Nothing Phone (2a): continua a scendere il prezzo dello smartphone elegante e innovativo, ora a poco più di 250€
Nell'immenso mercato degli smartphone c'è fondamentalmente un'azienda che riesce a distinguersi a prima vista, con un design tipico e una personalizzazione di Android particolarmente riconoscibile e apprezzata: stiamo parlando di Nothing Phone.
Prezzo minimo storico ora per Nothing Phone (2a), uno smartphone con i tratti dell'unicità e display AMOLED da 6,78 pollici che offre un'esperienza visiva nitida e piacevole, con una risoluzione di 2412x1080 pixel e un refresh rate adattivo fino a 120Hz. Questo rende lo schermo fluido, soprattutto durante il gaming o la visione di video. Nonostante la mancanza della tecnologia LTPO, il display riesce comunque a bilanciare le prestazioni e il risparmio energetico, con una luminosità massima di 1.300 nit per una buona visibilità all'aperto. Dal punto di vista delle prestazioni fotografiche, il Nothing Phone (2a) presenta una doppia fotocamera da 50MP.
Il modulo principale è stabilizzato con OIS, e vi si aggiungono un grandangolo da 50 megapixel e una fotocamera frontale da 32 megapixel. Nothing Phone (2a) utilizza il SoC MediaTek Dimensity 7200 Pro con batteria da 5000 mAh e ricarica rapida da 45W nel caso del collegamento cablato.
Il modello ora in offerta è quello nel colore Bianco latte.









Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tecnologia nel progetto “The New Generation”
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano una nuova mega partnership sull'AI. Decine di miliardi in campo
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA ritardi nello sviluppo di Starship e posticipare l'allunaggio al 2028
Scoperte cavità sotterranee scavate dall'acqua su Marte: nuovi obiettivi per cercare la vita
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi prodotti inediti in Italia
DJI lancia Osmo Action 6: la prima action cam del produttore con apertura variabile
NASA: conferenza stampa sulla cometa interstellare 3I/ATLAS domani sera (non aspettatevi gli alieni)
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'indagine per furto di segreti aziendali
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una motherboard che vuole spremere i Ryzen con 3D V-Cache
Questa soluzione da 25 euro potrebbe rivoluzionare la sostenibilità delle auto elettriche
ROG Xbox Ally X, gestire il processore come i PRO è un gioco da ragazzi con il nuovo update
Pichai: 'Nessuno è immune da una possibile bolla dell'AI, nemmeno Google'
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Exascale europeo sarà basato su CPU AMD EPYC Venice e GPU Instinct MI430X
Il Digital Networks Act non convince Fibreconnect: più potere agli ex incumbent, meno concorrenza nel settore








