Aggiornati i driver nVidia nForce

Aggiornati i driver nVidia nForce

nVidia rilascia una versione aggiornata dei propri driver nForce, per sistemi operativi Windows XP e Windows 2000

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Programmi
NVIDIAWindowsMicrosoft
 
nVidia rilascia una versione aggiornata dei propri driver nForce, per sistemi operativi Windows XP e Windows 2000. La nuova versione 2.42 sostituisce la precedente 2.41 rilasciata qualche giorno fa.
Di seguito i link per i download dalla nostra sezione software:

- Driver per sistema operativo Windows XP
- Driver per sistema operativo Windows 2000

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
C4rino23 Maggio 2003, 10:12 #1
Ho scaricato ieri i 2.41 ma non ancora instrallati. come mai rilasciano i 2.42? han fatto qualche cavolata nei 41?
stagezza23 Maggio 2003, 10:16 #2
Probabile
Cmq i 2.41 mi sembravano buoni, oltre che un paio di inconvenienti con l'installazione, per il resto erano ok
C4rino23 Maggio 2003, 10:20 #3
..ma questi driver contengtono tutto? anche quelli per l'audio soundstorm?
UltimateBou23 Maggio 2003, 10:37 #4
da quello che ho letto io è una situazione abbastanza paradossale, nel change log dei 2.41 si diceva "ide driver adesso completo e perfettamente funzionante", ora fanno i 2.42 che sono identici ai 2.41, hanno messo una nuova versione (ma cmq disponibile da tempo) dei detonator ed hanno tolto completamente il driver ide perchè dice che può dare grossi problemi tra schermate blu etc etc..., sempre se ho capito bene.

Cmq per la cronaca, chi ha i 2.41 e vanno ok, è inutile che metta i 2.42.
The_Saint23 Maggio 2003, 10:44 #5
Il driver IDE è appurato che dava problemi, primo fra tutti: se riavvii Windows, durante la fase di chiusura gli hard-disk vengono spenti... poi ovviamente si riavviano durante il boot.

Il che non è una bella cosa, spegnare e riaccendere il disco in questo modo non gli fa proprio bene.
Caiser23 Maggio 2003, 10:46 #6
I 2.41 erano ok ma non per tutti..se vai nel forum vedrai un sacco di gente ke si è lamentata per lo spegnimento dell'HD ad ogni riavvio e per altri problemi.
starsailor23 Maggio 2003, 10:51 #7
La versione 2.42 WHQL corregge un bug presente nella 2.41 causa di alcuni crash Windows per errori del file "nfts.sys"; risolti anche alcuni problemi derivanti dall'IDE miniport driver 3.40 eliminato completamente dalla release.
Skeletor23 Maggio 2003, 11:15 #8
ma chi ha il problema dello spegnimento degli hd ad ogni riavvio (con i 2.41), è meglio tornare al driver ide di microsoft? tra l'altro quello nvidia va in conflitto con gli ASPI..
lasa23 Maggio 2003, 11:38 #9
Che vantaggi ci sono rispetto agli ottimi 2.03 ????
GROVE23 Maggio 2003, 11:43 #10

io ho un'altro problema..

..su una asus a7n8x deluxe non mi funge bene l'audio ma solo in un paio di giochi.tutto funziona benissimo però in quei giochi in alcuni pezzi non sento ne musica ne i dialoghi..qualcuno sà come risolvere?ho i 2.41 al momento