|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_157590.html
In questa nostra recensione andremo a scoprire tutte le caratteristiche, i pro, i contro e le emozioni generate da Halo: Campaign Evolved. Rifacimento del titolo originale del 2001 che ha dato vita ad una saga diventa culto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Uno dei due fps che mi sono piaciuti,Halo e Metroid,anche se Metroid è più un platform incrociato con un FPS
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
La brutta copia del Doom Splayer, protagonista di un FPS che nasce originariamente per essere più giocabile col pad di altri.
Il problema di Halo è che è sempre rimasto lì, il gameplay di Infinite rispetto a quest'ultimo si è solo limitato ad aggiungere un rampino altrimenti era lo stesso identico gameplay degli anni 2000. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per me uno dei piu bei giochi della storia e gioco dall' epoca dei VIC20 ,halo restera sempre nel mio cuore, mi ricordo ancora oggi dove ero e cosa facevo la prima volta che l'ho visto e mi ha cambiato al vita dal punto di vista videoludico fu il primo gioco da console che abbia mai giocato
Ultima modifica di coschizza : 10-08-2026 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che non fai confusione con il multiplayer ( dove su PC l'ultimo capitolo è ancora scarsamente ottimizzato ) ? Anche l'engine è rimasto quasi lo stesso, in pieno stile Creation Engine per Bethesda, dopo i primi capitoli ed escludendo quest'ultimo remake, generalmente Halo si contraddistingueva facilmente per la grafica sempre arretrata durante l'uscita. Ultima modifica di Ripper89 : 10-08-2026 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista narrativo è migliore di Infinite. Il combat system ha aggiunto nuove meccaniche al genere Combat system non proibitive ma decisamente più impegnative di quelle di Halo. Puzzle ambientali solidi, non troppo difficili ma mai banali Sezioni di platforming. Halo è praticamente un vecchio Duke Nukem con grafica moderna dove puoi usare qualche mezzo di tanto in tanto. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ha un gameplay più articolato, a partire dal nuovo combat system, ai puzzle ed al platforming e anche alle boss fight ( che sono effettivamente Boss fight, non come su infinite ) E nonostante tutto questo riesce a rimanere comunque molto più frenetico e con un livello di sfida decisamente superiore ad Halo. In poche parole la serie Halo non ha più senso di esistere. La brutta copia dello Slayer si può archiviare adesso che Microsoft possiede ID Software e i loro brands. Piazzassero un Quake lato multiplayer e lo studio di Halo si può chiudere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.