NVIDIA aggiorna i driver GeForce e corregge problemi di sicurezza
Nuovo update nei driver NVIDIA per schede video della famiglia GeForce, ma questa volta non è la compatibilità con i giochi ad essere oggetto dell'aggiornamento quanto problematiche di sicurezza
di Paolo Corsini pubblicata il 15 Dicembre 2016, alle 09:35 nel canale ProgrammiNVIDIAGeForce
NVIDIA ha reso disponibile per il download una nuova versione dei propri driver GeForce per schede video installate in sistemi desktop. Per questa release GeForce 376.33 non vengono fornite informazioni specifiche sulle novità implementate con giochi 3D, in quanto i nuovi driver implementano specifiche migliorie legate alla sicurezza dei dati.
Tra le novità anche la correzione di un bug che porta a artefatti video quando si prova a riprodurre due video Youtube contemporaneamente utilizzando il browser Chrome. Come sempre accade in questi casi i driver sono disponibili in versioni a 32bit e a 64bit per i sistemi operativi Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10. Il download è accessibile a questo indirizzo, mentre di seguito sono riportate le poche note fornite a corredo:
Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1.
Game Ready
Provides the optimal gaming experience for the latest new titles and updates










Forza Horizon 6 Recensione: si vola in Giappone!
HONOR CHOICE AI Note, il registratore IA che si ricarica dallo smartphone
Insta360 GO 3S Pack Retrò: l'azione incontra lo stile delle macchine a pellicola
La fibra è sempre più diffusa e Iliad cresce ancora nel mobile: cosa dice il nuovo Osservatorio AGCOM
Netflix ci ha preso gusto: sempre più pubblicità nel futuro del servizio
Schede video Radeon in surriscaldamento con i nuovi driver: correte subito ai ripari
Torna l'e-bike Engwe più venduta: P275 SE con sconto folle di 600 euro, più secondo sconto
Netflix vuole realizzare i film d'animazione con l'IA generativa? Un annuncio di lavoro sembra confermarlo
Bitwarden cancella "Always free" dal sito: cosa sta succedendo al password manager open source?
Volkswagen ID. Polo GTI: debutta la prima GTI elettrica da 226 CV, 0-100 in 6,8 secondi
Leapmotor è pronta a lanciare un secondo marchio di gamma medio alta
Honda lavora a un cambio virtuale per le moto elettriche, con tanto di vibrazioni 'da cambiata'
70mai A410 a 90,99€: la dashcam doppia a 2.5K con GPS che registra anche quando l'auto è parcheggiata
Garmin Instinct 3 Tactical in promo a 384,49€: lo smartwatch rugged con GPS in versione 50mm, senza rivali nel prezzo
ASUS ROG Edition 20: i primi moduli DDR5 a marchio ROG arrivano in kit da 48 GB con profili XMP ed EXPO
Polio, HPV e malaria: Anthropic e Gates Foundation vogliono distribuire l'IA dove non arriva









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".