Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2012, 09:49   #1
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Un giorno a Londra. Consigli?

La prossima settimana starò un giorno a londra, sono solo di passaggio arrivo in aereo la mattina presto e ripartirò la notte successiva però non ci sono mai stato quindi vorrei qualche consiglio da voi

arriverò con il pullman di notte verso le 4.00 e ripartirò la notte successiva verso mezzanotte quindi non ho preso alloggio

cosa mi consigliate di fare? londra è una città gigantesca e mi ci vorrebbe almeno una settimana per darci un'occhiata, per questo tornerò più avanti ma nel frattempo cosa mi consigliate di fare in un giorno esatto?
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 19:43   #2
jello biafra
Senior Member
 
L'Avatar di jello biafra
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Messaggi: 620
arrivi a victoria giusto?

io farei sto percorso (dovresti riuscire a risparmiarti anche i mezzi pubblici): è il ciassico percorso che secondo me andrebbe fatto per chi passa solo un giorno a londra.

- colazione a st james park con visita al vicino buckingham palace
- big ben e attraversi il westminster bridge
- costeggi il tamigi fino a tower bridge con tappa alla tate modern e una foto alla cattedrale di st paul
- tower of london
- costeggi l'altro lato del tamigi e ti spari covent garden-leicester square-piccadilly circus e sali a fare un po' di shopping al volo ad oxford street via regent street
- rientri a victoria

è una sfacchinata, ma a piedi la gestisci facilmente (almeno, io l'ho fatta) più facilmente di quanto tu possa pensare. se poi vuoi passare la giornata intera alla tate modern (ci può stare), rivedi il percorso

http://goo.gl/maps/Rnxun
__________________
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k
IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta

Ultima modifica di jello biafra : 24-08-2012 alle 19:47.
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 20:08   #3
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra Guarda i messaggi
arrivi a victoria giusto?

io farei sto percorso (dovresti riuscire a risparmiarti anche i mezzi pubblici): è il ciassico percorso che secondo me andrebbe fatto per chi passa solo un giorno a londra.

- colazione a st james park con visita al vicino buckingham palace
- big ben e attraversi il westminster bridge
- costeggi il tamigi fino a tower bridge con tappa alla tate modern e una foto alla cattedrale di st paul
- tower of london
- costeggi l'altro lato del tamigi e ti spari covent garden-leicester square-piccadilly circus e sali a fare un po' di shopping al volo ad oxford street via regent street
- rientri a victoria

è una sfacchinata, ma a piedi la gestisci facilmente (almeno, io l'ho fatta) più facilmente di quanto tu possa pensare. se poi vuoi passare la giornata intera alla tate modern (ci può stare), rivedi il percorso

http://goo.gl/maps/Rnxun
grandissimo era proprio quello che cercavo grazie mille! ora ho qualche punto di riferimento e addirittura un itinerario da percorrere!
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 07:00   #4
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
la torre di londra non perdertela, io ci ho passato una giornata intera.
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:05   #5
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
tornato

itinerario veramente bellissimo, si cammina ma è stato veramente bello!

ora non vedo l'ora di poter tornare per approfondire!

grazie per le dritte!
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:53   #6
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
embèèè non ci dici cosa hai visto???
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 20:08   #7
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
embèèè non ci dici cosa hai visto???
volentieri! ma ora sto uscendo! appena rientro vi posto l'itinerario e cosa ho visitato

qui qualche foto

http://instaalbums.com/album/ag1zfml...VBbGJ1bRjNlkQM

http://www.flickr.com/photos/zambott...7631337588482/

son fatte col cellulare quindi niente di speciale anche perchè mi son voluto divertire invece di cercare a tutti i costi di fotografare
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 08:49   #8
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
belle complimenti, io sono indeciso tra Londra e Dublino per fine anno.. devo decidere.
Dublino non l'ho mai vista ma a Londra ho lasciato il cuore un anno fa e mi mancano ancora parecchie cose da vedere
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 11:53   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14851
complimenti per il percorso, direi che è perfetto..

io torno ad ottobre, una volta all'anno non me la toglie nessuno
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:38   #10
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
volentieri! ma ora sto uscendo! appena rientro vi posto l'itinerario e cosa ho visitato

qui qualche foto

http://instaalbums.com/album/ag1zfml...VBbGJ1bRjNlkQM

http://www.flickr.com/photos/zambott...7631337588482/

son fatte col cellulare quindi niente di speciale anche perchè mi son voluto divertire invece di cercare a tutti i costi di fotografare
come foto non sono male, ma sembra a mè che cè troppo hdr?
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:49   #11
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
come foto non sono male, ma sembra a mè che cè troppo hdr?
Son fatte con un iphone e taroccate con snapseed: non e' la sezione fotografia se volevo fare un documentario mi portavo la k5 e i DA STAR

Chiedo scusa se non ho piu postato ma sono strapreso :>
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:06   #12
radoxis86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 463
Belle foto!

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
belle complimenti, io sono indeciso tra Londra e Dublino per fine anno.. devo decidere.
Dublino non l'ho mai vista ma a Londra ho lasciato il cuore un anno fa e mi mancano ancora parecchie cose da vedere
A Dublino ci sono stato poco tempo fa e ne sono rimasto deluso. Almeno io, per come ero partito, mi aspettavo una capitale europea alla pari di Londra etc. Ma le cose da vedere se si fa il confronto sono pochissime.

L'atmosfera però non ha deluso e la popolazione irlandese è accogliente, sempre con la pinta pronta
radoxis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:05   #13
sasa83
Senior Member
 
L'Avatar di sasa83
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da radoxis86 Guarda i messaggi
A Dublino ci sono stato poco tempo fa e ne sono rimasto deluso. Almeno io, per come ero partito, mi aspettavo una capitale europea alla pari di Londra etc. Ma le cose da vedere se si fa il confronto sono pochissime.

L'atmosfera però non ha deluso e la popolazione irlandese è accogliente, sempre con la pinta pronta
Cosa ti aspettavi scusa? Dublino fa meno di un milione di abitanti, Londra è enorme a confronto, stai paragonando mele con pere....
Comunque se è indeciso per fine anno io sconsiglerei Londra (quì a Dublino non son mai stato a Capodanno). A Londra non riuscirà neanche a camminare tanta è la gente per strada; entrare da qualche parte: praticamente impossibile...ma forse i fuochi dal London Eye valgono da soli una visita http://www.youtube.com/watch?v=q1yLRK2M8YQ

Ultima modifica di sasa83 : 10-11-2012 alle 13:08.
sasa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v