|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
[Agrigento] Vendo o scambio Asus EEEPC 4G NON FUNZIONANTE
Ciao a tutti ragazzi,
la scorsa settimana ho acquistato da un utente del forum un netbook Asus EEEPC 4G che (stando alle informazioni e al comportamento dell'utente che ha sempre concluso qua sul forum) era funzionante. Ieri l'oggetto è arrivato, l'ho aperto, inserito la batteria e non accende. Ho provato a collegarlo al caricabatterie, ma non accendono nemmeno i led. In casa non posso provare a cambiare batteria, ram o altro. Il venditore non vuole rimborsarmi e quindi metto in vendita l'oggetto come NON FUNZIONANTE. Magari può essere la ram, o la batteria o altro e con poco lavoro e pochi soldi torna come nuovo, ma avendo necessità di un oggetto per navigare e guardare qualche film al più presto ho deciso di venderlo perdendoci la metà dei miei soldi e acquistandone un altro alla bene e meglio. L'oggetto è tenuto bene, completo di manuali, scatola, accessori e anche una custodia morbida dove inserirlo. Lo vendo o lo scambio con un qualunque oggetto che mi permetta di navigare, usare programmi di testo e pdf e guardare qualche film. Prezzo --> 60€ poco trattabili, spedizione inclusa con corriere SDA oppure scambio con eventuale conguaglio da parte mia. Pagamento --> Postepay, Paypal o Bonifico. Per domande, foto o altro non esitate a chiedere. Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 15-01-2013 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.