|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...no_143849.html
Abbiamo provato il nuovo GT 6 Pro di Huawei, il nuovo smartwatch dell'azienda. Dopo oltre 20 giorni di test, possiamo dire che Huawei ha fatto un gran lavoro, proponendo un orologio completo e ibrido, con focus su sport, design e soprattutto autonomia. Ben 21 giorni senza ricarica garantiti. Ma scopriamolo insieme. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi piacerebbe sapere che differenza c'è fra questo e il Watch fit 4 pro.
Detto questo ci sono delle cose che non mi piacciono più nel mondo degli smartwatch: 1) non c'è la possibilità di scegliere fra tondo e squadrato con le stesse caratteristiche di costruzione. 2) non viene più dichiarato che hardware montano,non mi piace acquistare uno smartwatch di cui non conosco il soc che monta,la RAM che monta,la rom che monta, cioè potrebbero montare lo stesso hardware del cinesotto da 20 euro con ad esempio Mb di RAM. 3) sistemi operativi proprietari che si spera non vengano abbandonati dopo un anno,fra l'altro non essendo wear os,limitati agli store proprietari e impossibilitati ad usare Google wallet o pagamenti attraverso NFC. 4) upgrade hardware impossibili,quindi si spende anche 500 euro per uno smartwatch che diventerà obsoleto dopo 2 anni,avrà una batteria a ko dopo 4 e l'elettronica avrà i suoi problemi anche prima dei 5 anni,quindi un orologio meccanico dello stesso prezzo te ne durerà anche 20 di anni,che senso ha fare un oggetto di durata limitata con materiali super premium che verranno gettati nella spazzatura e quindi nemmeno riciclati?Anche perché se li porti all' ecocentro non credo stiano li a separare il titanio,l'alluminio speciale,il vetro zaffiro etc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.