|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
[X360]Aspettando Gears Of War 2!!
Ecco la notizia che tutti aspettavamo........... Gears Of War 2 uscirà a Novembre!!! ![]() http://www.xbox.com/en-US/games/spla...r2/default.htm http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_24341.html Primi dettagli per Gears of War 2 Dalla rivista Game Informer siamo riusciti a carpire i primi interessantissimi dettagli su Gears of War 2, il secondo capitolo del capolavoro targato Epic Games. Senza indugiare, vi invitiamo a leggere l'elenco delle informazioni sul gioco riportato qui di seguito, riportandovi anche alcune immagini prese dalla rivista. * "In Gears of War 2 inseriremo creature che faranno apparire il Brumak come un orsacchiotto di peluche". - Cliff Blezinski * Possibilità di scegliere un livello di difficoltà differente per ogni giocatore in modalità co-op. Esempio: uno giocherà a livello difficile, l'altro a livello facile. * In un livello del gioco guideremo il COG Centaur Tank (il carrarmato della squadra COG). * Inserito un nuovo livello di difficoltà più facile. * Durante le scene di intermezzo potremo muovere la visuale attraverso una telecamera dinamica, oppure saltare direttamente la scena. * Centinaia di locuste che agiscono indipendentemente. * Granate velenose e nuove pistole potrebbero far parte dell'equipaggiamento. * Le piastrine COG potranno essere esaminate per conoscere chi le ha possedute. * Jack, il robot che accompagna Marcus, sarà dotato di uno schermo: in questo modo Anya potrà dettare istruzioni direttamente da lì. * Ci sarà un remake della mappa multiplayer Ingorgo in cui, grazie alle nuove potenzialità dell'Unreal Engine 3, saranno inserite nuove caratteristiche che saranno svelate più in là. * Il gameplay del gioco rimarrà quello a cui siamo abituati, con qualche variazione. Il sistema di copertura sarà migliorato in modo che sia più difficile essere colpiti dagli avversari se ci troviamo dietro un buon riparo. Inoltre sarà presente la battaglia fra motoseghe che renderà la situazione di gioco molto più eccitante. Infine, l'uso della ricarica attiva cambierà di arma in arma. Dulcis in fundo, dall'articolo è emersa la presenza di quattro nuovi personaggi: * Tai Kaliso: è un soldato spirituale. Questo personaggio apporterà al gioco sia divertimento sia dinamicità. * Chairman Prescott: Hoffman gli è secondo. E' un leader militare dittatoriale che farà la sua apparizione nella prima scena di Gears of War 2 durante un discorso ai soldati prima che essi partano in missione. * Dizzy: sarà il personaggio che darà un tocco di colore alla squadra COG. Egli guiderà la squadra Delta in ardue missioni. * Maria Santiago: durante il giorno dell'Emersione, la moglie di Dominic Santiago, Maria, perse i suoi figli. Presa dallo shock, da quel momento ella perse anche sè stessa tra le rovine della civiltà. Per Dominic niente è più importante del richiamo del suo amore. ![]() Ecco le prime immagini che tutti aspettavamo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il video del gameplay in fase beta ovviamente!!! http://www.gametrailers.com/player/33781.html Ecco alcune immagini prese direttamente dalle pagine della rivista Game Informer http://www.mondoxbox.com/news/11883/...a-qualita.html ![]() Raccogliamo i filmati, immagini e notizie che si divulgheranno nei prossimi giorni/mesi sulla rete, per rendere l'attesa ancora piu snervante ![]() Qui c'è il Video (il primo della pag.) come dimostrazione delle nuove features grafiche e fisiche di Gears of War 2!! http://www.xbox360fanboy.com/tag/gears-of-war-2 http://www.n4g.com/News-113613.aspx L'effetto dell'acqua è fantastico!! Qui c'è il video dell'annuncio con il tizio che entra con la motosega ![]() ![]() http://www.gamefun.it/xbox360/?view=...hp&viewid=6999 http://xbox360.ign.com/dor/gears-of-...012134202.html Galleria di immagini della presentazione Oltretutto sul sito amazon è già in preordine al prezzo di 59 dollari..........data 15 Novembre 2008!! http://www.amazon.com/Microsoft-Gear...7971108&sr=8-1 Anche la Limited Edition!! http://www.amazon.com/gp/product/B00...d_i=B000ZK9QD2 ![]() ![]() Nuove Armi http://img3.pictiger.com/5cb/15446360.jpg?u=1212076661 Nuove Features Ufficiali: interessante analisi sulle nuove features dell'UE 3.0. link: http://www.everyeye.it/xbox360/artic...=7224&pagina=1 Ambient Occlusion - Illuminazione del personaggio Si tratta di una tecnica di illuminazione globale (GI: global illumination) che simula in modo approssimativo ma efficace il comportamento della luce. Il risultato finale, per i meno tecnici, e' un aumento esponenziale del realismo dell'illuminazione, con particolare attenzione alle zone d'ombra ed ai punti di contatto tra gli oggetti della scena 3D. Si tratta di un argomento molto tecnico, ma se volete saperne di piu' vi consigliamo di leggere questo articolo o di dare un'occhiata alla pagina di Wikipedia Anche l'illuminazione dei personaggi e' stata rivista: il nuovo algoritmo permette di creare delle migliori zone d'ombra, distribuire più uniformemente la luce e creare maggiore contrasto nelle zone d'ombra. Il risultato è una scena di gioco sempre plutia e leggibile, molto più gradevole da vedere. Ambienti distrittubili - Interazione ambientale Questa feature fara' la felicita' di molti giocatori: poter distruggere parzialmente o completamente l'ambiente di gioco, con una simulazione fisicamente credibile dei detriti e delle collisioni, è il desiderio sopito di ogni utente. Fino ad oggi siamo stati abituati a proiettili o bombe che anneriscono muri o producono dei fori; quando parte dello scenario e' distruttibile, si tratta generalmente di piccolissime zone e pochi oggetti (di solito sedie, panchine e barili), e le animazioni dei detriti sono del tutto precalcolate. Il video mostrato oggi vedeva Markus Fenix impegnato nella distruzione di alcune assi di legno fissate alle pareti, con dei colpi esplosivi: il legno finiva in pezzi, che collidevano realisticamente tra di loro e con l'ambiente circostante. Fin qui, nulla di particolarmente eccitante. Poi il personaggio ha iniziato a sparare proiettili esplosivi verso i muri, le colonne ed il pavimento. Piccole bruciatore, finte crepe nel muro, un po' di polvere? Niente di tutto questo: interi pezzi di intonaco che volano per aria, rimangono sul pavimento, lasciando enormi buchi che mostrano gli ambienti sottostanti, o la stanza dall'altra parte del muro, oppure scoprono l'anima in ferro del cemento armato. Immaginate il lavoro necessario per creare questo tipo di situazioni: non basterà più applicare semplicemente una texture ad un pavimento o ad una colonna: sara' necessario modellare e texturizzare anche l'interno di questi oggetti, così come prevedere le collisioni e l'accumulo dei calcinacci. Difficilmente vedremo giochi in cui tutto l'ambiente sara' distrittubile, il processo di produzione verrebbe altrimenti quasi triplicato. Vedremo comunque cosa sapra' offrirci Epic con Gears Of War 2, in uscita a Novembre: il primo titolo a offrire un sistema di interazione così complesso (risolvendo dunque uno dei problemi più evidenti del primo capitolo). Soft Bodies Simulation Contrapposti alle rigid body simulation (simulazione della fisica dei corpi rigidi, oggetti la cui forma è immutabile) i soft bodyes sono oggetti quali ad esempio palloni, cuscini, buste, la cui forma varia in base al contenuto (aria, acqua, gel). UE3 presenta un'implementazione davvero impressionante ed unica della simulazione di questo tipo di fisica. Sebbene di primo acchito l'utilizzo di questa tecnica sembri abbastanza marginale, sara' un incredibile passo avanti per la simulazione di oggetti o esseri organici, finanche alla simulazione dei muscoli sotto la pelle, nei sistemi di animazione caratteriale piu' avanzata. Water simulation La qualita' raggiunta nella simulazione e nella resa di superfici acquatiche e' ormai piu' che soddisfacente: giochi come Halo3 o Crysys hanno mostrato ottime implementazioni di questi effetti. UE3 vuole aggiungere un ulteriore livello di realismo, con particolare attenzione alla simulazione del comportamento delle onde in seguito alle collisioni. Il nuovo algoritmo e' in grado di gestire grandi e piccole masse acquatiche, ottime collisioni con gli oggetti in movimento ma sopratutto una perfetta simulazione della deformazione della superficie acquatica e la creazione di onde ed increspature. Sparare dei colpi verso la superficie, lanciare in acqua grossi oggetti, produce reazioni credibili, sebbene a volte leggermente esagerate (del resto l'Unreal Engine ha sempre preferito la spettacolarità alla moderazione) __________________ ![]() Prima dell'annuncio la Microsoft aveva ingaggiato il creatore della serie Fight Night Round, Kudo Tsunoda, per la creazione del nuovo Gears of War 2......forse proprio per migliorare il corpo a corpo?! ![]() ![]() ![]() http://www.gamesblog.it/post/6459/ku...gears-of-war-2 "Di certo l'altra notizia riguardante Gears of War 2 è riportata da Gameguru ci indirizza nella prima strada, soprattutto quando accenna a "new methods of melee" fra le nuove caratteristiche implementate dal gioco. La lista completa, fornita da una fonte nascosta dietro a uno pseudonimo insieme a un presunto disegno (che alleghiamo nella notizia) di una mappa di gioco, è questa: * Unreal Engine 3.5 * quattro armi interamente nuove * ambientazione di gioco con ampiezza doppia rispetto all'originale * veicoli aerei controllabili * come già accennato, nuovi movimenti utilizzabili nel combattimento ravvicinato * nessun attimo di respiro nell'azione di gioco * nuovi pezzi puramente "action" * locazioni esterne che includeranno anche vere e proprie battaglie su vasta scala La mappa che vedete, dal nome in codice "Silent Night", porterebbe secondo le indiscrezioni il giocatore all'interno della fortezza delle locuste, per un tempo di gioco di circa 25 minuti. Ciò che rimane indubbio, però, è sicuramente l'interesse dei giocatori e della stampa specializzata verso il prossimo passo di Epic Games per il suo celebratissimo brand." ![]() Fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?...=News&id=13572
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di maglia18 : 29-05-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
mio subito
Ultima modifica di Andre106 : 02-09-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
Quote:
![]() ![]() ![]() no cmq scherzi a parte, ho creato il thread per cominciare a raccogliere materiale, scommetto che tra qualche settimana comincia a saltare fuori qualche immagine e video..... Cmq questo gioco merita l'attesa!!!
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
Qui c'è un filmato (il primo della pag.) come dimostrazione delle nuove features di Gears of War 2!!
http://www.xbox360fanboy.com/tag/gears-of-war-2
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
|
Ho visto il video che dimostra i miglioramenti dell'Unreal Engine usato in Gears Of War 2... semplicemente IMPRESSIONANTE. L'acqua secondo me è resa alla perfezione, e poi avete visto che numero impressionante di locuste sono presenti contemporaneamente sullo schermo?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
Si la grafica sembra ulteriormente migliorata, ed hanno aggiunto una cosa che che nel primo episodio......la fisica e che fisica!!!!!
Per fortuna che dicevano che Gears of War sfruttasse già al massimo la xbox360!!!
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
|
iscritto in attesa del giocone
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
|
Quote:
Il thread aspettando ci sta tutto, novembre è vicino e questo gioco lo aspettano in milioni di persone con la bava alla bocca.
__________________
✘ |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
Quote:
La Ps3 è piu potente della 360 nell'immaginario collettivo.....ripeto nell'immaginario, poichè la sony playstation deve essere per forza la piu potente!!!!
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
|
Questo può essere vero, ma in parte perche quasi tutti sanno che l' Xbox era più potente della PS2!
Quindi non è vero che la playstation deve essere per forza la più potente, come non lo è stata in precedenza! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
Quote:
La prima Xbox lo era veramente, ed è uscita dopo con un prodotto avanti con i tempi, mentre la ps3 non ha nulla di avanti rispetto alla xbox360 anzi era la 360 che era avanti al momento della sua uscita!! La ps3 è uscita un anno dopo a causa del blu-ray e per i problemi avuti con nvidia per il chip video... Cmq chiudiamo l'OT e parliamo del magnifico Gears Of War 2!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9701
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Monkeys are climbing everywhere! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
|
![]() Per non dimenticare. ![]() @maglia18 potresti rimpicciolire un pò l' immagine grande con la data così non spagina? ![]() Mi da fastidio dover andare a destra e a sinistra col mouse per leggere i post. ![]()
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
|
e chi si dimentica
![]()
__________________
che delirio |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
sta scimmia ci stà sempre dentro
![]() Comunque è vero, il thread di "aspettando mass effect" è durato una vita, possiamo pure farne uno di "aspettando gow2", di sicuro non ci saranno 100 pagine di "come girerà sul mio sistema" .... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
fatto così va bene?
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
|
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2814
|
dimmi qual'è l'immagine che ti slarga tutto cosi la modifico!!
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.