Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 08:52   #1
pedal2metal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
[TO+SPE] Diffusori BOSE COMPANION 5

Buongiorno a tutti, come da titolo metto in vendita un set di diffusori 2.1 della BOSE modello COMPANION 5.

Vendo il set comprensivo di :

- modulo subwoofer
- due satelliti (senza stand)
- unità di controllo per regolazione volume e accensione/spegnimento
- tutti i cavi per collegamento

Purtroppo non ho più gli imballi originali e, come detto nell'elenco, i satelliti non hanno gli stand.

La richiesta è di 190€ + eventuali ss.

In vendita anche altrove.
Precedenza a consegna a mano.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di pedal2metal : 07-10-2012 alle 19:09.
pedal2metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 18:55   #2
pedal2metal
Senior Member

modificato il prezzo ...
Old 06-10-2012, 14:03   #3
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
coda....hai un pò di caratteristiche tecniche da linkarmi?

Da quanto ce l'hai? condizioni? si sentono bene vero?
Old 06-10-2012, 14:27   #4
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Coda pronto a concludere... hai scontrino? quando sono stati acquistati?
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 18:25   #5
jerrygdm
Senior Member

Ciao,

cosa vuol dire non hai più gli stand? e come li si può fissare scusa...?

Io confermerei la coda con scambio a mano ma devo capire questa cosa...senza stand perdono sicuramente un bel pò di qualità acustica.
Old 07-10-2012, 02:06   #6
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Se tocca a me...pronto a concludere
Old 07-10-2012, 09:52   #7
jerrygdm
Senior Member

Toccherebbe a me comunque appena mi risponde e capisco due cose do la mia conferma o meno....
Old 07-10-2012, 11:42   #8
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Infatti ho detto "Se tocca a me..." non ho detto che è il mio turno...
Old 07-10-2012, 19:12   #9
pedal2metal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
Ciao,

cosa vuol dire non hai più gli stand? e come li si può fissare scusa...?

Io confermerei la coda con scambio a mano ma devo capire questa cosa...senza stand perdono sicuramente un bel pò di qualità acustica.
Eccomi, scusa per il ritardo. Io li ho presi a mia volta usati da un altro ragazzo che avevo perso gli imballi e gli stand in alcuni traslochi. Il fatto è che per me andava bene così perchè li volevo mettere sotto l'iMac (ho messo la foto nel primo post). Il prezzo è stato appunto abbassato considerando la mancanza degli stand (penso sia possibile utilizzare qualsiasi stand per diffusori reperibili sul mercato).

Fammi sapere.

Ciao
Old 07-10-2012, 23:52   #10
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Nel caso in cui jerrygdm non voglia procedere all'acquisto, mandami un privato i metodi di pagamento che procediamo Saluti
Old 08-10-2012, 08:11   #11
jerrygdm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pedal2metal Guarda i messaggi
Eccomi, scusa per il ritardo. Io li ho presi a mia volta usati da un altro ragazzo che avevo perso gli imballi e gli stand in alcuni traslochi. Il fatto è che per me andava bene così perchè li volevo mettere sotto l'iMac (ho messo la foto nel primo post). Il prezzo è stato appunto abbassato considerando la mancanza degli stand (penso sia possibile utilizzare qualsiasi stand per diffusori reperibili sul mercato).

Fammi sapere.

Ciao
Ok, io ci sarei per l'acquisto se mi dici che suonano bene anche con gli stand...non sono un pò troppo vicini per come li hai messi tu?

In pvt i dettagli.
Old 08-10-2012, 08:29   #12
pedal2metal
Senior Member

Devo ammettere di non essere un audiofilo e quindi sicuramente non posso esprimere un giudizio in merito alla qualità di ascolto dell'impianto. I miei limiti nel posizionamento dei satelliti erano dovuti allo spazio che ho a destra dell'iMac (c'è lo spazio per posizionare i satelliti di un companion 3 ma non quelli del companion 5). Volevo comunque provare questo 2.1 anche per il fatto di poterlo collegare in USB e il risultato (sopratutto confrontandolo appunto con un companion 3) è incredibile. Probabilmente potendo posizionare i satelliti in modo opportuno si può ancora migliorare la qualità, ma come ripeto per me quella che si vede in foto era l'unica sistemazione possibile.

Passo a rispondere in PM ..
Old 09-10-2012, 10:41   #13
pedal2metal
Senior Member

pacco consegnato questa mattina ...

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian