Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 13:24   #41
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
alimentatore consegnato stamani a mano ad iridio191
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:26   #42
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
accetti qualche scambio per la 4870X2? ho una shappire da 1 gb pcb blu, in vendita si trova a 169 euro
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:44   #43
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
accetti qualche scambio per la 4870X2? ho una shappire da 1 gb pcb blu, in vendita si trova a 169 euro
per adesso sono apposto grazie
Old 26-02-2009, 13:45   #44
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Ok.. se hai intenzione di qualche scambio fammi sapere
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:47   #45
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ok.. se hai intenzione di qualche scambio fammi sapere
al momento vendo e basta :-D
Old 26-02-2009, 15:02   #46
zago
Senior Member

aggiunte foto MSI 4870x2
Old 26-02-2009, 21:23   #47
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Devo spiegare ad un utente del 2002 che lo scopo di lucro su questo forum è assolutamente vietato?

LA VGA va ritirata o messa in vendita con un prezzo non più alto di quello d'acquisto , neanche di 1 €.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:51   #48
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Devo spiegare ad un utente del 2002 che lo scopo di lucro su questo forum è assolutamente vietato?

LA VGA va ritirata o messa in vendita con un prezzo non più alto di quello d'acquisto , neanche di 1 €.
nella confezione di quella scheda mancavano un po' di adattatori che ho comprato a parte ad esempio quello da 6 poli a 8 poli e solo che quello mi è costato 22 euro ... tanto per fare chiarezza ... poi mancava l'adattatore da dvi a vga e anche quelli sono altri 12 euro ... adesso ti va bene come chiarezza?
ho consegnato stamani ad un ragazzo l'enermax comprato qui a 120 euro e venduto a lui a 70 euro ... cosi come le ocz 2x2GB comprate qui a 100 euro + ss e rivendute a 90 comprese spedizioni ... quindi non credo che io stia facendo lucraggini ... se vuoi continuo fino a domani a elencare tutto quello che ho venduto qui con prezzi di acquisto e prezzi di vendita ... magari avere l'accortezza di mandare un messaggio privato per chiedere le motivazioni prima di far fare figure da ladro ad un utente non sarebbe una cattiva idea ... ringrazio a riguardo l'utente netcrusher per l'accortezza nell'avermi chiesto spiegazioni in privato

Ultima modifica di zago : 26-02-2009 alle 23:07.
Old 26-02-2009, 23:42   #49
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
nella confezione di quella scheda mancavano un po' di adattatori che ho comprato a parte ad esempio quello da 6 poli a 8 poli e solo che quello mi è costato 22 euro ... tanto per fare chiarezza ... poi mancava l'adattatore da dvi a vga e anche quelli sono altri 12 euro ... adesso ti va bene come chiarezza?
ho consegnato stamani ad un ragazzo l'enermax comprato qui a 120 euro e venduto a lui a 70 euro ... cosi come le ocz 2x2GB comprate qui a 100 euro + ss e rivendute a 90 comprese spedizioni ... quindi non credo che io stia facendo lucraggini ... se vuoi continuo fino a domani a elencare tutto quello che ho venduto qui con prezzi di acquisto e prezzi di vendita ... magari avere l'accortezza di mandare un messaggio privato per chiedere le motivazioni prima di far fare figure da ladro ad un utente non sarebbe una cattiva idea ... ringrazio a riguardo l'utente netcrusher per l'accortezza nell'avermi chiesto spiegazioni in privato
Allora sei te che hai avuto la mancanza di specificare che gli adattatori presenti nel bundle della scheda fanno prezzo a parte perchè comprati a parte.E poi anke a questi adattatori dobbiamo scalare l'iva.Pero' a questo punto se il bundle della scheda non è completo perchè gli adattatori originali mancano deve scendere anche il prezzo di vendita quindi non + fare la decurtazione dell'iva ma anche qualke altra cosa per poi aggiungere la spesa degli adattatori.Oppure venderla come bundle completa allo stesso prezzo che hai pagato tu. Mi sembra ovvio. Alla fine ci ritroviamo sempre allo stesso prezzo
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
simpatiacaserta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 23:49   #50
zago
Senior Member

e certo io offro qualcosa in piu' e devo venderla a meno!
guarda che io l'ho comprata in quella maniera da lui, mixa sono io ad averli persi
vi risolvo il problema . . . la scheda video non e' piu' in vendita qui.
andatevene a trollare da qualche altra parte, solo i mod possono riprendere in topic gli utenti, per tutti gli altri ci sono i pvt

Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta Guarda i messaggi
Allora sei te che hai avuto la mancanza di specificare che gli adattatori presenti nel bundle della scheda fanno prezzo a parte perchè comprati a parte.E poi anke a questi adattatori dobbiamo scalare l'iva.Pero' a questo punto se il bundle della scheda non è completo perchè gli adattatori originali mancano deve scendere anche il prezzo di vendita quindi non + fare la decurtazione dell'iva ma anche qualke altra cosa per poi aggiungere la spesa degli adattatori.Oppure venderla come bundle completa allo stesso prezzo che hai pagato tu. Mi sembra ovvio. Alla fine ci ritroviamo sempre allo stesso prezzo

Ultima modifica di zago : 26-02-2009 alle 23:52.
Old 26-02-2009, 23:53   #51
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
e certo io offro qualcosa in piu' e devo venderla a meno!
vi risolvo il problema . . . la scheda video non e' piu' in vendita qui.
andatevene a trollare da qualche altra parte, solo i mod possono riprendere in topic gli utenti, per tutti gli altri ci sono i pvt
guarda che io ho soltanto espresso una mia opinione non trovo nulla di cosi' grave in quello che ho scritto da farti innervosire in questo modo.Bah chissa' perchè reagisci così.Vuoi toglierla da qui e venderla altrove no problem.E' molto + semplice cosi' fuori da questo mercatino puoi venderla a prezzo + alto di quello ke hai pagato.
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
simpatiacaserta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:01   #52
zago
Senior Member

te mi sa che non hai capito che gli adattatori che ho comprato a parte sono quelli originali msi ... senno credi che un 6 to 8 venga 22 euro?
quindi la sto vendendo al prezzo pagato qui + il bundle che mi sono dovuto ricomprare io quindi ci vado in pari.
Old 27-02-2009, 00:05   #53
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
ok , così non c'è problema
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 01:07   #54
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Iscritto dal: Oct 2006
coda 4870x2 senza adattatori a 300€...
88rio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 04:52   #55
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
in coda per hd4870x2 come da pvt

in coda per la hd4870x2 con leggera modifica del prezzo come da pvt.......ciao
Old 27-02-2009, 05:56   #56
zago
Senior Member

come scritto sopra la scheda video viene ritirata dalla vendita qui! di 4870x2 qua dentro ne passano un fottio tra le 330 e le 360 non avrete problemi atrovarne una.
per chi mi ha chiesto la scheda a 300 togliendo il bundle che vada a sciacallare da un altro utente

Ultima modifica di zago : 27-02-2009 alle 09:03.
Old 27-02-2009, 09:04   #57
zago
Senior Member

Tolto dalla vendita l'oggetto incriminato.
il resto rimane disponibile
Old 28-02-2009, 21:06   #58
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
entro domani pagherò la ram come comunicato in pvt e lascerò notifica di avvenuta ricarica in questo thread.
A presto!
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 23:02   #59
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
coda per la cpu.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 02:10   #60
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
coda cpu con ritiro a mano se step e0
davidexD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP