Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2010, 21:26   #601
Fredryk
Member
 
L'Avatar di Fredryk
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Urca.. quella è una buona notizia .

Quello era il prezzo che aveva fatto MW in una promo di un paio di mesi fa. Ma adesso la F200 è di nuovo in promo, o quello è un prezzo normale da MW?
promo...
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:03   #602
Dan89
Member
 
L'Avatar di Dan89
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
Messaggi: 48
Scusate se riesumo un post di un paio di mesi fa, ma stavo meditando l'acquisto di questa compatta....ha tutte le carte in regola, ma l'unico dubbio leggendo pareri non proprio felici sullo stabilizzatore...ma non mi sembra un dettaglio non da poco, non vorrei che poi venissero foto mosse una si e una no *-*

I possessori potrebbero rassicurarmi in tal senso?

Tra l'altro sto cercando su internet per vedere un pò i prezzi ma mi sta sembrando veramente introvabile *_* Per dire, trovaprezzi non mi da nessun risultato T_T

Ultima modifica di Dan89 : 05-01-2011 alle 00:50.
Dan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 06:54   #603
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1866
Ciao Dan,
da possessore della f200 ed anche avendo provato tante macchine, sia compatte che non, ti posso assicurare che lo stabilizzatore funziona esattamente come nelle altre digitali, nè meglio nè peggio, nel senso che non fa miracoli (ma non li fa nessuna macchina tra le compatte!) ma il suo sporco lavoro lo fa.

Se ti interessa, come digitale compatta io la f200 la consiglierei tantissimo anche e soprattutto in relazione al rapporto qualità prezzo (io la presi da MW a proprio quando la si trovava a 169 euro). Credo che se la trovi intorno a questo prezzo, rimanga sempre interessante, ed imbattibile come dicevo prima se le caratteristiche che si cercano, sono più o meno quelle della f200.
Il fatto che fatichi a trovarla credo che sia dovuto al fatto che forse non è più in produzione essendo stata sostituita da altri modelli, purtroppo! (lo dico perchè secondo me e secondo tanti, fuji dopo anni che si era distinta per scelte tecnico commerciali che andavano verso la qualità, ora con gli ultimi modelli, forse, si sta un pò allineando alla concorrenza nel seguire i puri dettami del battage pubblicitario).
Se oltretutto saresti disposto a spendere di più per avere il meglio, sempre nel campo delle compatte-very compatte, secondo me deve guardare e cercare la canon s95, anche se costa il doppio!

Spero di esseri stato utile, se ti interessa altro, chiedi pure sono qua.
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Dan89 Guarda i messaggi
Scusate se riesumo un post di un paio di mesi fa, ma stavo meditando l'acquisto di questa compatta....ha tutte le carte in regola, ma l'unico dubbio leggendo pareri non proprio felici sullo stabilizzatore...ma non mi sembra un dettaglio non da poco, non vorrei che poi venissero foto mosse una si e una no *-*

I possessori potrebbero rassicurarmi in tal senso?

Tra l'altro sto cercando su internet per vedere un pò i prezzi ma mi sta sembrando veramente introvabile *_* Per dire, trovaprezzi non mi da nessun risultato T_T
__________________
Non spedire a chi non spedisce!
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 10:00   #604
Dan89
Member
 
L'Avatar di Dan89
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
Messaggi: 48
Ciao delvo, grazie per la completa spiegazione!

Per quanto riguarda la Canon S95 indubbiamente è tra le migliori ma è totalmente fuori budget, la F200Exr la sto cercando usata(=praticamente nuova) e sto riuscendo a trovarla anche a 110€, che mi sembra un prezzo decisamente conveniente.

Questa macchinetta funziona bene in automatico o bisogna smanettarci molto?
Dan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:31   #605
Jobocam
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 84
Read...31 pages
Jobocam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:37   #606
Dan89
Member
 
L'Avatar di Dan89
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
Messaggi: 48
Ho letto e alla fine l'ho presa!
Dan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:40   #607
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Dan89 Guarda i messaggi
Ho letto e alla fine l'ho presa!
Non te ne pentirai, può soddisfare sia che vuole smanettarci poco o niente sia chi vuole un pò metterci del suo.
Una cosa che ti posso già consigliare, casomai, è di procurarti almeno una batteria di riserva (io ne ho due!), perchè al giorno di oggi, per il peso hanno abbastanza sacrificato la capacità delle batteria, niente potrà mai raggiungere la durata delle irraggiungibile f31!
__________________
Non spedire a chi non spedisce!
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:12   #608
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
perchè al giorno di oggi, per il peso hanno abbastanza sacrificato la capacità delle batteria, niente potrà mai raggiungere la durata delle irraggiungibile f31!
Wrong, la nuova fuji X100 la eguaglia e forse anche la supera, visto che usa la NP-95 e non ha zoom

ps. bella macchina la F200, ho mancato la promo di pochi giorni, altrimenti l'avrei comprata
pps. la Casio FH100 ha una autonomia mostruosa.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 07-01-2011 alle 00:20.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 13:18   #609
Jobocam
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 84
Concordo sulla batteria di scorta, utile specie se si sta fuori tutta la giornata e non si vuole rinunciare a "dosare" le foto da mattina a sera
Jobocam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:29   #610
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
A distanza di circa un anno dall'acquisto sono sempre dleuso da questa macchian fotografica, inadatta ad un uso completamente automatico.
Le foto sono sempre smorte e i colori tiepidi. invece, con la modalità Velvia sono troppo accesi e irrelistici.
Era molto, molto meglio la vecchia A820.
Sto attendendo con ansia l'arrivo sul mercato delle nuove classe A per buttare finalmente nel cestino questa specie di macchina fotografica.
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 13:39   #611
peppino22
Member
 
L'Avatar di peppino22
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da f.pier Guarda i messaggi
A distanza di circa un anno dall'acquisto sono sempre dleuso da questa macchian fotografica, inadatta ad un uso completamente automatico.
Le foto sono sempre smorte e i colori tiepidi. invece, con la modalità Velvia sono troppo accesi e irrelistici.
Era molto, molto meglio la vecchia A820.
Sto attendendo con ansia l'arrivo sul mercato delle nuove classe A per buttare finalmente nel cestino questa specie di macchina fotografica.
Come mai questa forte delusione? Utilizzo la f200 quando non porto con me la reflex, per praticità. In modalità EXR con le variazioni per interni ed esterni ovviamente scatto buone foto. Qualcuna la puoi vedere in Flickr in firma. Forse un problema di settaggi?
peppino22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 17:48   #612
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da peppino22 Guarda i messaggi
Come mai questa forte delusione? Utilizzo la f200 quando non porto con me la reflex, per praticità. In modalità EXR con le variazioni per interni ed esterni ovviamente scatto buone foto. Qualcuna la puoi vedere in Flickr in firma. Forse un problema di settaggi?
La modalità EXR dovrebbe essere automatica per definizione, eppure non è possibile neppure settare il flash automaticamente, ma solo manualmente, inspiegabilmente.
Comunque le ho provate tutte, ma non sono mai riuscito ad ottenere le foto calde, a fuoco e contrastate che ottenevo con la ultraeconomica A820, che aveva il sensore superCCD. Le nuova A e J non hanno più quel sensore.
Visto che il numero di pixel è deleterio opterei per una 14M anziché per una 16, sarei indeciso fra la AX300 e la JX 300, non so che differenze abbiano, a parte l'estetica paiono identiche.
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 01:43   #613
lucio-magno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Messaggi: 968
Salve a tutti,

non sono un super amante della fotografia, ma alcune volte ho bisogno di fare foto discrete, dove il mio n95 non arriva.

Pensavo ad una compatta economicissima da discount, tipo nikon l21 e canon a495, nuove, dato che usate costano addirittura di piu.
Poi mi son detto, dai tirchione spendi un po' di piu, vado avanti con i prezzi e piu cerco, piu ho come l'impressione che fino ai 200euro le fotocamere aggiungano pochissimo alle economiche di cui parlavo prima. Sbaglio ?

Decido di guardare l'usato di qualche anno fa e arrivo a questa
Fujifilm F200 EXR anche un po' per sbaglio. Volevo qualche consiglio a riguardo.
Quali sono al momento alternative valide ? Non mi interessano robe stratosferiche, mi interessa il risultato. Ovviamente se ce ne sono sotto i 150euro, anche nell'usato.
Inoltre fino a quale cifra si potrebbe spendere per una F200 EXR usata ?

Vi ringrazio in anticipo figliuli
__________________

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:50   #614
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
Scrivo qui, poichè non trovo un thread apposito...

Ma della F300 EXR II non parla nessuno? Lo trovo ad un prezzo ben inferiore ai 200€: devo derurne che non è all'altezza del suo nome?
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 13:57   #615
lucio-magno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da gt345 Guarda i messaggi
Scrivo qui, poichè non trovo un thread apposito...

Ma della F300 EXR II non parla nessuno? Lo trovo ad un prezzo ben inferiore ai 200€: devo derurne che non è all'altezza del suo nome?
Avevo scritto poco sopra di te, e sono nella tua stessa situazione, si trova la f300 exr allo stesso prezzo della f200 exr usata.
Ma no riesco a capire se ne valga la pena, anche se secondo me rispetto alla concorrenza i prezzi delle fuji a parità di prestazioni sono dimezzati, ma parlo da inesperto, potrei sbagliare.
__________________

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 07:20   #616
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
[ennesimo OT e crossposting]
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di FreeMan : 01-09-2011 alle 00:57.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 00:58   #617
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
[ennesimo OT e crossposting]
la finiamo?

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 22:36   #618
Marcodj85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Messaggi: 3132
ciao ragazzi, ho bisogno di una mano, la suddetta macchinetta l'ho regalata qualche anno fà alla mia girls, durante un viaggio le è caduta di mano ed si è rotto l'lcd. ora io vivo a bologna e lei a taranto, sono riuscito a comprare e a sostituire il display, solo che la mia ragazza si è dimenticata di darmi il carica batterie e la pila è scarica, quindi non posso provare l'lcd . dato che è un ricondizionato e che ho 10 giorni di tempo per la restituzione del suddetto nel caso avesse problemi, vi chiedo se c'è qualcuno di Bologna o paesi limitrofi che può darmi una mano a dare una carica alla batteria di pochi minuti giusto per verificare se il display funziona. grazie in anticipo
__________________
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:46   #619
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23511
vai al negozio fujifilm più vicino, uno in via stalingrado e uno in via clavature (boh, non conosco)

sicuramente hanno un caricabatteria bc-50

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 17:41   #620
Marcodj85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Messaggi: 3132
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
vai al negozio fujifilm più vicino, uno in via stalingrado e uno in via clavature (boh, non conosco)

sicuramente hanno un caricabatteria bc-50

ciao ciao
ciao, grazie per avermi risposto, purtroppo ci ho già provato ma la risposta è stata quella di comprare un caricabatterie da loro. ora a me serve giusto per una prova al volo non mi va di spendere altri 20-30€.
__________________
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v