|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_134701.html
Apple si appresta a rinnovare l'app Mail su Mac e iPad con l'introduzione della categorizzazione intelligente delle email basata su IA, già presente su iPhone. L'aggiornamento promette di migliorare significativamente la gestione della posta elettronica nell'ecosistema Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Apprezzata un corno, l'ho provata brevemente e subito disattivata, e comunque mi ha imposto i propri avatar del piffero per i contatti, con il che i tentativi di photobucket di convincermi a riattivare l'utenza nella cartella dello spam hanno questa icona con una stella manco fossero roba importante...
Apple non sa meglio di me quel che voglio vedere nella posta, e dei suoi filtri, perché altro non sono, non me ne faccio niente, pensassero invece a rendere la ricerca in grado di funzionare, non s'è mai sentito un sistema che ti risponde "Non ti mostrerò dei risultati perché mi richiederebbe troppe risorse", suvvia. Bisogna proprio avere la mentalità da "quanti messaggi riusciamo a cancellare prima di pranzo per gestire la posta come dicono loro, ma per me la posta è il principale metodo per le comunicazioni che desidero essere persistenti, salvate e catalogate _da me_, non da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
forse alla reception di un Hotel che può mostrare il logo della Mela sul retro del monitor altrimenti non ce la vedo proprio per usi professionali o anche solo semi-professionali quasi meglio fare da webmail
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.