Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2003, 17:02   #41
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Meriteresti anche tu una sospensione, questo post è contrario al regolamento perchè hai nominato un politico con sottointese accuse, vere o meno poco importa, di razzismo.

Ciao

P.S. Credi forse che l'appartenenza di qualcuno ad un certo movimento politico ti autorizzi ad apostrofarlo, in modo anche offensivo, violando il regolamento ?.
Voleva essere una battuta, l'umorismo stà nel fatto che le stesse parole le ha pronunciate più volte il succitato onorevole in parecchie occasioni.
Una volta ha usato anche la frase "imam del cazzo" per la precisione.
Associare le due cose ti pare offensivo?
Cmq se mi sospendono per aver nominato un politico attuale accetto la sospensione, anzi mi autodenuncio và.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 17:34   #42
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Battuta o meno hai pure tu, in modo lieve e affatto paragonabile a quanto scritto dall'altro utente, violato il regolamento. A me sono stati inflitti 5 gg per una violazione, forse, ancor più blanda.

Ciao.

P.S. In quell'occasione invece di editare, vista la sospensione inflitta ad un'altro utente e che ciò che è stato scritto non è serio editarlo, mi sono autodenunciato, Shazam mi è testimone perchè lui mi ha poi sospeso, per serietà e parità di trattamento tra utenti.
Ho fatto anch'io così.
Era una battuta all'acqua di rose, e non credo che l'On. smentirebbe mai le parole dell'utente sospeso, nè che egli si senta offeso dal mio accostarlo a Borghezio.Se il problema è che non si può scrivere Borghezio, allora accetto la sospensione.
Rimane cmq una battuta e neanche tanto originale.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:56   #43
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Borghezio si è iscritto al forum!
Vedo solo adesso il tuo intervento.

Ti ricordo che da regolamento sono vietati riferimenti espliciti e non alla politica italiana.

Ti sospendo per 5 giorni, mi spiace.
__________________
"Detesto quelli che, e in giro ce ne sono tanti, predicano bene e razzolano male" Calisto Tanzi.
"Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante" Khalil Gibran.
homerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 18:17   #44
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
non so se reputi anche me ignorante
ma ti posso dire sinceramente che tutti questi culi in aria un pochettino m'inquietano
l'unico modo per eliminare una tentazione è cedere ad essa

(Oscar Wilde)
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 13:55   #45
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da prio
A scanso di equivoci, fammi capire:
ti inquietano _tutti_ i musulmani? :o
be certo non tutti che domande
qui da noi a cagliari vi è una relativamente numerosa comunità di senegalesi
tutta gentre tranquillissima e anche simpatica, che pensa a guadagnarsi da vivere evitando comportamenti di un certo tipo che son ravvisabili in altre comunità musulmane
ma il problema esiste e non si può far finta di non vederlo
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 14:02   #46
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
l'unico modo per eliminare una tentazione è cedere ad essa

(Oscar Wilde)
a parte che wilde diceva: io resisto tutto fuorchè alle tentazioni
che c'entra?
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 14:12   #47
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da fabio69

ma il problema esiste e non si può far finta di non vederlo

Il problema non è la religione, la cultura o "i culi al vento" come argutamente detto.
Il problema è che, fra i tanti immigrati, ce ne sono alcuni che, abituati a campare di espedienti loschi (e non) già in patria, una volta arrivati qui perseverano nel loro comportamento antisociale.
Ma potrebbero essere tranquillamente cattolici, che il culo lo tengono al riparo dagli spifferi...
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 14:27   #48
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
be certo non tutti che domande
qui da noi a cagliari vi è una relativamente numerosa comunità di senegalesi
tutta gentre tranquillissima e anche simpatica, che pensa a guadagnarsi da vivere evitando comportamenti di un certo tipo che son ravvisabili in altre comunità musulmane
ma il problema esiste e non si può far finta di non vederlo
Scusa, ma non capisco proprio a quale problema tu ti riferisca.
nell'altro post dicevi "quando parlo di "culi in aria" mi riferisco a quando pregano con tutti gli annessi e connessi (le canoniche 5 preghiere al giorno, la preghiera del venerdì, il ramadan ecc.) ", e questo mi spiazza. ti preoccupano tutti i musulmani che rispettano i precetti della loro fede?
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 18:59   #49
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
sei solo ignorante

Homerr, già che ci sei, dai un'occhiata anche a questo, di post....

Non è un insulto?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 20:49   #50
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
tutta gentre tranquillissima e anche simpatica, che pensa a guadagnarsi da vivere evitando comportamenti di un certo tipo che son ravvisabili in altre comunità musulmane
ma che ne sai?
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 23:54   #51
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
ciao Fabio,
da qualche intervento mi sembra che ti stiano facendo diventare cattolico (di quelli che il "culo lo tengono al riparo dagli spifferi..."): non sapevo ancora di questa tua conversione
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v