|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
|
Quote:
![]()
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la cosa che mi preoccupa è che con NGI ho ben due linee, non nella stessa città, e tutte e due mi danno grossi problemi ultimamente... solo una è stata upgradata, l'altro no.
Comunque proverò con il tracert ma se ci sono modi più certi fatemeli sapere per cortesia ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq credo che il problema del ping sia generalizzato in italia in questo periodo. per vedere la tua zona in che stato è vai sulla pagina di f5 e clicca sul link alla tua destra "statistiche di banda e latenza" poi su "latenza". ora seleziona il lotto che ti interessa e poi clicca sul bottone "genera". da qui vedi la situazione delle loro linee in italia (la mia in questo periodo fa cacare ![]()
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Ho comprato ieri questo router. Ho updatato il firmware all'ultima versione ma ho un problema. Navigando in siti web con molte immagini non tutte vengono scaricate......... e non riesco a capirne il motivo. Se faccio un refresh (F5) vengono caricate altre ma a volte non quelle già caricate precedentemente. Ho l'impressione che il router chiuda le connessioni prima del tempo. Infatti IE mi da operazione completata con immagini non caricate.
![]() ![]()
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum Ultima modifica di slime : 14-03-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Junior Member
|
Test Adsl (ATM OAM) loopback test FAIL
Chi sa darmi cortesemente delle Info.
Router Zixel 660HW-61 versione firmware 3.40(PE.11)C0 Ho configurato il tutto. VPI = 8 ; VCI = 35; Category = UBR; Protocollo = PPPoE; Encapsulation = LLC Unico problemino/dubbio. Nel test di verifica della config mi viene ritornato in WAN Connection Test Adsl (ATM OAM) loopback test FAIL Che cos'è e a che cosa serve? Come si puo' sistemare? Qualche config. sbagliata?? Compromette in qualche modo la stabilità della linea e la velocità di navigazione?? Grazie mille per l'aiuto. Tronco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Qual'è il comando da eseguire per sapere se la linea è interleaved o fast?
Senza eseguire i ping e relativi tempi di risposta.
![]() |
#4528 |
Senior Member
|
come richiesta mi sembra un po' bizzarra. tu secondo me se hai problemi di ping glielo devi segnalare e basta. loro devono controllare che tutto sia ok e, se il caso lo richiede, sono sempre loro che si devono interfacciare con telecom.
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Zyxel 660 hw prestige Fw fb11+ xlinkkay,l'enorme problema....
Ciao a tutti,finalmente ho trovato 1 forum con i controcog.... che spero mi farà capire come devo fare a :
.attivare e protegere il Wii .giocare con xbox e sony psp tramite Xlinkkay Ho letto vari post e la guida megagalattica,pero' nn sono riuscito a trovare la soluzione per il wireless,mi aiutereste? P.s se vi serve il mio contatto MSN,saro' felice di darvelo saluti ancora e Grazie per il vostro Tempo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Con NGI ho troncato in aprile 2006 proprio per gli stessi problemi che lamenti e dopo 6 mesi di prove e controprove senza soluzione. Il discorso e' sempre quello: wholesale e' stra-saturo come i loro VP. Ormai il 95% di banda garantita e' sceso al 5% con packet loss fino al 50%. La peggior cosa, comunque, e' il continuo palleggiamento di responsabilita' tra NGI e Telecom e tu in mezzo che paghi. Se non sei debole di fegato, ti suggerisco il loro forum. Buona fortuna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho da qualche giorno il router ZyXEL HW660-61 , e a poco a poco sto cominciando a capirci qualcosa. Potreste dirmi come disattivare del tutto il firewall integrato nel router... Seguendo la voce Advanced Setup clicco su Firewall e dopo su Default Policy, trovandomi davanti le voci Enable Firewall e Allow Asymmetrical Route. Devo disabilitarle tutte e due o devo disabilitare soltanto enable firewall. E le opzioni c Packet Direction- Default Action - Log le devo lasciare come sono. Dato che ho un solo PC vorrei disabilitare completamente la WLAN , potreste dirmi come fare punto per punto. Grazie anticipatamente e grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato con queste discussioni. Altro che ID alto con emule senza di voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Problemi con il Wake On LAN
Qualcuno ha mai provato a risvegliare macchine (spente) via LAN sfruttando la funzionalità Wake On LAN?
Non ci riesco... non è che devo sbloccare qualcosa sul router?
![]() |
#4533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
il router non viene interessato dalla cosa perche' il "comando di risveglio" (chiamato anche Magic Packet se non ricordo male) e' inviato direttamente all'indirizzo MAC della macchina da destare http://it.wikipedia.org/wiki/Wake-on-LAN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho da qualche giorno il router ZyXEL HW660-61 , e a poco a poco sto cominciando a capirci qualcosa. Potreste dirmi come disattivare del tutto il firewall integrato nel router... Seguendo la voce Advanced Setup clicco su Firewall e dopo su Default Policy, trovandomi davanti le voci Enable Firewall e Allow Asymmetrical Route. Devo disabilitarle tutte e due o devo disabilitare soltanto enable firewall. E le opzioni c Packet Direction- Default Action - Log le devo lasciare come sono. Dato che ho un solo PC vorrei disabilitare completamente la WLAN , potreste dirmi come fare punto per punto. Grazie anticipatamente e grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato con queste discussioni. Altro che ID alto con emule senza di voi Scusate per il disturbo, ma potreste darmi le informazioni che cerco. Cercando nei mess precedenti non sono riuscito a trovarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Junior Member
|
![]() Quindi devo disabilitare solo enable Firewall o anche Allow Asymmetrical Route? E le voci c Packet Direction- Default Action - Log le posso lasciare come sono? ![]() Tenendo conto che nel mio router sotto la scritta Enable Wireless LAN c'e' anche la scritta Enable Wireless g+ devo sisabilitarle entrambe o solo Enable Wireless LAN . Ultima modifica di Gatsuper : 16-03-2007 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Il netgear è superiore a questo router e non solo per il wireless
![]()
![]() |
#4538 |
Junior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da Gatsuper Quindi devo disabilitare solo enable Firewall o anche Allow Asymmetrical Route? E le voci c Packet Direction- Default Action - Log le posso lasciare come sono? disabilita solo enable Firewall Quote: Tenendo conto che nel mio router sotto la scritta Enable Wireless LAN c'e' anche la scritta Enable Wireless g+ devo disabilitarle entrambe o solo Enable Wireless LAN . solo enable wireless lan Ti ringrazio ![]() Se non e' troppo disturbo, potresti dirmi che funzione ha l' Allow Asymmetrical Route, e perche' non c'e' bisogno di disabilitarla. Mentre l' Enable Wireless g+ che funzione ha e perche' non ho bisogno di disabilitarla. Scusa le domande ovvie, ma se capisco quello che vado a modificare, in futuro non avro' piu' bisogno di rompere le scatole a nessuno. ![]() Questo router lo voglio scoprire fino all'ultima virgola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi ho un router P660hw-d1 e ho appena scaricato l'ultimo firmware 2007 dal sito zyxel.
Vorrei modificare il telnet perchè con il vecchi firmware era limitato a 2048.. mi dite come posso aprire il telnet con il windows vista?? Con il windows xp lo aprivo tranquillo ora che ho il vista mi dice mettendo esegui e poi telnet...che telnet non c'è....ditemi che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Dunque anche con il nuovo fw è limitato a 2048. con il nuovo firmware puoi modificare il numero di nat session direttamente dalla web interface, sotto la voce NAT. In Vista il telnet è opzionale, va installato in seguito (dovrebbe essere dalle funzioni aggiuntive-> Client Telnet)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.