Due nuovi driver nForce da NVIDIA

Due nuovi driver nForce da NVIDIA

Il produttore americano rilascia versioni aggiornate di driver per le schede madri basate su chipset nForce 4 SLI 16x

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:12 nel canale Programmi
NVIDIA
 

NVIDIA ha reso disponibili, sul proprio sito web, due nuovi set di driver per schede adri basate su chipset nForce 4 SLI 16x, evoluzione del modello nForce 4 dotato del supporto a due schede video PCI Express con connessioni 16x elettriche per ciascuna scheda.

Questo chipset è disponibile in versioni per processori AMD Athlon 64, oltre che per quelli Intel Socket 775 LGA. Il download delle due versioni rilasciate da NVIDIA, rispettivamente per sistemi operativi Windows 2000 - Windows XP e Windows XP Professional x64 Edition, è disponibile dalla sezione software di Hardware Upgrade, ai link seguenti:

Driver NVIDIA nForce 4 SLI 16x 6.85 WHQL Win 2K-XP

Driver NVIDIA nForce 4 SLI 16x 6.83 WHQL Win XP x64 Pro

Di seguito le note fornite a corredo dei driver:

  • Audio driver version 4.62 (WHQL)
  • Audio utility version 4.51
  • Ethernet NRM driver version 5.09 (WHQL)
  • SMBus driver 4.45 (WHQL)
  • Network management tools version 5.09
  • SMBus driver version 4.5 (WHQL)
  • Installer version 4.89
  • IDE SATARAID driver version 5.52 (WHQL)
  • IDE SATA_IDE driver version 5.52 (WHQL)
  • RAIDTOOL application version 5.52

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SirCam7703 Febbraio 2006, 09:26 #1
Giustamente questi driver non funzionano sul normale chipset SLI, speriamo escano presto.
MATTEW103 Febbraio 2006, 10:08 #2
RAGAZZSI MA FUNZIONANO PER LA MIA SCHEDA MADRE DFI LANPARTY SLI DR??
nicgalla03 Febbraio 2006, 11:40 #3
funzionano se la tua scheda madre ha il chipset nForce4 SLI 16x, attenzione al suffisso 16x, per altro ben sottolineato nella news......
Cimmo03 Febbraio 2006, 12:13 #4
speriamo escano presto per nforce4 sli liscio e che siano decenti una santa volta!
MiKeLezZ03 Febbraio 2006, 12:51 #5
bhe io neppure li aspetto più
ormai siamo al controsenso, è meglio non installarli, che installarli
l'unico che si salva è il driver per la schede di rete
mjordan03 Febbraio 2006, 13:58 #6
Originariamente inviato da: MATTEW1
RAGAZZSI MA FUNZIONANO PER LA MIA SCHEDA MADRE DFI LANPARTY SLI DR??


Se la tua scheda è questa:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1178/

non dovrebbero funzionare.
mjordan03 Febbraio 2006, 13:59 #7
Originariamente inviato da: Cimmo
speriamo escano presto per nforce4 sli liscio e che siano decenti una santa volta!


Io non ci giurerei troppo
MATTEW103 Febbraio 2006, 14:07 #8
Originariamente inviato da: mjordan]Se la tua scheda è
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1178/[/url]

non dovrebbero funzionare.


SI la mia scheda madre è prpprio quella..capito..grazie
licarus@libero.it03 Febbraio 2006, 14:17 #9

speriamo che funzionino

ciao a tutti, questo è il mio primo post.
speriamo che funzionino sti benedetti driver. ho appena finito di sudare sangue con il famigerato nvtcp.sys. ora esce un aggiornamento e, sinceramente, data la fiducia che non nutro più in nvida, non so se mi conviene installarlo o meno. magari se qualcuno li prova e ci fa sapere... :-)
mjordan03 Febbraio 2006, 15:18 #10
Originariamente inviato da: licarus@libero.it
ciao a tutti, questo è il mio primo post.
speriamo che funzionino sti benedetti driver. ho appena finito di sudare sangue con il famigerato nvtcp.sys. ora esce un aggiornamento e, sinceramente, data la fiducia che non nutro più in nvida, non so se mi conviene installarlo o meno. magari se qualcuno li prova e ci fa sapere... :-)


Bhè, se hai "appena finito di sudare" significa che sul PC non hai niente di importante, quindi perchè non ci provi tu?