Apple iPad Mini e Microsoft Windows 8 - TGtech

Apple iPad Mini e Microsoft Windows 8 - TGtech

Apple presenta iPad Mini e i risultati trimestrali; Microsoft lancia in Italia Windows 8: Ampia gamma di soluzioni touch con Windows 8 per Asus; Nikon presenta la nuova Nikon 1 V2 e lo zoom 70-200mm F4; Con Windows 8 arriva anche Xbox SmartGlass

di pubblicata il , alle 17:32 nel canale Apple
AppleASUSNikonMicrosoftWindowsXboxiPad
 

Quella appena terminata è stata una settimana importante per gli appassionati di tecnologia. Ieri sera Microsoft ha reso disponibile Windows 8, ora il nuovo software è ufficialmente in commercio presso i principali punti vendita e attraverso alcuni canali online.

Anche gli OEM sono coinvolti in questo lancio e già da oggi sono disponibili i primi tablet, ultrabook o all-in-one basati sul nuovo Windows. In TGtech parliamo di questa novità e anche di alcuni prodotti da poco presentati da Asus e dedicati a Windows 8.

A inizio settimana è stata Apple a catalizzare l'attenzione: le novità della settimana sono iPad mini, MacBook Pro 13 Retina e iMac. Ma per Apple è anche tempo di risultati finanziari con un quarto trimestre che convince senza stupire.

Per quanto riguarda l'ambito fotografico Nikon ha presentato la nuova Nikon 1 V2 modello più performante della sua gamma mirrorless: oggi J2 e V2 si differenziano in modo più netto rispetto alla generazione precedente. TGtech termina con il classico appuntamento dedicato al gaming e per questa settimana si parla di Xbox SmartGlass.

[HWUVIDEO="1239"]Apple iPad Mini e Microsoft Windows 8 - TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^