Rilasciato Netscape 8.1

Rilasciato Netscape 8.1

Disponibile una nova versione del celebre Netscape: doppio motore - Firefox e Internet Explorer - per evitare errori di visualizzazione

di pubblicata il , alle 15:35 nel canale Programmi
FirefoxMozilla
 
E' disponibile una nuova release di Netscape giunto ormai alla versione 8.1.
Il celebre browser web può vantare una caratteristica molto interessante: la possibilità di utilizzare il motore di Mozilla Firefox (Gecko) oppure quello di Internet Explorer.

La possibilità di scegliere un engine piuttosto che l'altro dovrebbe consentire di risolvere eventuali problemi di visualizzazione per alcune pagine web.

Qui di seguito riportiamo le principali caratteristiche
• Anti-Spyware Protection
• Dynamic Security Center
• Profile Manager
• Enhanced RSS support
• New Options panel
• Undo tab close
• Tabbed browsing enhancements
• UI enhancements
• Performance improvements

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo mentre il file di installazione è prelevabile dalla nostra sezione download.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

212 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
G-DannY27 Gennaio 2006, 15:49 #1
L'ho appena aggiornato... Uso Netscape 8 sin dalle prime beta. Che dire, molto bello e ben fatto davvero. Questa nuova versione poi mi sembra bella solida.

IMHO Firefox e/o Netscape e per explorer non c'è più posto
daedin8927 Gennaio 2006, 15:58 #2
"IMHO Firefox e/o Netscape e per explorer non c'è più posto" quoto in pieno...
Andala27 Gennaio 2006, 17:03 #3
Anch'io ho usato Netscape dalle prime beta, ma poi sono passato a Firefox.
Che differenze avete notato tra l'ultimo Netscape e Firefox?
bist27 Gennaio 2006, 17:12 #4
Originariamente inviato da: daedin89
"IMHO Firefox e/o Netscape e per explorer non c'è più posto" quoto in pieno...

E Opera?
magilvia27 Gennaio 2006, 17:16 #5
Il celebre browser web può vantare una caratteristica molto interessante: la possibilità di utilizzare il motore di Mozilla Firefox (Gecko) oppure quello di Internet Explorer.

SI ma anche firefox da un po' con IE tab può integrare nella stessa finestra tab con il motore gecko e tab con il motore di IE. Per quei rari casi in cui occorre usare IE è una pacchia!
JohnPetrucci27 Gennaio 2006, 17:42 #6
Originariamente inviato da: magilvia
SI ma anche firefox da un po' con IE tab può integrare nella stessa finestra tab con il motore gecko e tab con il motore di IE. Per quei rari casi in cui occorre usare IE è una pacchia!

Infatti, ottima caratteristica già presente in Firefox.
sslazio27 Gennaio 2006, 17:43 #7
io mi trovo benissimo con explorer il mondo è bello perchè vario.
|osvi27 Gennaio 2006, 17:46 #8
Originariamente inviato da: sslazio
io mi trovo benissimo con explorer il mondo è bello perchè vario.

kellone27 Gennaio 2006, 17:54 #9
Anche io vado avanti con ie senza alcun problema.....
Ginopilot27 Gennaio 2006, 17:59 #10
Gia', anvanti con ie e oe. Ieri in ufficio si sono presi un troian probabilmente grazie al solito spam. Senza aver clicakto nulla, e' bastato aprire l'email. Il nav aggiornato non l'ha rilevato e paf!. Se ne e' accorto poco dopo, e tutto sommato e' stato facile levarlo. Ma se non ci fossi stato io che sa che bestemmie!