|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...de_133780.html
Milestone annuncia il ritorno di Screamer, lo storico titolo racing del 1995. Presentato durante i The Game Awards 2024, il nuovo capitolo promette un’esperienza che combina velocità arcade, duelli in pista e una narrazione coinvolgente. Il gioco è atteso per il 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ai tempi se volevi giocare "Ridge Racer" su PC Screamer era l'unica alternativa e lo faceva alla grande. Questo nuovo capitolo mi sa che promette bene, ma il 2026 è ancora decisamente lontano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
giocai tanto al primo, ma il mio preferito era il primo the need for speed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
SCREAMER!!
![]() Che bei ricordi di gioventù.. Erano i tempi in cui, mandato in pensione il fido 386, portai a casa il nuovissimo PC con pentium 133Mhz.. ci avevo messo su ancora il DOS e screamer era uno dei primi giochi che feci girare sul nuovo potentissimo mezzo (con software render)..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
molte (belle) esperienze per me sono legate ai videogiochi, questa riguarda il primo Screamer (non credo interessi nessuno ma mi piaceva ricordarla)
alla gita di 5° superiore siamo andati a Parigi: dall'arco di trionfo dovevamo ritrovarci ad una certa al museo della guerra (o scienza, non ricordo) mi sono incamminato da solo lungo gli champ elysee e sono capitato in un negozio enorme di elettronica (mi sembra della virgin, fantascienza per noi), li c'era un pc su cui si poteva giocare a screamer, ovviamente ho perso la cognizione del tempo e ho passato tutto il tempo libero li come non bastasse ho perso i riferimenti e sono andato dritto fino a piazza della concordia; già in ritardo per il ritrovo, non vedendo nessuno (ovviamente niente cellulari) ho percorso avanti e indietro un paio di volte i campi (anche allora i cassonetti erano serrati ma erano altri tempi e non ero ancora in preda al panico) finché dalla parte opposta della strada due professori e alcuni compagni che mi stavano cercando mi hanno avvistato ed urlato contro, ovviamente cazziatone ma anche figura di cacca clamorosa quando mi sono unito al gruppo, ricordo ancora almeno un centinaio di studenti distesi su un prato che mi stava aspettando da un bel po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() Stabilità assoluta... un chiodo a terra!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Screamer 2 lo vidi per la prima volta ad una fiera dell'informatica, praticamente mi fermai a quello stand e non andai oltre nonostante erano presenti altri titoloni come Quake, Need for speed o Tomb Raider
Me ne innamorai talmente tanto che dopo neanche una settimana facevo derapate assurde a casa con il mio primo Pentium acquistato per l'occasione.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche io ci ho giocato un botto col primo pentium!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Comunque Milestone ai tempi era il nostro orgoglio Italiano, i suoi titoli di guida davano del filo da torcere a giochi più blasonati e che potevano disporre di un budget più alto come la serie Need for speed, negli anni successivi ha continuato a fare ottimi titoli come i vari superbike e motogp ma secondo me è nel periodo dei screamer ad aver raggiunto il suo apice.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.