|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...la_135504.html
L'operatore virtuale ha rilanciato la sua offerta più conveniente, offrendo minuti e SMS illimitati insieme a 100 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese. L'iniziativa, valida fino al 2 marzo 2025, si rivolge sia ai nuovi clienti che a coloro che effettuano la portabilità da altri operatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
senza pudore!
costo di attivazione 29,90 euro per clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile o Fastweb
io dico... MA VAFF.....!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
SIM: Fisica gratuita, eSIM a 1,99 euro
ma con la eSIM non si doveva risparmiare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Loro risparmiano ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ho la prima offerta di ho, 5.99, minuti e SMS illimitati, 30GB a 60Mbps. Appena controllato e m*r*a, non è previsto il passaggio alla nuova offerta, come da tradizione Vodafone
![]() Oddio, 30GB al momento mi bastano, ma se potessi averne 100 allo stesso prezzo senza triangolare non ci spunterei sopra...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
Quote:
come al solito, fatta la legge....
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ho beh cambia poco, la "vecchia" tariffa offriva 150 GB a 7 Euro, quindi mi pare in linea.
A questo punto per 6 Euri meglio Spusu, che offre 150 GB e una velocità in 4G non cappata sempre a patto che la rete Wind vada bene nella propria zona...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' normale.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
Che poi passare da un operatore all'altro nel mobile è sempre stata una cosa velocissima, ma oggi che buona parte supporta l'identificazione tramite spid è ancora meglio, due click e ti fai spedire la sim a casa. Ma infatti credo che da questo punto di vista la strategia di Illiad sia più furba, danno il cambio con tanti giga gratis che tanto sanno bene che la maggioranza degli utenti nemmeno consuma, ma si fanno belli agli occhi degli utenti, invece ho, se ricordo bene (non sono più loro cliente ormai da mesi) consente solo il passaggio alle offerte più costose... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.