|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_157802.html
Anche BYD lancia un SUV elettrico di grandi dimensioni, a 5 o 6 posti, e con tagli di batteria molto generosi. Gli interni sono da vera ammiraglia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
nella deriva grottesca che ha preso il mercato dell'auto negli ultimi anni relativamente alle dimensioni dei veicoli, mi aspetto da qui a qualche anno le macchine a 2 piani come i bus turistici
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Bisognerebbe cominciare a far omologare sti camion per quello che sono, con necessita' di patente c. Il rischio e' che strade e citta' si riempano di sti cosi che distruggono le strade con le loro 3 tonnellate, e riducono gli spazi. Non dimentichiamo che gli stalli sono 5x2.5.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è ancora troppo piccola...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Aoh, a me queste pubblicità mi stuzzicano.
Visto che sto ristrutturando casa, in previsione di una bella auto cinese, mi farò allungare il box auto, da 5 metri a 18. Con cabina di Media Tensione incorporata.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A nessuno frega minimamente una beata mazza. Cominciassero i comuni a riasfaltare regolarmente prima di parlare. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Toglietevi il paraocchi bidimensional borghese (cit.) e rendetevi conto che il mercato dell'auto non è l'Italia e l'Europa
Per byd l'Europa è meno del 20% delle vendite al di fuori della Cina, questi bestioni enormi non hanno come target principale l'Europa.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lo standard DM 2001 indica 2.5x5 come dimensione minima ma nulla vieta di farli più grandi. Tieni presente che gli stalli in linea spesso superano i 5 mt per permettere lo spazio di manovra. Per l'asfalto mi preoccupano maggiormente i mezzi pesanti, le variazioni climatiche e la scarsa cura dei comuni al riguardo.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
25q (non 2.5 come hai scritto tu) sono 2500 kg.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il problema. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.