|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CR] Vendo-Spedisco | Case Enermax Chakra (con ventola laterale)
VENDUTO Enermax Chakra [CS-032BF ECA3052-BS] ______Link Ufficiale ![]() Il case è come questo solo che i bordi non sono grigi ma rossi ^^ ========================================= ![]() ========================================= [size="3"]* Fornisco copia fattura (2008) * * Condizioni ottime; pulito e senza danni * Compresi: Confezione ************* 40 € non trattabili ************* ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Altro Hardware in vendita per acquisto in blocco e passaggio in coda: [CR] Vendo-Spedisco | XFX 780i Sli come nuova - Hardware Upgrade Forum [CR] Vendo-Spedisco | OCZ Flex XLC PC9200 (supporto watercooling nativo) [CR] Vendo-Spedisco | XFX 8800 GTX 768mb + Gioco [CR] Vendo-Spedisco | QuadCore Q6600 step G0 (ottimo vid) [CR] Vendo-Spedisco | Case Enermax Chakra (con ventola laterale) ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole insindacabili: - Accetto ricariche postepay o addebiti su c/c - Spedizioni escluse a scelta del compratore - Non accetto pagamenti Post-Prova (vedi regola appena sotto) - NON VENDO COSE DIFETTOSE O CHE NON RISPETTINO LA MIA DESCRIZIONE - Precedenza a mio prezzo - Sconti su singolo pezzo, blocco o spedizione ESCLUSIVAMENTE in PV (valido anche su altre cose in vendita [vedi firma]) - Disponibile a trattare i prezzi, leggermente e solo verso persone rispettose e gentili; sono tutti prezzi da regolamento (comunque per qualsiasi informazione o disappunto, contattare in PV) - Valuto scambi - In vendita anche altrove; mi riservo di togliere un componente o tutto in qualsiasi momento! Ultima modifica di SimxWare : 28-03-2009 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
eventualmente scambi con un coolermaster elite 330??la ventola laterale è compresa??ke dotazione ha??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
No grazie per lo scambio cmq, ho in mente un'altro case ben preciso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda...passi da monza ogni tanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
chiedevo...magari passavi domenica a vedere il Ferrari challenge...
![]() adesso valuto... cerco qualche info in + |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, in coda se in perfette condizioni e completo della dotazione(eventualmente mi servirebbero anche le viti di fissaggio mainboard e periferiche perchè non ne ho quasi più).
Se passi da Milano (sono a Milano SUD) si fa a mano altrimenti ci si mette d'accordo. Fammi sapere in pvt quando tocca a me.
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non credo di passare da Milano perchè è proprio fuori portata! C'è in coda prima di te manuuu88 se non mi fa sapere niente entro breve (oggi) ti faccio sapere io! ![]() EDIT: cmq si, perfette condizioni e ti do tutti gli accessori inclusi (slitte per gli HD e anche le viti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Venduto, si può chiudere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
in attesa del numero di tracking
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.