|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Aspettando Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]
Chissà se qualcuno conosce questo giocone
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO resident evil 5 verrà fatto per pc,ma circa tre secoli dopo rispetto alla controparte console ![]() ps viva gli zombie!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A me hanno dato fastidio i seri problemi che c'erano con diversi controller che impedivano di godersi nel miglior modo il gioco,nonchè gli errori di traduzioni che mi hanno fatto cadere le braccia a terra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho amato il primo e il terzo per PS2, almeno il 4 me lo posso giocare senza aver forzatamente una PS3...Speriamo che svolgano un bel lavoro, ma ho paura sarà il solito porting.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La paura di un cattivo porting ce l'ho pure io!In fin dei conti stiamo parlando di capcom! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche Capcom, alla fine, ha scelto la strada del multipiattaforma. Le conseguenze di questa scelta sono piuttosto di rilievo, soprattutto per la nuova console sony, che perde l'esclusiva per il nuovo capitolo della serie di Devil May Cry, che viene annunciato in sviluppo anche per Xbox 360 e PC, sulla base dell'orientamento dell'azienda che, volendo espandere il suo installato al maggior numero possibile di utenti, annuncia che da questo momento i suoi titoli saranno reperibili per tutte e tre le piattaforme. Le versioni per PC e X360 di Devil May Cry 4 saranno entrambe sviluppate in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità delle relative piattaforme e la versione per xbox 360 e quella per PS3 verranno rilasciate in contemporanea sul mercato, aggiunge Capcom. Per la versione PC dovremo invece attendere un poco di più. http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48041 ...vedremo!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo sai quante volte ho letto notizie del genere? ![]() Per carità, io sono fiducioso,perchè una volta ogni mille anni mantengono quello che promettono nelle notizie... Ti ricorda niente un certo pro evolution soccer?Non è la stessa SH però l'esempio sembra moolto pertinente!
Ultima modifica di john18 : 21-07-2007 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
così anche per top spin 2 per quanto riguarda il tennis... Eddai su... un po' di fiducia!!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
iscrittissimo!!!!
cmq confermo la voce che i progetti sono portati avanti separatemente e quindi non sarà il solito porting schifoso pieno di bug....(è anche ribadito sul numero di gmc di natale).... Da quello che ho letto si useranno alternativamente Dante e Nero, un nuovo personaggio che non ho capito bene cosa faccia ma promette bene....speriamo
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Raga riesumo questo topic per capire se qualcuno ne sà qualcosa...
Quando cavolo esce per pc???? Su play.com lo danno per il 28/02/08 ma non trovo altre info... ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente sono solo ipotesi ![]()
![]() |
#14 |
|
il primo era un capolavoro.. mi garbò tantissimo.... i capitoli successivi invece mi han fatto tutti cagare.
Cmq questo 4 capitolo sembra spettacolare. Attendo fiducioso ![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ma almeno una data approssimativa che cazzo.... ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Sembrerebbe quasi pronto,speriamo che la conversione sia fatta meglio,non è che ci voglia poi molto.Il video iniziale stile Final fantasy non mi convince molto
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho giocato al terzo su pc e mi ha fatto pena, più per colpa della conversione.
Spero nel quarto! |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
grande il primo
![]() da vomito il secondo ![]() molto bello il terzo (almeno su PS2, la conversione era ridicola) ![]() il problema è che appena uscirà la mia ragazza comincerà a giocarci e me lo lascierà 5 minuti al massimo PS: il solito porting non può esserlo per il semplice motivo che prima lo portavano da PS2, per cui anche se facessero un porting non sarebbe uno schifo come prima |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Comunque è assurdo che non ci sia nemmeno un indicazione approssimativa...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
su win giochi c'è scritto che deve uscire intorno a metà febbraio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.