|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Geometry wars: Retro evolved
Qualcuno ci gioca? Ragazzi è divertentissimo, costa meno di 4 euro su steam.
Ecco un video: Geometry wars Provatelo, occupa solo pochi mega ![]() Peccato non ci sia una classifica online per i punteggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
infatti è l unico gioco che sto giocando in questo periodo
![]() Ho anche bioshock (con un pc corazzato da una 8800 GTX etc etc ) ma per adesso GW mi sta facendo divertire troppo, mi ha fatto ritornare ad uno stile amiga non so perchè- aPProfittiamone noi per la classifica 146,625 MIM Ultima modifica di dovella : 09-09-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Lol, io ho una 8800gts ![]() Comunque l'ho comprato oggi pomeriggio e sono riuscito ad arrivare solo a 237.750...c'è gente che arriva a milioni di punti ![]() Se ci fossero un bel po' di persone si potrebbe aprire un thread ufficiale e stilare una classifica, forza ragazzi scaricate il gioco...è una sostanza pesante senza effetti collaterali...forse ![]() Ultima modifica di Armin : 09-09-2007 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
e vabè intanto lo aggiorniamo qui
![]() mi devo allenare mannaggia sono ancora scarso. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
se cercate una mia discussione vedrete che abbiamo parlato molto di un clone completamente gratis
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
In questa pagina trovate i migliori cloni di Geometry Wars con rispettive recensioni (tutti ovviamente freeware) .
http://indygamer.blogspot.com/2006/0...lones.html#gw1 Il piu' riuscito e' indubbiamente Grid Wars . Qui trovate il download dell' ultima versione rilasciata prima che ne venisse interrotto lo sviluppo per controversie legali . http://worldofstuart.excellentconten...GridWars54.zip Io ne ho provati diversi, personalmente confermo che il piu' simile all' originale risulta essere proprio Grid Wars ![]() Esiste inoltre la versione ufficiale venduta e compatibile solo per Windows Vista (DX10), ma grazie ad un 'accorgimento' e' possibile farla girare su XP . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
e vabè magari tutti i giochi costassero 3 dollari
![]() CMq appena posso do uno sguardo ai cloni. Grazie per le info |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho fatto 274 mila punti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Mannaggia, non sto avendo modo di giocarci con rabbia.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
io sto a
170525 che vergogna, ragazzi non è che avete i tips ??? cmq ho notato che ogni partita ha difficoltà diversa |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
![]() (E questo basterebbe...) Dico, Geometry Wars è allucinogeno!!! Sono arrivato fino a 1.373.000 punti e spero di superare il mio record al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Io consiglio pure l'alternativa gratuita offerta da Grid assault.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.