Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2017, 20:23   #6961
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Da questo video offscreen NBA mi sembra visivamente molto simile alla versione current gen, ma a quanto pare gira a 30fps anziché 60... a questo punto mi chiedo se sia una questione di CPU, nel senso che per mantenere lo stesso gameplay e fisica current gen hanno dovuto targettare i 30fps, e a quel punto hanno semplicemente portato la grafica a livelli più simili possibile alla versione PS4/X1. Altrimenti era molto più facile scalare gli effetti/modelli e targettare i 60fps.
Ma a 30 fps anche collegato alla tv intendi? Perché nel video è in modalità portatile. Mi aspetto che per la maggior parte i giochi saranno 60 fps su tv e 30 in portatile ma alla fin fine anche 30 fps per me va bene
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 20:23   #6962
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma a 30 fps anche collegato alla tv intendi? Perché nel video è in modalità portatile. Mi aspetto che per la maggior parte i giochi saranno 60 fps su tv e 30 in portatile ma alla fin fine anche 30 fps per me va bene
Sì, dicono 30fps sia docked che undocked.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 21:02   #6963
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Il motore dicevano che é lo stesso e chi l'ha visto dice la resa é ottima. Può essere che hanno spinto parecchio il setting puntando ai 30 fps. Vabe alla fine anche i 30 fps costanti andrebbero bene. Comunque ho visto quel video senza audio quindi non ho sentito nulla. Ma nelle prossime ore penso spunteranno parecchi video a riguardo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 23:16   #6964
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Mario + Rabbids è secondo me impossibile da godersi con meno di 50 ore di gioco. Ci sono troppi potenziamenti e segreti da prendere (e senza i quali ti fanno a fette) quindi IMHO le stime sulla longevità vanno riviste al rialzo. Io sono a 10 ore e ancora sto spulciando tutti i segreti e le sfide del primo mondo ("Giardini ancestrali"). E sono anche abbastanza bravo, non è che perdo ore per vincere una battaglia. Fatevi due conti, io lo straconsiglio in attesa dei titoloni autunnali.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 23:27   #6965
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Mario + Rabbids è secondo me impossibile da godersi con meno di 50 ore di gioco. Ci sono troppi potenziamenti e segreti da prendere (e senza i quali ti fanno a fette) quindi IMHO le stime sulla longevità vanno riviste al rialzo. Io sono a 10 ore e ancora sto spulciando tutti i segreti e le sfide del primo mondo ("Giardini ancestrali"). E sono anche abbastanza bravo, non è che perdo ore per vincere una battaglia. Fatevi due conti, io lo straconsiglio in attesa dei titoloni autunnali.
Io sono sulle 6 al midboss del mondo 2, però non mi sono fermato a cercare nulla, ho solo preso il trofeo d'oro su tutto il primo mondo... Tranne il livello segreto che non so come si sblocca una volta completata la storia mi do al completismo, anche se forse potrei fare direttamente una seconda run
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 23:51   #6966
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
NBA 2K18 in versione digitale peserà 25 GB.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 03:04   #6967
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Io sono sulle 6 al midboss del mondo 2, però non mi sono fermato a cercare nulla, ho solo preso il trofeo d'oro su tutto il primo mondo... Tranne il livello segreto che non so come si sblocca una volta completata la storia mi do al completismo, anche se forse potrei fare direttamente una seconda run
Preferisco fare una sola run ma fatta bene
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 07:29   #6968
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
NBA 2K18 in versione digitale peserà 25 GB.
di fifa si sa niente? giusto per fare paragoni...
Anche Playgrounds pesa tanto, saranno le palle da basket
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 08:09   #6969
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1408
Mi par di capire che qua piace a tutti e che non lo venderà nessuno

E quindi ci sarò io che volente o nolente lo prenderò a prezzo pieno perché non so se riesco ad aspettare leggendovi
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 08:17   #6970
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
NBA 2K18 in versione digitale peserà 25 GB.
Non credo che sia una cosa dei giochi sportivi ma penso che tutti i giochi piu' recenti stiano passando a dimensioni del genere probabilmente e' per la grafica in 4K (che su Switch non c'e' ma avranno ottimizzato col c#*o per far prima) e comunque non credo che tutti gli aggiornamenti costanti di cui parlavi per adeguarsi agli sviluppi della stagione nella realta' occupino chissa' cosa... Non mi intendo di giochi sportivi ma saranno sempre statistiche dei giocatori e loro posizioni nelle classifiche son quattro dati che non occupano niente credo anche se li aggiorni di continuo.
Piuttosto quello che penso io e' quanto occupera' un gioco di wrestling su licenza in cui ci sono i filmati con le introduzioni di ogni personaggio perche' quello si che un po' pesa... Se poi vuoi mantenere gli standard adeguati per il 4K anche in quei filmati viene una cosa da manicomio. Anche se quelli sarebbe facile farli in qualita' piu' bassa e mascherare la cosa con qualche effetto
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 08:30   #6971
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
domanda: ma da giocofermo quando dicono "porta un gioco usato per poter pagare il nuovo 1 euro anziché 60" di quali giochi si parla? oltre gli usati switch vanno bene anche quelli ps4 e one?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 08:45   #6972
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
di fifa si sa niente? giusto per fare paragoni...
Anche Playgrounds pesa tanto, saranno le palle da basket
Di FIFA ancora no. Anch'io aspetto quello, ma ancora non so se prenderlo retail o digitale. Per i sportivi sarei più tentato per retail. Però su FIFA al di là della scelte che hanno fatto come l'engine custom ad hoc che peraltro é ottimo, pare che non hanno voluto mettere la modalità storia "il viaggio" anche per una questione di peso di gioco. A me onestamente frega meno di zero anche perché il fulcro di un gioco di calcio é tutt'altro. Quella modalità storia a detta di tutti é giusto considerata una simpatica trovata. Però effettivamente sono scelte, volendo potevano replicarla, ma hanno deciso di concentrarsi nel mettere tutto il resto. La 2k Games ha fatto il ragionamento diverso ed hanno messo proprio tutto e c'è anche lì una modalità storia. Può essere che quindi EA ha preferito puntare ad un gioco che peserà roba di 12-15 GB ma che ha tutto e con aggiornamenti che non prenderanno troppo spazio rispetto alla dimensione originale, piuttosto che lanciare una roba da 25 GB. Che poi nel caso di NBA 2K da quello che ho capito loro anche durante l'anno tendono a rilasciare aggiornamenti parecchio corposi. Ecco perché probabilmente sta uscendo fuori questa cosa della necessità di microSD. Nintendo non ha posto nessun limite o vincolo sugli aggiornamenti neanche sul peso ed usciranno sempre in contemporanea con le altre edizioni. Alla fine né l'approccio di 2K e né quello di EA é sbagliato. Il primo ha scelto un approccio no limits, il secondo un approccio probabilmente più immediato per l'utente che non si dovrà preoccupare dello spazio o del fatto di doversi scaricare 25-30 GB di roba.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:28   #6973
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
domanda: ma da giocofermo quando dicono "porta un gioco usato per poter pagare il nuovo 1 euro anziché 60" di quali giochi si parla? oltre gli usati switch vanno bene anche quelli ps4 e one?
Di solito si parla di titoli abbastanza recenti o particolarmente ricercati. In ogni caso se ti loggi al loro sito e cerchi il gioco che vuoi dare dentro di solito in fondo alla pagina web c'è la possibilità di verificare se quel titolo è valido per le promozioni in corso. Di solito accettano titoli di una piattaforma anche se acquisti per un altra.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:35   #6974
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non credo che sia una cosa dei giochi sportivi ma penso che tutti i giochi piu' recenti stiano passando a dimensioni del genere probabilmente e' per la grafica in 4K (che su Switch non c'e' ma avranno ottimizzato col c#*o per far prima) e comunque non credo che tutti gli aggiornamenti costanti di cui parlavi per adeguarsi agli sviluppi della stagione nella realta' occupino chissa' cosa... Non mi intendo di giochi sportivi ma saranno sempre statistiche dei giocatori e loro posizioni nelle classifiche son quattro dati che non occupano niente credo anche se li aggiorni di continuo.
Piuttosto quello che penso io e' quanto occupera' un gioco di wrestling su licenza in cui ci sono i filmati con le introduzioni di ogni personaggio perche' quello si che un po' pesa... Se poi vuoi mantenere gli standard adeguati per il 4K anche in quei filmati viene una cosa da manicomio. Anche se quelli sarebbe facile farli in qualita' piu' bassa e mascherare la cosa con qualche effetto
Da quello che ho letto io sembra che anche sulle edizioni precedenti tendevano a fare degli aggiornamenti corposi anche di molti GB sulle altre piattaforme. Quindi probabilmente non sono limitate ai dati statistici. Poi vedremo. Di certo questo é il gioco che di base per adesso esce con il peso maggiore su Switch. C'era DQ Heroes che ricordo era 31-32 GB però erano i 2 capitoli.

Probabilmente a pesare parecchio é il fatto che ci hanno infilato pure la modalità storia, che include anche una sorta di free roaming della città del protagonista. Guardavo ieri il gameplay di questa modalità mostrato su ps4 e praticamente puoi girare un po' per la città, fare footing, girare con lo skateboard, andare a comprare vestiti nei negozi, entrare in un foot locker e compare scarpe, andare dal barbiere, allenarti in palestra, fare le partite per poi ambire insomma ad arrivare in alto.

Questo sarebbe il trailer https://youtu.be/3EPHnjHu77g

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:47   #6975
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Mario+Rabbids è un bellissimo gioco davvero, magari su certe cose poteva essere un pochino più vario, ma per il resto troppo forte davvero!!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:22   #6976
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Mi par di capire che qua piace a tutti e che non lo venderà nessuno

E quindi ci sarò io che volente o nolente lo prenderò a prezzo pieno perché non so se riesco ad aspettare leggendovi
Come già detto ho la retail presa da Amazon e al 99% lo vendo appena lo finisco
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:40   #6977
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Come già detto ho la retail presa da Amazon e al 99% lo vendo appena lo finisco
In caso fammi un fischio
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:47   #6978
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19864
Travis Strikes Again: No More Heroes will feature several collaborations with indie games. One of these will be Shovel Knight, director Suda51 has revealed. The news was just shared during the Nindies@Night stream.

Travis Strikes Again: No More Heroes is also collaborating with Hotline Miami. We should be hearing about other partnerships in the future.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:55   #6979
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Di solito si parla di titoli abbastanza recenti o particolarmente ricercati. In ogni caso se ti loggi al loro sito e cerchi il gioco che vuoi dare dentro di solito in fondo alla pagina web c'è la possibilità di verificare se quel titolo è valido per le promozioni in corso. Di solito accettano titoli di una piattaforma anche se acquisti per un altra.
quindi visto che inazuma eleven 3 lampo folgorante per 3ds è valido se lo porto mi fanno avere mario odyssey ad 1 euro?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:22   #6980
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Dall'ultimo Volantone Mario Odissey lo fanno a 9.98 portando indietro 2 giochi validi ps4/xboxone/switch/wii e wiiu. Pensavo intendessi i titoli della promo 1x1 del Trade&Save.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v