Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2007, 22:08   #21
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
posso arrivare a 25 in raccomandata, come gia proposto all'utente pira
Old 22-09-2007, 08:39   #22
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
idle 54 gradi, full non so comunque sta a posto, ho anche provato a smontare il dissi e a controllare e cambiare pasta, ma niente
io avevo sottomano una 7800gtx con un problema analogo. ho dato una pulita alla vga, eliminando la pasta, e mettendone della nuova, in maniera abbondante. lappatina anche ai suoi dissi e ora va tranquilla.
k|o è offline  
Old 22-09-2007, 20:12   #23
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
up, grazie a k|o per il suggerimento, ho gia provato a pulirla e a cambiare pasta ma purtroppo niente ma riprovare non costa nulla
Old 22-09-2007, 20:26   #24
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
up, grazie a k|o per il suggerimento, ho gia provato a pulirla e a cambiare pasta ma purtroppo niente ma riprovare non costa nulla

ciao ripropongo 20
nlbar è offline  
Old 22-09-2007, 21:08   #25
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

gia detto, a 25 è vostra
Old 25-09-2007, 22:37   #26
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

trattativa conclusa con nlbar, dopo scambio di pvt ci siamo accordati per 20 euro spedita in raccomandata per la sola vga+cd driver
sarà mia cura come al solito cercare di preparare una raccomandata a rpvoa di bomba, e spero che le poste chiudano un occhio dato che al momento supera di un bel po i 5 cm di altezza.... -.-
Old 30-09-2007, 13:25   #27
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

vga spedita venerdi, ora possiamo solo pregare il Dio delle poste
Old 04-10-2007, 01:23   #28
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
vga spedita venerdi, ora possiamo solo pregare il Dio delle poste

ciao caro la scheda è arrivata
stasera ho anticipato i tempi fremente di mettere insieme il sistema

assemblato il tutto la scheda non fa il boot il codice dei beep corrisponde a scheda video non trovata, il resto funge perchè ho provato con una x800gto2 che avevo e va così come con la scheda integrata(che avevo disattivato)!

ho provato sia con sia senza l'alim supplementare il mio ali è di 500watt e reggeva un anno fa una 6800liscia@gt come la tua

sentiamoci su msn ma non credo sia una cosa da potersi risolvere
nlbar è offline  
Old 04-10-2007, 23:53   #29
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

eccoci, seguendo il consoglio del mod oaichehai abbiamo stabilito il rimborso di 16,5 euro (valore scheda + 1/2 spese sped)
mi scuso con i mod e con il forum per il messaggio, ovvio che con la dicitura semiguasta intendevo una scheda non funzionante ma che tirava ancora, anzhe se a quanto pare ha fatto una brutta fine TTP (thanks to Poste ) (ho spedito la scheda funzionante, e non penso proprio che sia stato nlbar a romperla )

mi dispiace per sta cosa
a domani e scusate ancora
Old 05-10-2007, 21:11   #30
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
come dicevo all'altro utente, infatti, il materiale va sempre dichiarato espressamente come funzionante o come rotto, senza interpretazioni varie ed a maggior ragione quando era in una condizione "particolare" come questa scheda. Da testare o cmq diciture intermedie, non sono ammesse. Mi fa piacere che il problema sia bonariamente rientrato, peccato che il topic non sia stato ne segnalato da nessuno (saremmo intervenuti prima di ogni trattativa) ed è certo che cmq, se ci fosse stata chiarezza sullo status della scheda gia a priori (dichiarandola funzionante o meno) si sarebbero evitati a monte molti problemi. Infine, ricordo che il regolamnto, in ogni caso, impone di mettersi d'accordo PRIMA sugli eventuali problemi in caso di spedizione, proprio per evitare conflitti in seguito. Cmq posso dichiarare caso e topic chiusi!
bye!

Ultima modifica di Oaichehai : 06-10-2007 alle 00:24.
Oaichehai è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Sonos Arc Ultra: con il driver SoundMoti...
XPG Mars 980: SSD con velocità fi...
Microsoft Work Trend Index 2025. I nuovi...
Ubisoft si ricorda dell'esistenza di Pla...
Tesla presenta la super ricarica da 1,2 ...
DOOM: The Dark Ages, NVIDIA ci scommette...
Google Play Store, maxi-pulizia: elimina...
Operatori virtuali in Italia, sono davve...
Borderlands 4 è stato…anticipato,...
Radeon RX 9060 XT: presentazione al Comp...
Meta rilascia l'app di Meta AI: si espan...
Clair Obscur: Expedition 33 diventer&agr...
Addio a un mito dei droni, finisce l'era...
iPhone: RAM ultra veloce solo nel 2026, ...
Huawei potenzia i sensori TruSense e Sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian