senz'altro superiore. Il massimo poi sarebbe una trama epica alla Planescape Torment, ma non pretendo di arrivare a tanto...
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:23   #7151
Venom_of_Cove
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 934
Ciao ragazzi,
ho una domanda che mi sorge in questi giorni...spero qualcuno mi sappia aiutare!

Ho finito Dragon Age con questo finale

Spoiler:
Messo a governare entrambi facendoli sposare, mandato a cagare Morrigan e la sua idea del figlio, ed infine mi sono sacrificato


Bene con questa situazione se carico l'ultimo salvataggio "epilogo" in pratica posso fare i DLC (e già di per sè è strano)

Ma questo come influisce se metto Awakening? Posso importare il mio personaggio anche se è
Spoiler:
morto e sepolto con tanto di statua commemorativa
oppure dovrò rifare qualche scelta e ricaricare salvataggi precedenti?

Grazie in anticipo!
__________________
Venom of Cove
Trattative concluse con un bel pò di persone :P
Venom_of_Cove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:29   #7152
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho una domanda che mi sorge in questi giorni...spero qualcuno mi sappia aiutare!

Ho finito Dragon Age con questo finale

Spoiler:
Messo a governare entrambi facendoli sposare, mandato a cagare Morrigan e la sua idea del figlio, ed infine mi sono sacrificato


Bene con questa situazione se carico l'ultimo salvataggio "epilogo" in pratica posso fare i DLC (e già di per sè è strano)

Ma questo come influisce se metto Awakening? Posso importare il mio personaggio anche se è
Spoiler:
morto e sepolto con tanto di statua commemorativa
oppure dovrò rifare qualche scelta e ricaricare salvataggi precedenti?

Grazie in anticipo!
Spoiler:
Io ero convinto che se il personaggio moriva al termine di Origins non si potesse importarlo, ma ricreare da zero: tuttavia un ragazzo mi ha fatto notare che all'avvio di Awakening ti fa scegliere da quale salvataggio importare il tuo PG, quindi, basta scegliere un salvataggio antecedente il combattimento finale con l'arcidemone e potrai riutilizzare il tuo PG con tutti i suoi attributi, talenti, abilità, gold, ecc. Certo, a livello ruolistico è poco credibile --, spetta a te decidere cosa fare, ma sappi che alla Bioware hanno lasciato aperta ogni possibilità, e han fatto decisamente bene a mio avviso.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:31   #7153
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Ho iniziato la mia discesa nelle Vie Profonde con me (guerriero), Oghren, Leliana e Morrigan. Secondo voi sopravviverò? Per il momento non mi sembra poi così difficile la parte di quest a Orzhammar... Solo l'ultimo scontro delle Prove per sostenere Harrowmont è stato un pò tosto, ma per il resto zero difficoltà. Rispetto a Brecilian è tutta un'altra cosa...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 24-03-2010 alle 11:33.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:26   #7154
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho iniziato la mia discesa nelle Vie Profonde con me (guerriero), Oghren, Leliana e Morrigan. Secondo voi sopravviverò? Per il momento non mi sembra poi così difficile la parte di quest a Orzhammar... Solo l'ultimo scontro delle Prove per sostenere Harrowmont è stato un pò tosto, ma per il resto zero difficoltà. Rispetto a Brecilian è tutta un'altra cosa...
Dipende dal livello dei tuoi personaggi... A livello 11/12 è perfettamente fattibile (e pure in alcuni punti mi ha fatto sudare, soprattutto per via di quei ragni che ti bloccano e ti avvelenano), ma a livelli più bassi diventa mooolto difficile ad Orzammar. Per quanto riguarda il party, io il ladro ancora non ho capito bene come gestirlo in maniera ottimale, perciò preferisco usare al suo posto un mago con magie curative.

P.S.: che risate nei dialoghi fra il nano e Wynne... Uno spasso, come ad esempio:
Spoiler:
"Te le darei proprio due botte!"
oppure
"Se non avessi quest'armamentario addosso, ti porterei dietro un angoletto e..."
...
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:56   #7155
Venom_of_Cove
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Spoiler:
Io ero convinto che se il personaggio moriva al termine di Origins non si potesse importarlo, ma ricreare da zero: tuttavia un ragazzo mi ha fatto notare che all'avvio di Awakening ti fa scegliere da quale salvataggio importare il tuo PG, quindi, basta scegliere un salvataggio antecedente il combattimento finale con l'arcidemone e potrai riutilizzare il tuo PG con tutti i suoi attributi, talenti, abilità, gold, ecc. Certo, a livello ruolistico è poco credibile --, spetta a te decidere cosa fare, ma sappi che alla Bioware hanno lasciato aperta ogni possibilità, e han fatto decisamente bene a mio avviso.
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo
Questo mi risparmierà tempo decisamente
__________________
Venom of Cove
Trattative concluse con un bel pò di persone :P
Venom_of_Cove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:04   #7156
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2801
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Vabbeh, ragazzi, io l'avevo detto che Baldur's Gate 2 mi era parso leggermente superiore nella struttura di gioco e abbastanza nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, ma comunque godiamoci questo Dragon Age, che è pur sempre uno dei più divertenti e ben strutturati RPG usciti in questi anni. Almeno io, finora, mi sto divertendo parecchio. Da quel che ho visto, poi, il gioco è anche piuttosto lunghetto.

Per Dragon Age 2 ecco un decalogo dei miei desideri:

1) Avere la possibilità di zoomare di più (verso l'esterno) nella visuale isometrica, in modo da limitare il ricorso allo scrolling dell'area di gioco, quando i personaggi sono molto sparpagliati.
2) Usando risoluzioni non elevate, come 1024x768, la mappa a volte è coperta dalla legenda dei simboli. Sarebbe utile poter spostare la mappa o la legenda.
3) Maggiori combinazioni di talenti, abilità, magie, ecc..
4) Possibilità di gestire fino a 6 persone nel proprio party, come in Baldur's Gate. Non sarebbero male anche delle sezioni in cui si comanda un intero esercito di soldati, in stile war game medioevale.
5) Meno storie inutili nei "codec"... Molti di essi sono davvero inutili e perfino noiosi da leggere. Preferirei limitarmi allo stretto necessario per addentrarmi nell'atmosfera del gioco, ma senza esagerare.
6) Ombre dinamiche per le strutture statiche. Molti scenari di Dragon Age sarebbero stati assolutamente spettacolari, se avessero avuto delle ombre in movimento, ad esempio, in vicinanza di fiaccole, quando si aprono porte, ecc.. Invece, in Dragon Age, le ombre sono tutte statiche, tranne che per i personaggi di gioco.
7) Una vegetazione più ricca e dettagliata. Alcuni alberi, in Dragon Age, sembrano presi da un gioco di 4-5 anni fa.
8) Dei personaggi meno "manichini" nelle pose (soprattutto nelle mani) e con dei volti più realistici.
9) Un editor dei volti più completo. Sai che figata, ad esempio, poter creare uno stregone dal volto simile a quello di Sean Connery, o un guerriero barbaro che somiglia a Schwarzenegger, un ladro femmina che somiglia a Hale Berry e così via...
10) Una trama un po' più pepata ed intrigante. BG2, da questo punto di vista, è senz'altro superiore. Il massimo poi sarebbe una trama epica alla Planescape Torment, ma non pretendo di arrivare a tanto...
2) / 7) ma davvero usi quella risoluzione? E'vecchissima..non ti godi il gioco così. Prova ad aggiornare qualcosa (io per Oblivion cambiai Pc, per Fallout 3 cambiai schermo!), il gioco non sembra così vecchio (mai come NWN2 già al tempo dell'uscita), soprattutto se utilizzi la Mod HD Texture, facilmente rinvenibile (anzi per me sotto diversi aspetti la grafica è si essenziale e scarna, ma all'avanguardia, molto raffinata vedi i volti e le espressioni, zero rallentamenti anche in battaglie o in presenza di parecchi png in azione)

1) La necessità di zoom verso l'esterno potrebbe essere una conseguenza della risoluzione usata. Nel senso che maggiore è l'ampiezza e il dettaglio offerto dallo schermo maggiore sarà il contenuto visibile in esso.. Il modello World of warcraft in effetti consentiva di vedere grossa parte dell'ambiente che circondava il personaggio.

5) a me i codec non disturbano così come i pianeti in ME2 anzi aggiungono fascino vista la professionalità e i dettagli profusi..poi può darsi che servano come preambolo alla serie completa che dovrebbe essere una trilogia..

9) per quello sarà necessario del tempo, forse un anno dalla pubblicazione..

10) La trama è sì, quello che è, solito canovaccio tolkieniano pur tuttavia non disprezzabile di certo, è in parte riscattata dagli scenari evocativi come Orzammar ma anche la torre dei maghi o l'oblio.
Vedremo nel seguito l'anno prossimo.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:29   #7157
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da TRIPLO_STRATO Guarda i messaggi
ho un problema con l'espansione Awakening


qualcuno è arrivato nel bosco del cammino dove c'è quel maledettissimo enigma con i tre pentagoni? cioè sono un pentagono grande con dentro un decagono con dentro un'altro pentagono. non ne vengo fuori
Mi trovo nella tua stessa situazione ....
Spoiler:
Per risolvere l'enigma credo che vada acceso il fuoco su tutti i canali che collegano la varie piastre .. non ho ancora trovato il modo cmq ...
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:11   #7158
mambomassacro
Senior Member
 
L'Avatar di mambomassacro
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Mi trovo nella tua stessa situazione ....
Spoiler:
Per risolvere l'enigma credo che vada acceso il fuoco su tutti i canali che collegano la varie piastre .. non ho ancora trovato il modo cmq ...
Si vi occorre una mano:
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=hguZP8nbs5w&feature=youtube_gdata
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:24   #7159
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
2) / 7) ma davvero usi quella risoluzione? E'vecchissima..non ti godi il gioco così. Prova ad aggiornare qualcosa (io per Oblivion cambiai Pc, per Fallout 3 cambiai schermo!), il gioco non sembra così vecchio (mai come NWN2 già al tempo dell'uscita), soprattutto se utilizzi la Mod HD Texture, facilmente rinvenibile (anzi per me sotto diversi aspetti la grafica è si essenziale e scarna, ma all'avanguardia, molto raffinata vedi i volti e le espressioni, zero rallentamenti anche in battaglie o in presenza di parecchi png in azione)
Il PC su cui ci gioco non è un catorcio, e potrei mettere tranquillamente una risoluzione più elevata senza perdere molto in termini di fluidità, ma il monitor è un vecchio Sony CRT 17" (che ha dei contrasti e colori per me inarrivabili da un LCD), sul quale 1024x768 (con anti-aliasing attivo) va più che bene e, fra l'altro, mi consente di leggere i testi senza cecarmi.
Quote:

1) La necessità di zoom verso l'esterno potrebbe essere una conseguenza della risoluzione usata. Nel senso che maggiore è l'ampiezza e il dettaglio offerto dallo schermo maggiore sarà il contenuto visibile in esso.. Il modello World of warcraft in effetti consentiva di vedere grossa parte dell'ambiente che circondava il personaggio.
Ho provato ad aumentare la risoluzione, ma il risultato non cambia. Cambia solo che la grafica diventa più particolareggiata (soprattutto nella resa degli effetti per-pixel), l'interfaccia di gioco diventa più minuscola e le scritte poco leggibili. Al massimo si potrebbe guadagnare un po' di spazio laterale usando un widescreen, ma certo è che, quando usi la visuale isometrica, non puoi zoomare ulteriormente, ma ti devi accontentare dello zoom pre-impostato dagli sviluppatori.

Poi, sono amante della silenziosità, e quando metto risoluzioni più elevate la ventola della scheda video gira a palla, mentre a 1024x768 è quasi sempre a basso regime di rotazione.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-


Ultima modifica di Dott.Wisem : 24-03-2010 alle 15:27.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 16:31   #7160
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
Ciao a tutti, per caso conoscete qualche metodo per cambiare il viso al pg?
Grazie anticipatamente.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v