Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2011, 06:33   #21
serrimario
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 560
smart box

cioè "curnut e mazziat"...vabbè...comunque questa è la mia esperienza...
serrimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 06:34   #22
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5691
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Pensa a tutti quelli che si bullano della propria American Express e vengono rimbalzati nei supermercati...
beh non è proprio uguale, fuori dalla quasi totalità dei negozi è indicato chiaramente quali sono le carte di credito accettate (e per esclusione quali no).

quando l'avevo non ho mai trovato nessuno che esponesse l'adesivo AE e poi non l'accettasse.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 07:04   #23
serrimario
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 560
smart box?

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
si ma se tu hai fatto tutto giusto (dire prima che sei un cliente normale e solo dopo sparare fuori la smartbox) come hai detto e questi han cambiato risposta, il minimo è minaccialri di denuncia. non possono farlo. praticamente han rifiutato un cliente e un albergatore se ha stanze vuote questo non lo può fare

seeeeevai in polizia a denunciarli...ti ridono in faccia.....in italia non va in galera chi ruba,truffa ecc milioni di euro figurati chi ti nega il posto x dormire...poi basta che ti propongano uno sgabuzzino spacciandolo x stanza e tu ovviamente rifiuti. questione risolta!

Ultima modifica di serrimario : 18-03-2011 alle 07:05. Motivo: xxx
serrimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 13:26   #24
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
mi è stato regalato lo scorso anno.

Ti dirò, la qualità è mediamente medio/bassa e sinceramente non mi piace tanto come gestiscono la cosa gli albergatori (almeno nel mio caso). Nel senso che c'è una sorta di differenza nel relazionarsi con gli ospiti standard e quelli smartbox.

e continuare a sentire la frase: "guardi che questo servizio non è comrpeso nel pacchetto smartbox, dovrà essere pagato a parte"

Mi avevano regalato lo smart box benessere (un weekend in un centro benessere)
ciò che non è compreso mi sta bene.. visto che è molto chiaro come cosa dove e quando..
mia esperienza con emozione 3 molto positiva..
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 15:26   #25
Linda1978
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer28 Guarda i messaggi
no sul fatto che ho letto di gente che telefonando all'albergatore per prenotare e nominado lo smartbox rifiutava la prenotazione inventandosi scuse...

però ho notato anche che si possono prenotare gli alberghi dal sito smartbox, poi penso ci pensano loro a chiamare l'hotel e far la prenotazione...
magari dipende proprio da come ti poni...se fai con il secondo metodo loro della smartbox riescono magari a "far la voce" grossa e a far rispettare il contratto con l'albergatore accettandoti la data del soggiorno...

comunque penso che correrò il rischio e proverò a regalarne uno...
Hai ragione, per evitare problemi del genere è meglio prenotare online. Comunque se l'albergatore ti rifiuta la prenotazione, ti consiglio di segnalarlo a Smartbox. Loro possono contattare l'albergo per chiedergli di rispettare il contratto e aiutarti a risolvere il problema.
Linda1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 21:08   #26
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da kingv Guarda i messaggi
beh non è proprio uguale, fuori dalla quasi totalità dei negozi è indicato chiaramente quali sono le carte di credito accettate (e per esclusione quali no).

quando l'avevo non ho mai trovato nessuno che esponesse l'adesivo AE e poi non l'accettasse.
Effettivamente il paragone è forzato...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:32   #27
carneo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4052
qualcuno riesce a prenotare on-line?...a me il sito da un errore

Edit: mi correggo solo il codice dello smartbox relativo alla cena "sapori dal mondo" mi da l'errore, ho provato il soggiorno benessere e la prenotazione è andata a buon fine solo che devo attendere 48h per la risposta sulla disponibilità da parte della struttura scelta: avete trovato difficoltà a trovare posto (per modo di dire visto che le difficoltà le creano loro arbitrariamente) anche prenotando on-line?

Ultima modifica di carneo : 03-05-2011 alle 00:13.
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 17:20   #28
Matteo Spallone
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 0
Oltre a quanto evidenziato da altri sfortunati utenti a me è capitato di fidarmi di quanto scritto nel cofanetto e di perdere i lvalore di circa trecento euro.
Nelle "CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO" al paragrafo 6 è scritto "Lassegno regalo è permutabile (anche dopo la sua data di validità) con un assrgno....."
Mi sono trovato nelle condizioni di non poter utilizzare l'assegno entroi termini di scadenza e quandoho provato a sostituirlo mi è stato risposto che erano passati tre mesi e quindi nonsi poteva fare niente. Ho protestato facendo notare che non verano indicati termini per la sostituzione e dopo una lelefonata al numeroa pagamento 199......e due e-mail non hom avuto alcuna risposta. Ritengo che tale atteggiamento è volutamente poco chiaro veraso gli utentiin quanto bastava sostiruire la frase" (anche dopo la sua data di validità)" con " entro tre mesi. Questo riflette la mentalità di quasta compagniae quindila poca affidabilità
Matteo Spallone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v