|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na, CE+sped] Tablet Mediacom Smartpad 810c Android 8 pollici nuovo
In vendita un Tablet 8 pollici Mediacom Smartpad 810 c con Android, ricevuto in regalo da expert il 25/02/12
La confezione è stata aperta, il tablet è stato provato per un giorno. Ho montato su la rom aggiornata FinTaDr0iD ROM v 3.0, che rende il tablet molto più veloce e permette di utilizzare chiavette usb 3g e dispositivi bluetooth e di installare, inoltre, il flash player. Informazioni sulla rom a questo link: http://www.androidiani.com/forum/med...prestigio.html Posso naturalmente reinstallare la rom originale. Il tablet è stato utilizzato un altro giorno e poi è stato riposto perché sinceramente non lo ritengo utile (in passato ho venduto anche degli ipad, ritengo i tablet inutili) Quindi è come nuovo, con ancora la pellicola sul display. Vendo il tablet a 110 euro + spese di spedizione (6 euro con sda) Prezzo di poco trattabile. E' inclusa fotocopia dello scontrino (per la garanzia) con data 25/02/2012 Foto: ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Caratteristiche: Sistema operativo Android 2.3 Schermo Tipo 8" TFT Risoluzione 800 x 600 Touchscreen Multi-Touch (capacitivo) Processore Rockchip Cortex-A8 Frequenza di clock del processore 1 GHz Memory Memoria 4 GB RAM 512 MB - DDR3 SDRAM Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC Capacità max supporta 32 GB Comunicazioni Connettività wireless 802.11b/g/n Macchina fotografica Videocamera rivolta in avanti 2 megapixel Multimedia Audio Microfono , altoparlanti stero Espansione Slot1 x microSD Interfacce 1 x cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Hi-Speed USB ¦ 1 x audio / video - HDMI - mini HDMI 19 pin - Tipo C Alimentazione Tensione richiesta 230 V c.a. Batteria Tecnologia Polimero di litio Capacità 6000 mAh Sito mediacom: http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1878 La confezione comprende gli accessori originali previsti (cavo usb, caricatore da rete, adattatore usb -mini usb ) Foto del tablet su richiesta. Coda max 1 giorno. Non ho preferenza tra ritiro a mano e spedizione (a carico dell'acquirente) Modalità di pagamento: contanti, bonifico, postepay, paypal, vaglia. Possibilità di venderlo su ebay. Non valuto scambi se non con telefoni nuovi con max 1 settimana, con previa spedizione da parte vostra. In vendita su altri forum. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Feedback 100% positivi. tara86 ha concluso felicemente con:Sub_mariner; kaiser soze23, feba, JasonVincent, robysc, roma83, Smok3r Ultima modifica di tara86 : 04-03-2012 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, io sono interessato all'acquisto.
se mi invii i dati provvedo al pagamento. preferirei paypal, giusto per una questione di sicurezza, ma va bene anche poste pay. fammi sapere se è ancora disponibile. ciao ovviamente mi va bene così com'è, la rom modificata, lo avrei fatto anche io, ma essendo un neofita di android, trovarlo già fatto mi facilita non molto le cose. Ultima modifica di ulixes82 : 07-03-2012 alle 16:38. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Mi accodo anch'io... se mai dovesse arrivare il mio turno contattami pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma il tablet e stato gua venduto altrove.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.