|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...am_149460.html
Epic supporta la causa legale contro Valve e Steam in corso nel Regno Unito: ecco cosa ha dichiarato Tim Sweeney in merito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
peccato che steam non vieti la pubblicazione su altri store, nè sia l'unico installabile da parte dell'utente, Tim si dimostra sempre la persona di poco valore qual è.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Il parallelismo con google e apple non sta in piedi, steam non arriva di certo preinstallato come il play-store o l'app-store.
La storia ci ha insegnato che anche il browser preinstallato sul sistema operativo più utilizzato al mondo e che nel nome stesso aveva "internet" (i tipici bumerazzi che dicono apri l'internet) può essere spodestato se la concorrenza è migliore (e di suo faceva anche molto 💩 ). Qui non vedo né concorrenza migliore né che steam faccia 💩 . Steam è lì perché se lo è meritato spesso con politiche a favore dei giocatori e non delle software house.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Cercate di non rovinare Steam che funziona benissimo e parlo (per me) di Proton su Linux Mint ed RTX. Prima che li obbligano a modificarlo, ad implementare altri link stores e viene fuori un mix assurdo per avviare un gioco che ora come ora oltre ad andare bene, se il gioco e' offline (no software house XX che richiede sua app), lo salvi con tuo file licenza e partizione Steam (non si sa mai) e ci giochi a vita.
Per carita'..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
caspita ora pure chi odia apple odia sto tizio… epilogo facilmente prevedibile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
È sempre stato un personaggio diciamo "antipatico". Se non fosse per i giochi che continua a regalare, probabilmente avrebbe già chiuso. Ma, a lungo andare, anche così rischia di chiudere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

//\\ Vendo =>