Adobe Captivate 2: ecco i prezzi

Adobe Captivate 2: ecco i prezzi

Adobe comunica i prezzi di Adobe Captivate 2 atteso entro fine anno. Grande attesa per valutare come le tecnologie proprie di Macromedia verranno integrate in un software Adobe

di pubblicata il , alle 17:48 nel canale Programmi
Adobe
 

Adobe System rivela qualche dettaglio in merito a Adobe Captivate 2. Il sito Softpedia.com riporta i prezzi previsti: $599 per la licenza completa e $299 per l'aggiornamento.

Adobe Captivate 2 consente di creare rapidamente simulazioni, dimostrazioni software e programmi didattici con un'interfaccia pensata e ottimizzata per un'utenza non particolarmente avvezza alla programmazione. Il focus del prodotto resta quello della creazione e gestione di contenuti per l'e-learning permettendo di gestire sia la parte creativa sia le funzionalità tipiche di Breeze e programmi simili. La release 2 di Adobe Captivate è di fatto la primo dopo l'importante fusione di Adobe con Macromedia.

Quest'ultima osservazione ha creato negli addetti ai lavori profonda attesa ed interesse nel valutare come le tecnologie Flash verranno integrate e implementate nell'applicazione Adobe.

Adobe Captivate 2 permette di esportare i documenti realizzati con gli strumenti di grafica nel conosciuto e diffuso formato SWF. Ciò consente di poter sfruttare la notevole e capillare diffusione del componente Flash Player. Il rilascio della release 2 di Adobe Captivate è previsto entro la fine del 2006.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Amlugil05 Settembre 2006, 18:35 #1
La più grossa pecca del primo era l'assenza della traduzione in italiano per tutto quello che riguardava i commenti generati automaticamente dal programma, se risolvono questo problema é già un passo innanzi da non sottovalutare.
Truelies06 Settembre 2006, 08:55 #2
L'ultimo RoboDemo che ho utilizzato aveva l'interfaccia in inglese ma inseriva i commenti in italiano... visto che Macromedia ha acquisito la eHelp ed ha semplicemente cambiato il nome a RoboDemo in Captivate dubito che abbiano rimosso anche questa funzionalità! Ma che versione hai usato Amlugil?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^