|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ia_147003.html
Raspberry Pi ha annunciato il nuovo Pi 5 da 1 GB con un prezzo di 45 dollari, ma a causa dei costi in aumento della memoria LPDDR4 è costretta ad aumentare i prezzi della gamma. Diverse configurazioni di Pi 4, Pi 5 e Compute Module 5 subiscono rincari, mentre i modelli con densità inferiore restano invariati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' un furto. Cambiare fornitore? :|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Se ti fosse sfuggito purtroppo la situazione è generale e riguarda tutti i produttori, quindi no, cambiare fornitore non servirebbe a nulla, forse in questo momento l'unica che gongola è Apple con la sua RAM interna al SOC....
chissà se avevano previsto cosa sarebbe successo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In effetti non avevo capito fosse una battuta, si vede che oggi ho il senso dello humor che non funziona... vabbé allora cambio la mia risposta con
"allora protrebbero comprare le RAM su Aliexpress magari dagli stessi che vendono una SD da 2 terabyte a 10€"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Mi chedo però a cosa possa servire un raspberry 5 con solo 1 GB di ram, per molti usi leggeri basta molto meno.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Volevo prendere un Orange Pi 4 pro 8Gb su AliExpress ma è andato a ruba,ora i prezzi sono saliti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.