Adaptec: Controller RAID SerialATA
Adaptec annuncia la produzione di un controller RAID serial ATA a quattro canali.
di Alessandro Bordin pubblicata il 11 Luglio 2002, alle 12:02 nel canale Storage
Adaptec ha annunciato la produzione di un controller RAID Serial ATA a quattro canali con possibilità di configurazione RAID 0, 1, 10 e 5.
Il modello dovrebbe essere disponibile sul mercato a breve. Ci preme precisare però che l'utilizzo di questo controller è quantomai impossibile attualmente, in quanto in listino mancano dischi dotati di tale interfaccia, così come adattatori EIDE/Serial ATA. La presentazione di questo modello quindi deve essere vista secondo noi come una strategia di mercato, atta a spingere lo standard.
Il modello dovrebbe essere disponibile sul mercato a breve. Ci preme precisare però che l'utilizzo di questo controller è quantomai impossibile attualmente, in quanto in listino mancano dischi dotati di tale interfaccia, così come adattatori EIDE/Serial ATA. La presentazione di questo modello quindi deve essere vista secondo noi come una strategia di mercato, atta a spingere lo standard.










Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
Manda la RAM Corsair in assistenza, riceve indietro due moduli di memoria finti
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno gli ologrammi a dominare la presentazione al CES 2026?
Un test di longevità ha messo alla prova 102 modelli di TV per 3 anni: promossi gli OLED
Incat inizia i test dell'incredibile traghetto elettrico più grande del mondo
LG Sound Suite: al CES il sistema audio modulare con Dolby Atmos FlexConnect
Avengers Doomsday, il primo trailer è ufficialmente online: il ritorno di un personaggio tanto amato
La crisi delle memorie non farà sconti al mercato PC: atteso un calo netto delle vendite nel 2026
Il trailer più atteso dell'anno è qui. "Odissea" di Christopher Nolan ha la data ufficiale in Italia
I gamer vogliono i monitor OLED: soprattutto ASUS, poi Samsung
Samsung alza l’asticella dei televisori tra colori, AI e nuovi tagli da 55 a 155 pollici: al CES 2026 la nuova linea Micro RGB
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del totale, il fotovoltaico sorpassa l'idroelettrico
Le auto elettriche volano in tutta Europa, ed è europeo il primo produttore a novembre
Nuovo look per la finestra Esegui su Windows 11: come abilitarla subito
Rad Power Bikes è in bancarotta: come le batterie al litio difettose hanno distrutto un business









16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infociao!
Cmq speriamo escano presto, naturalmente mi auguro non palladium o se li terranno loro insieme a gate$ questo è certo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".