Microsoft aggiorna Internet Explorer
Microsoft ha da poco rilasciato una patch cumulativa per il proprio browser web
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Febbraio 2004, alle 09:35 nel canale ProgrammiMicrosoft
Microsoft ha da poco rilasciato una patch cumulativa per il proprio browser web
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Febbraio 2004, alle 09:35 nel canale Programmi
Centinaia di petabyte in una molecola: la corsa allo storage su DNA sintetico accelera
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'IA cross-device, i dispositivi si adattano all'utente (e allo shortage)
Huawei presenta gli agenti di IA per le reti di telecomunicazione. E parla anche di 5G-Advanced
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA per il knowledge management di Mauden e Randstad italia
Crimson Desert alla ricerca dell'equilibrio tra marketing e promesse: Pearl Abyss vuole evitare aspettative irrealistiche
Ray-Ban Meta, video privati visionati da lavoratori in Africa: avviata una causa collettiva
Epic Games fa causa a un ex collaboratore: potrebbe essere un noto leaker di Fortnite
BYD Blade Battery di seconda generazione: ricarica dal 10% al 97% in 9 minuti
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia legale sui modelli Labubu scuote la stampa 3D
Control Resonant entra nella fase alpha mentre Remedy punta ai 60 FPS su tutte le piattaforme
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfida i colossi dei monitor con il 27P2A Ultra
Smart retail: arrivano le soluzioni di Huawei per la trasformazione digitale dei punti vendita
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i migliori robot aspirapolvere con gli sconti primaverili: fino a 450 euro di sconto
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'aspirapolvere robot con telaio sollevabile
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe il browser piú diffuso fosse Netscape o Opera, quelli che scrivono virus li scriverebbero per quei programmi, che avranno anche loro delle falle.
E dire che l'unica ragione per cui il target preferito é IE perché gli altri programmi non hanno problemi non é vero. Giusto un paio di mesi fa un mio amico ha fatto una presentazione alla sua universitá su come scrivere un virus per Netscape é facile almeno quanto per IE.
Saluti!!!
P.S. Ho usato la parola virus dove forse avrei dovuto usare "programma magligno"......
E' anche una logica, chi attacca, in questo caso gli hacker, avranno molta più libertà e tempo a disposizione e MS, che non voglio certo difendere ma in questo caso non mi sento certamente di attaccare, avrà il compito di arginare gli attacchi, ma solo dopo averne scoperto alcuni.
Grande Microsoft!!!
Ho scaricato la patch... installata. Il software non ha superato il testing di microsoft. Ditemi che non sono stato il solo a vedere questa simpatica finestrella, ditemelo vi prego così non formatto.X OninO
Beh il problema e' tuo... ma non sara' tutto sto formattare ... io da tanti tanti anni non formatto un windows (a parte quando faccio grandi upgrade hardware)... mai un problema, e' vero che da utente esperto e saggio gli anni fanno la differenza ho antivirus e firewall aggiornati, sitemi sempre patchati e evito di caricare schifezze o driver beta, finora quando ho avuto problemi erano dovuti all'hardwareScusate ma invece di ringraziare MS di tenere costantemente aggiornati i nostri sistemi contro delinquenti, gli date addosso ?
Strano concetto di gratitudine.
E si, gli do` addosso quando la soluzione pare peggiore del male, e sopratutto pare reiterare lo stesso errore.
Ragazzi, il problema a volte non è solo la fretta nel piazzare in mercato un determinato software per solo guadagno, quanto alla reale impossibilità di prevedere in anticipo tutte le mosse che tali delinquenti siano in grado di portare avanti.
Scrivere software rispettoso degli standard, con meno feature attive di default e meno "facilitazioni" (il virgolettato e` d'obbligo) per gli utenti sarebbe un bel passo in avanti anche verso la sicherezza.
beeep. http://www.hancproject.org
Secondo questo ragionamento i sistemi *nix liberi divrebbero essere colabrodi allucinanti. E invece...
x vero_novellino & C.
che futuro avrebbe un carburante per auto che ti mettesse a rischio di essere derubato del contenuto della tua auto, o che questo venga distrutto mentre vai per strada senza nemmeno che tu te ne accorga?Secondo me nessuno! Soprattutto a fronte di una concorrenza che offre ben altre garanzie e praticamente gratis!!
Ora se uno si chiede come mai questo non succede anche per il "carburante" per computer la risposta la può avere leggendo i vostri post, raro esempio di supinità a livello di senso critico.
La storia della diffusione regge ben poco. E non è cmq una scusante per chi VENDE software e secondo me non si dovrebbe esimere dall'essere responsabile dei rischi che comporta usarlo (dopo averlo PAGATO, s'intende). Certo evidentemente questo basta a molti che addirittura osannano la Microsoft e il suo monopolio, ma personalmente a me no.
http://[email protected]/upgrade
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".