|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...er_151529.html
Intel avrebbe comunicato ai partner un aumento fino al 10% dei prezzi delle CPU consumer, inclusa la gamma Core Ultra. La crescente domanda legata all'AI e ai datacenter, unita all'aumento dei costi dei componenti, rischia di spingere verso l'alto i prezzi dei PC consumer, già in cattive acque per via dei listini di RAM e storage. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Per come sta lavorando in questi ultimi anni la fascia "Consumer" fatica a ricordare cosa sia un processore Intel, alziamoci anche il prezzo, in attesa dei primi del 2028 per processori nuovi.
Potrebbe ufficializzare il "Forfait" e dedicarsi solo a server con AI, aiuterebbe la gente finalmente a prendere una posizione invece di attendere per il nulla.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bellona di alto borgo,metodo per conquistarla:
Ho una Ferrari Non mi interessa, ormai la hanno tutti Ho un PC con 128gb di RAM e 4 TB di SSD e 5090 Sposami ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Evvai, tutti sul carrozzone degli aumenti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Che dire, c'era da aspettarselo. Da Intel, poi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Si si e proprio quello....
Comunque la Libreria MAME va anche su un RaspBerryPI, la gente non stà molto a riscoprire il vintage e a vedere che una console e sufficiente e che office gira pure sul PC che già tieni, ok, dovrai abituarti a W10 LTS o Linux, ma la gente impara e si adatta, e chissà magari il processore RUSSO e CINESE fà girare la roba lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.