Halo 2 e Doom III: quando?

Halo 2 e Doom III: quando?

Emergono alcune date indicative per il lancio di due dei più attesi titoli per PC del 2004

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Programmi
 
Anche se mancano informazioni ufficiali, emergono le prime date indicative per l'introduzione di due dei giochi più attesi del 2004, capaci di mettere ralmente alla frusta anche i PC desktop più potenti.

Una data indicativa per Doom 3, stando a quanto è stato riportato dal sito Slashdot, è quella del 1 Aprile 2004. Sembra quasi uno scherzo, ed è probabile pure che lo sia a onor del vero, ma a questo punto pare possibile che Doom 3 possa finalmente apparire sugli scaffali tra Aprile e Giugno.

Per Halo 2 si prevede una data indicativa identica, 1 Aprile 2004. Anche in questo caso, comunque, si tratta di speculazioni e mancano conferme anche non ufficiali.

Nel frattempo, continuano a mancare informazioni su Half Life 2, atteso gioco del quale si è anche troppo parlato negli scorsi mesi. Originariamente previsto al debutto per l'autunno 2003, il gioco non è ancora apparso sugli scaffali per via di un furto del codice sorgente, che ha costretto la software house Valve a riscriverne una parte.

Mancano al momento informazioni più precise ma è prevedibile che anche per Half-Life 2 sarà necessario attendere ancora per alcuni mesi.

Fonte: Slashdot - Slashdot.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fullerene12 Gennaio 2004, 16:57 #1

... nel frattempo ...

... ci dite quando possiamo iniziare a giocare a Serious Sam 3?
MALEFX12 Gennaio 2004, 16:58 #2

mah

la gente non sa + cosa rubare
DevilsAdvocate12 Gennaio 2004, 17:02 #3

boh

Non capisco xche' il furto del codice sorgente dovrebbe
ritardare di mesi e mesi l'uscita di un gioco...
Dopo una sostituzione della parte relativa al sistema
di protezione e al limite qualche variazione (praticamente automatica) dei file audio e 3d il gioco dovrebbe essere a posto.... imHo se era davvero il
furto del codice il problema in 2-3 settimane era uscito(aggiungiamoci un mese per motivi di produzione).
Giunti a questo punto mi pare sia una montatura o solo
un occasione per giustificare un ritardo indipendente dal furto.....
Kars12 Gennaio 2004, 17:04 #4
Half life2 dovrebbe uscire fra 2 mesi al massimo , per doom3 ho leto da qualche parte che sarebbe slittato hai primi del 2005 (probabile che non vogliano uno scontro diretto con hl2), intanto quasi nessuno parla di stalker e farcry
csteo12 Gennaio 2004, 17:12 #5
Se i riusltati di HL2 con le schede nvidia erano veri ,c'era da mettere a posto anche quella parte o meglio metterla a posto per nvidia. Se non erro i test li han fatti molto vicino al "30/09" (che era la teorica dta di rilascio)

Preciso che non voglio assolutamente fare flame
Alberello6912 Gennaio 2004, 17:17 #6
doom 3 è praticamente secondo me un gioco vecchio...ma molto.
l'unica cosa buona è il sistema di gestione delle luci che troppo pesante per l'hardware attuale.
Dal video del gioco sono sembra niente di speciale!se togli i bump mupping e qualche poligono semra un gioco di 2 anni fa! se non peggio.
e sfido chiunque a dire il contrario..
Alberello6912 Gennaio 2004, 17:18 #7
solo stalker e hl2 sono un passo avanti
Filippo7512 Gennaio 2004, 17:29 #8
Halo 2 è per X-Box.
Imho giudicare tali giochi dai video che si son visti, non ha senso.
dr-omega12 Gennaio 2004, 17:39 #9
Originariamente inviato da Alberello69
doom 3 è praticamente secondo me un gioco vecchio...ma molto.
l'unica cosa buona è il sistema di gestione delle luci che troppo pesante per l'hardware attuale.
Dal video del gioco sono sembra niente di speciale!se togli i bump mupping e qualche poligono semra un gioco di 2 anni fa! se non peggio.
e sfido chiunque a dire il contrario..


Infatti io ed i miei amici quando giochiamo in rete con la versione GOLD di DooM 3 che ci ha messo a disposizione Carmack in persona, ci lamentiamo spesso della mancanza di originalità del gioco per quanto riguarda il comparto grafico...
Voi lo potrete notare invece quando lo metteranno in vendita alla fine dell'anno/inizio 2005.
Io e Alba, giocavamo alla versione alpha di DooM 3 quando voi ancora vi meravigliavate per il primo Quake!
Adesso però gioco un po' a Halo 3.
Carino, ma anche questo ha una grafica di 5 anni fa...
Tolti i lens flare, sembra pong...
inkiostro12 Gennaio 2004, 17:41 #10
sinceramente Doom 3 ha rotto un po le scatole .... nel 2005 chissa' gia che giochi ci saranno , secondo me doom 3 ORMAI è gia un gioco SUPERATO