In arrivo Nero 6.0

In arrivo Nero 6.0

Ahead software ha annunciato la data di lancio e le novità del nuovo Nero 6.0. Interfaccia utente ancor più semplice e grande supporto ai dvd

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:06 nel canale Programmi
 

La nuova versione di Nero sarà ufficialmente presentata il 18 Luglio ed accorperà vari tools dedicati alla masterizzazione.

Dai comunicati rilasciati da Ahead Software si apprende che la nuova release (6.0) di Nero avrà un'interfaccia utente ancor più semplice ed intuitiva e grazie al tool Nero StartSmart dovrebbe rendere "a portata di click" le principali funzionalità.

Rivisitate le funzionalità di Nero Express, il tool ideale per i principianti che grazie a procedure semplici e molto commentate permette di masterizzare con estrema sempicità.

Ripercorrendo il successo di Nero Epress, Ahead propone Nero Vision Express 2, un software pensato per l'authoring dei contenuti video e la realizzazione di DVD.

Non mancano poi tools dedicati alle funzionalità audio, il cui nome è Nero SoundTrax e Nero Wave Editor 2 con cui è possibile editare contenuti audio e realizzare cd rom.

La suite Nero 6.0 conterrà alcune utility per la visualizzazione dei più comuni formati multimediali, mentre per la diagnostica sono previsti appositi tools per rilevare le prestazioni del proprio lettore/masterizzatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasslehoff23 Giugno 2003, 17:22 #1
no, no, no e ancora no!!!
Ma perchè quando qualcuno fa un bel software, funzionale, leggero e che arriva a diventare leader del settore, deve rimpinzarlo di feature inutili, pesanti, dannose che non c'entrano nulla con l'obbiettivo inziale?!?!?

E' successo con Paint Shop Pro, è successo con Acdsee, ora con Nero. Bellissimi software rovinati dal'ingordigia delle proprie software house...
AlߥZ23 Giugno 2003, 17:25 #2
Daccrdissimo con te...
csvqkm23 Giugno 2003, 17:33 #3
Avete perfettamente ragione. ma purtroppo è la strada suguita dalle SH per ampliare la propria fetta di mercato e poter giustificare prezzi sempre crescenti.
Temo che indentica fine presto farà CloneCD
umx7723 Giugno 2003, 17:33 #4
Posso essere daccordo ma basta tenersi le vecchie versioni.
spetro23 Giugno 2003, 17:34 #5
Assolutamente d'accordo anch'io, e aggiungo alla lista dei programmini rovinati anche Winamp.
matteo198623 Giugno 2003, 17:36 #6
Bah, se volevano un software indirizzato ai principianti potevano farne una versione a parte invece di andare a toccare quella di punta...
matteo198623 Giugno 2003, 17:38 #7
Originally posted by "csvqkm"

Temo che indentica fine presto farà CloneCD


Anch'io ho pensato la stessa cosa appena ho visto CloneCD 4....
AnonimoVeneziano23 Giugno 2003, 17:38 #8
Software sempre + Idiot Proof e pesanti , questo è il mondo Windows

Ciao
matteo198623 Giugno 2003, 17:42 #9
A fan***o Zio Bill quando dice che vuole un computer in ogni casa, intanto noi ne paghiamo le conseguenze...
Dumah Brazorf23 Giugno 2003, 18:27 #10
Tasslehoff hai perfettamente ragione! Dove installo win98 uso ancora AcdSee95!!! Leggerissimo, semplicissimo, velocissimo... meglio di così!
Sarebbe bello se le features del Nero si potessero scegliere nel momento dell'installazione: uso un programma un po' + decente del Wave Editor, Nero Express non l'ho mai visto in vita mia, i tools mai usati... speco inutile di spazio.
Ciao.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^