|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
come si è detto sopra poi tranne il caso di compravendita di case e poco altro per tutti i contratti è valida la forma verbale... anche l'acquisto di un'automobile è valido in tal forma semmai il problema è la prova... ma in caso di condizioni generali di contratto e di un atto come quello del pagamento di 59 euro è palese che c'è stata un'adesione.. diverso il caso di contratto stipulato solo verbalmente... tipo finti contratti telecom o wind... qui il nostro ha pagato, è andato per quella causale a versare dei soldi per ottenere quel servizio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
quanto invece alle clausole vessatorie (di cui non fa parte la clausola dell'anno di durata) queste se non sottoscritte non sia applicheranno
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comunque questi di sky se ne approfittano:
a giugno ho mandato una lettera per disdire l'abbonamento a sky (che dura 1 anno per contratto e che è tacitamente rinnovato se non si manda raccomandata di disdetta almeno 2 mesi prima della scadenza) Ho ricevuto l' avviso di ritorno timbrato da sky data 23 giugno. A fine Agosto mia madre riceve una telefonata da una operatrice sky che informa che hanno ricevuto la raccomandata solo il 5 luglio, perciò tardi e che quindi il contratto era rinnovato per un'altro anno, che però c'erano oferte speciali ecc ecc... Mia madre ha prontamente risposto che aveva la ricevuta di ritorno timbrata da sky con data 23 giugno, e che avrebbe d'ora in poi risposto solamente via lettere da avvocato (la mia fidanzata è avvocato). Dopo poco tempo ho ricevuto lettera da sky che mi avvisava che il contratto non era rinnovato come da mia richiesta... Ci provano sempre, chissà quanti sprovveduti ci cascano e si ritrovano con un altro anno di abbonamento da pagare... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.