|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tiscali WS o ULL?
Ciao a tutti, sono un iscritto da vecchia data e vi ho sempre letto con interesse anche se non mi sembra di avere scritto molto.
. ora ho un problema e precisamente non riesco a capire se nella zona di Firenze dove vivo (Centrale di Peretola) Tiscali è inn WS o in ULL. Se come ho letto sul forum faccio la simulazione per abbonarmi Titto incluso mi esce "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali" e "Nella tua zona è necessario il modem Tiscali. " (e quindi parrebbe che sono in WS) Se invece simulo di attivare la 20 Mega mi dice che "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali" e "Scegli il modem Tiscali (opzionale)" (e quindi parrebbe che sono in ULL) Allora vi chiedo sono in ULL o in WS Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
puoi anche verificare se sei coperto da altri operatori in ULL come fastweb e libero.. se loro ti danno la 20M in ULL molto probabilmente c'è pure tiscali.. comunque aspettiamo qualcuno di più esperto và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
edit:
ho verificato, non la vedo ancora coperta in nessun modo: pots / SA Ultima modifica di zabb : 09-01-2010 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie delle risposte
Non mi fido di Tscali in WS, mi affiderò alla vecchia e cara Telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.