|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
fatemi avere aggiornamenti via pvt della situazione, se possibile evitiamo di scrivere direttamente qua nel thread se non in caso di news di eventuali soluzioni.
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
visto che mi hai sotratto ben 170eu,e cosa peggiore hai continuato a prendermi in giro,adessi ti becchi una bella denuncia circostanziata.
Trovo veramente indegno che mascalzoni di tal fatta operino così a cuor leggero. Nut farà altrettanto ,spero te la facciano pagare per bene.
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il venditore viene sospeso a tempo intederminato, fintanto che non risolva le pendenze.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Mi trovi d'accordo. Personalmente mantengo la parola data, e fino a domani sera ha tempo per risarcirmi. Poi passo ai fatti, e non mi interessa minimamente quali altre scuse potrà accampare. Tra l'altro a me non è successo, ma ad alecxx-mi ha rifiutato le chiamate più di una volta.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
PER DOVERE DI CRONACA:
io e l'utente Nut abbiamo sporto regolare denuncia presso due posti di Pol.Postale denunciando quanto ci è accaduto. Devo dire che l'utente Luke80, FINALMENTE, ieri mi ha inviato n sms,dicendo che ha avuto problemi personali che l'hanno tenuto lontano dal telefono. pubblicamente dichiaro di considerare conclusa la vicenda,e di ritirare la denuncia, Se e Solo Se, la mia carta postepay(quella che ha erogato "l'importo incriminato") sarà ricaricata entro Lunedi 9 luglio.- Ringrazio i moderatori e la Pol.Postale(sono stati gentili e competenti).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.