Flow2002 e Plan2002 in Italia con Questar

Flow2002 e Plan2002 in Italia con Questar

Questar annuncia l'introduzione nei propri cataloghi di due nuovi prodotti: Flow2002 e Plan2002.

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Programmi
 

Questar annuncia l'introduzione nei propri cataloghi di due nuovi prodotti: Flow2002 e Plan2002.
Progettato per gli utenti professionali, Flow2002 è un programma dotato di interfaccia di tipo drag & drop che consente di realizzare e gestire progetti ampi e diagrammi standard come per esempio organigrammi e tabelle. È quindi sufficiente collegare gli oggetti visibili con linee intelligenti e aggiungere le proprietà come la fonte dei file dati, gli indirizzi URL, il testo, le bandierine con le annotazioni e i punti di connessione. Fatto questo il diagramma si presenta interattivo e dinamico e tutti i risultati così ottenuti possono essere esportati e poi impiegati in ambito Internet o Intranet.

Plan2002 è anch'esso uno strumento capace di supportare il processo decisionale. Progettato sia per le aziende che per i professionisti, permette di creare e gestire progetti e diagrammi. Anche nel caso di Plan2002 è possibile collegare in modo intelligente e interdipendente tutti gli elementi del progetto che quindi risultano essere dinamici e interattivi e, naturalmente, i file possono essere rapidamente e facilmente esportati sul Web.

Entrambi i prodotti di Webplanet integrano le seguenti funzionalità: Intelli Symbols, la libreria che rende disponibili circa mille oggetti intelligenti, pienamente personalizzabili, con punti di contatto, connessione e testo pronti all'uso; Catalog Manager, lo strumento che consente di gestire tutti i simboli, compresi quelli aggiunti e personalizzati; la funzione Grid permette di collegare automaticamente le linee e gli oggetti in modo corretto; Snap Point è la funzione che si occupa di mantenere ordinato il progetto evitando che le linee vadano a sovrapporsi ad altre linee o agli oggetti. Inoltre con il comando Layer è possibile creare più livelli per definire scenari multipli dai quali si passa molto rapidamente per effettuare efficaci confronti e paragoni a seconda del modificarsi delle condizioni. Sono inoltre presenti il dispositivo per la correzione automatica del testo, il sistema per creare collegamenti ipertestuali con file di ogni tipo, unire i singoli fogli di lavoro per dare vita a progetti complessi, inserire allarmi automatici che richiamano l'attenzione sulla scadenza di un processo.

Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^