|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
scusa se sposti lo slide verso destra vai oltre il 100% , mi sembra chiaro e logico
prova 180% e vedi cmq bastava leggere a destra , nei riquadri blu Stev ha commentato ampiamente tute le funzioni del manager |
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() cmq per il futuro sui fw modificati si parla "dila" non di qua al fine di poter liquidare rapidamente in futuro eventuali mugugni ora, qui non si capisce, pero' visto che esplicita che lo usa ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 | ||
Senior Member
|
Quote:
è l'snr il seamless è un bit (una flag) ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() cmq, siccome la voce c'e' solo in inglese buttata li, per stavolta noi ce ne SBATTEREMO ALTAMENTE (tanto sarebbe abilitata e non frega niente a nessuno) e cosi' al solito posto ecco la versione aggiornata all'ultima revisione originale ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2169 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2170 o non ha provato oppure ha provato e non ha funzionato...sarei curioso di sapere ....
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
juninho85 (se non erro) ha dimostrato come antenne "ad alto guadagno" su netgear non modifichino sostanzialmente la qualità del wireless. Una soluzione che ho adottato io in un ambito particolare è una pennetta USB, collegata ad un cavo usb "prolunga", da posizionare comodamente dove il segnale sia più forte. Ne ho acquistata una sulla baya con connettore r-sma a cui ho accoppiato l'antenna di cui sopra e sinceramente a me ha dato qualche beneficio. ![]() Qui però finisce la discussione perché sul router non puoi agire ulteriormente. EDIT: juninho85 e non djgusmy85 (mi son fatto fregare dall'85 ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 05-11-2007 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
|
io sono per un giudizio diametralmente opposto
l'antenna in un sistema radio è tutto , se non porta benefici ci sono 2 probabili motivazioni 1) si è in due a parlare ed ascoltare 2) ci sono antenne e antenne , molte di quelle commercializzate sono giocattoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Si sta parlando di aumentare il segnale trasmesso oppure la capacità di ricezione? Nel caso sia il secondo, si sostituisce alla pennetta in dotazione al kit? Se sì, potresti postare la foto di questo aggeggio (dato che penso non si possa postare il link)? Nel caso invece si tratti di collegamento al router, non ho capito una ma..a... ![]() Puoi darmi qualche indicazione in più? Grazie.
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' successa una cosa stranissima...Fino a ieri avevo il margine di rumore a 56. Stamani controllo e si è abbassato a 16! Ma come è possibile? Che è successo? Sono piuttosto lontano dalla centrale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
spegni e riaccendi il router , i miracoli in tal senso non si possono fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Senior Member
|
Quote:
@zanzarame: per le prove di juninho85 trattavasi di aumentare la potenza (sostituendo l'antennina del netgear). Per quel che mi riguarda mi riferivo invece ad una pennetta USB apposita con connettore r-sma . ![]() Per trovarne basta una ricerca "adattatore USB wi-fi" sulla baya e anche googlando, penso.. Questa è una soluzione migliore rispetto all'utilizzo di schede PCI con cavi prolunga del connettore r-sma in quanto il segnale si degrada lungo tali cavi. Mentre lungo il cavo USB no.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo, costa una trentina di euro? E per le caratteristiche tecniche, devo fare attenzione a qualcosa in particolare (guadagno, ecc)? Giusto per evitare di avere un soprammobile in più, oltre alla pennina Netgear in dotazione ![]() ![]() ![]() Grazie ancora.
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
Per il prezzo...si, si aggira intorno a quella cifra.
Per le caratteristiche...è l'antenna che fa la differenza penso. Non sono un esperto del campo. Forse paky sa raccomandarti qualche produttore. Io ho preso un' atlantis land per il costo basso (una dozzina di euro e 5dbi). Fa quel che mi auspicavo facesse. Non so dirti di più. E direi che come OT siamo già "avanti con gli scavi". Se vuoi altre info meglio via PM. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() infine lo "slide" nel mio fw non c'è ecco perchè ho chiesto più specificatamente la percentuale c'è un box dove immettere la % nessuno slide ![]() ora cosa mi consigliate di provare? snr a 180% o il comando datomi dall'amico harry? grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per le altre domande devi attendere l'arrivo di Stev-O oppure Paky, non conosco il nuovo firmware...approfitto per chiedere a Stevo-O oppure Paky se riusciste a creare un emulatore(tipo questi della D-Link)..così posso darci uno sguardo ![]()
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
|
Il link rimanda al quote del post..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
|
Senza alcuna forma di polemica.
![]() Mi scuso per averla fatta lunga... Ma: 1) tratto dalla prima pagina: Quote:
2) sono quasi sicuro che se avessi aperto un thread per la mia domanda, sarebbe stato chiuso con l'invito di scrivere in questo. ![]() Altro che entropia, è piuttosto un loop... ![]() Grazie e scusate ancora... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.