|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ti_156915.html
Redis ha pubblicato sette aggiornamenti correttivi per due difetti di memoria sfruttabili tramite il comando RESTORE. Le versioni 6.2.22 e 7.4.9, indicate a maggio come destinazione sicura, sono fra i bersagli dei codici dimostrativi pubblicati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quindi mi state dicendo (si sapeva, ma ora si hanno i conteggi iniziali) che un'AI che rende, più leggera, scaricabile da chiunque oper weights o come si chiama, ed essendo il mondo pieno di gente di poca fiducia a cui il karma fa un baffo, ora in aggiunta hanno uno strumento gratuito per fare tutti gli attacchi e preparare exploi ecc.. molto facilmente ed in auto? Ho capito male?
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ho letto che gli esperti prevedono che le AI di frontiera come Kimi K3 riusciranno a trovare nel breve tempo un elevato numero di bug nel software attuale per poi ridurre le scoperte a un numero fisiologico molto più basso nei prossimi anni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.