Security fix e supporto 3D per Chrome 12

Google rilascia la versione finale di Chrome 12; 14 vulnerabilità patchate e introduzione del supporto a 3D CSS
di Paolo Corsini pubblicata il 09 Giugno 2011, alle 10:32 nel canale WebLa nuova release 12 del popolare browser Google Chrome introduce, nella versione ufficiale resa disponibile per il download, varie novità correggendo in parallelo alcune vulnerabilità di sicurezza. Con riferimento a queste ultime segnaliamo una nuova modalità di safe browsing che protegge l'utente contro il download di file potenzialmente infetti, oltre alla possibilità di cancellare direttamente da browser i cookie Flash.
Con riferimento alle migliorie funzionali Google ha implementato l'accelerazone 3D CSS: questo permette agli sviluppatori di integrare effetti 3D all'interno delle pagine web sfruttandone l'accelerazione fornita da Chrome 12.
Nel complesso sono state corrette 14 vulnerabilità di sicurezza con questa revision di Chrome 12, variabili come livello di rischio da basso a alto. Il download è accessibile a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".