|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Si diceva di spostare il file di paging dalla partizione dove è installato il s.o ad una dove non c'è, oppure spostarlo momentaneamente, deframmentare e poi riportalo dove stava inizialmente...mah...io non ho optato a nessuna di queste soluzioni, secondo me è la colpa è da attribuire a qualche trojan o simile, quindi l'unica soluzione "pulita" resta la formattazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il pc penso sia pulito... qualche utilità per monitorare la memoria e vedere da cosa è utilizzata? O qualcuna per svuotarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
eccoti due link molto utili:
http://www.pcprimipassi.it/psoftware...are.asp?id=124 http://www.parlandosparlando.com/vie...ua_0/whoisit_1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Forse il mio problema è stato un altro e cioè sono stato colpito da LinkOptimizer / Gromozon...
Qui c'è una guida per poterlo eliminare, ora il pc sembra vada bene, sto ancora sperimentando http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=156 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Fammi sapere come va, così magari mi evito la formattatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Confermo che il problema era proprio Gromozom, il tool ha risolto il problema, però ho dovuto poi lavorarci manualmente cancellando varie chiavi di registro, ci ho perso un bel po' di tempo, forse formattare salvando i dati sarebbe stato più veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
questo è il link in cui se ne parla nel forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma c'è il rischio che involontariamente si cancellino chiavi di registro utili? quanto tempo ci sei stato tu a pulire tutto!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
scansione fatta....sembra che abbia eliminato tutto, infatti il file di paging è ritornato "umano", grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
prova una scansione con questi 2 tool,
superantispyware e EMCO Malware Destroyer |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
o abbassi le fonti del mulo o sei fregato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: per tua pura informazione, emule rulez da anni e anni, quindi meglio chiudere la discussione quì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Bene, sono contento che hai risposto...
Per cancellare le voci di registro ci avrò messo una giornata, perchè avevo un serizio che non riuscivo ad eliminare, e ogni volta mi creava una cartella utente in documents and settings, quindi alla fine sono riuscito a eliminare quella e connection manager da installazione applicazioni e ho risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Da me ci sono voluti 2-3min, non era tanto malconcio, ci sto molto attento a queste cose, ma c'erano un paio di infezioni che a volte hanno fatto arrivare il file di paging anche a 1.5Gb!
Cmq ho notato una cosa, dopo aver ripulito con il tool, è rimasto un file nella cartella temp PXR26.tmp (183Kb) che non si può cancellare, ho provato a fare una scansione e risulta non apribile perchè il file è utilizzato dal sistema, però prima di usare il tool non c'era...qualcuno sa dirmi qualcosa!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
non so di cosa si tratti, comunque per cancellarlo, hai provato "unlocker", al limite puoi anche solo psostarlo o rinominarlo (sempre con unlocker) per verificare che non di a problemi al sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.