|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13929.html
Appena sistemata alcune falle, ecco che la società rumena GeCad scopre nuovi bug nei sistemi operativi di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""Windows Xp Service Pack 2 non risulterebbe vulnerabile."" aggiornare il pc è un dovere, se no non lamentiamoci dell'os.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Win2k oltre all'sp4 non hanno fatto nulla, quindi è vulnerabile anche se patchato a dovere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Infatti.... troppa gente si lamenta dell'exploit dei
file drm per le licenze dei video, mentre basta aggiornare wmp alla versione 10 (e poi per stare piu' tranquilli non usarlo mai...ma usare gli alternativi). Eppoi fra qualche tempo rilasceranno pure una patch per wmp 9 (per chi non lo usa mai e non vuole aggiornarlo). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mamma mia sto IE è proprio pieno di schifezze, sto incominciando a capire solo ora cosa vuol dire sicurezza dopo un anno che uso linux, semplicemente con windows non esiste.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; Ultima modifica di pdepon : 26-01-2005 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
possibile ke ogni due giorni escano problemi di sicurezza.. assurdo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
semplicemente... Firefox ha cambiato la mia vita :-D
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Se invece di aggiungere un sacco di schifezze nell SP2, avessero semplicemente tappato le falle, l'avrei fatto anch'io.
Non installerò mai SP2 a meno che mi lasci impostare il Bluetooth come ca**o ne ho voglia io (ci ho perso un mese e non riuscivo a condividere la connessione via BT, poi, SP1 e tutto a meraviglia). Firefox non è la soluzione a tutti i mali. Il semplice fatto che non sia preso di mira dagli hacker, non significa che non possa avere falle anche lui (e qui si torna sui soliti discorsi su M$ e FFox). Buona giornata
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' perfettamente vero, si prende di mira solo ciò che ha maggiore diffusione, un giorno colpiranno anche Firefox, comunque anche io sono indeciso sull'utilizzo del service pack 2, ancora non l'ho installato e penso che non lo farò proprio
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma voi pensate sul serio che firefox sia sicuro?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
di sicuro al 100% non esiste niente ma bisogna considerare:
1) firefox non e' integrato nel SO e non utilizza tecnologie fallate come le Active X 2) ogni serie bug di Firefox verebbe risolto una volta scoperto nel giro di giorni se non ore. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tanto delle ne avrete pur sempre bisogno e vengono comunque usate dal vostro windows per tutti quei servizi forniti solo tramite activex. Uno su tutti windowsupdate. Purtroppo non ci si riesce a svincolare dalla dipendenza delle activex, quindi è meglio se si rimboccassero le maniche e mettessero a posto tutte queste falle!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Quote:
![]() Dopo gli inghippi che ho avuto e dopo ke ho provato con l'SP2 chiedendolo al mio negoziante di fiducia semplicemente mi ha sconsigliato vivamente di farlo sulla mia Sk Madre Nforce e infatti... Dal Bluet. alla scelta del firewall del pesce.Io devo essere libero di scegliere come usarlo.Cioè si può mai rompere i CARTONI x il Bluetooth ke deve perforza essere Win a essere il mediatore di uno scambio??? Oppure ridurre la mia compatibilità dei driver della madre ke con l'SP2 la sk. Video ATI se ne va a mare xkè nn può coesistere con la madre???? .......Dopo tante prove....... mi sto quieto col Vekkio SP1. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quando vado nel Task Manager e termino il processo SVCHOST.exe mi appare la famosa schermata col cerchietto rosso che mi avverte che il PC sara' riavviato entro..........ecc........
Ho fatto scansioni con: F-Secure 2004 TREND MICRO ON LINE SYMANTEC ON LINE Kaspersky Antivirus (HO ISTALLATO LA VERSIONE FREE E POI L'HO DISINSTALLATA) NESSUNO HA RILEVATO NIENTE: IL SISTEMA RISULTA SEMPRE NON INFETTO MA............... IL PROBLEMA PERSISTE!!!!!!!!!!!!!!!! ORA STO ISTALLANDO FIREFOX PRIMA O POI ISTALLO LINUX! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
mai pensato che SVCHOST.exe sia un componente necessario a windows per funzionare??
Per quanto riguarda ActiveX, è la migliore tecnologia per trasportare codice da una macchina all'altra. Questo significa avere enormi potenzialità sia da un lato (fare le cose belle) che dall'altro. Il vero problema non è nella tecnologia ActiveX in sè ma nei componenti sviluppati con quella tecnologia. Sarebbe come dare colpa a windows perchè autocad crasha. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Il mio SVCHOST.exe e' infetto! infatti gli effetti sono quelli di msblaster!
ho provato decine di tools specifici di rimozione! nulla! Riguardo al discorso che fai sugli ActiveX Se ad es. e' colpa di autodesk se Autocad crasha allora e' colpa di microsoft se I.E. crascha! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.